giovedì 19 ottobre 2017

I Paoni del giovedì -- Week 6

È di nuovo giovedì, ma i Pisciacani non hanno nessuno che gioca stanotte, quindi non ce ne sbatte niente e parleremo d'altro.
Boh, vediamo... siete anche voi fra quei ritardati che...
No, non voglio offendere nessuno.
Allora diciamo che...
No, neanche questo.


Parliamo di football.
Siete anche voi fra quei ritardati che...
No, ne abbiamo già parlato.


In una frazione di secondo ha pensato: un momento, perché stracazzo l'arbitro non ha preso la palla?
... oh, merda.

Insomma, veniamo a noi, tanto ho capito.
Stanotte almeno uno di noi non dormirà: abbiamo Kansas City Fucking Chiefs at Oakland!
Tanti i protagonisti del komplotto di oggi; vediamoli quindi insieme, ben sapendo che leggerò solo io e gli occasionali visitatori dall'Ucraina.



ElBizio at California
Bizio: Lynch, Alex Smith
California: Crabtree, Chiefs D
Finalmente Bizio ha due buoni quarterback! La scelta sulla carta è giusta, meglio Cam Newton contro Chicago. Ormai dovreste sapere le regole: Alex Smith diventa un Paone a scoppio.
Lynch non ha particolari connessioni se non quella con Carlos Hyde in panchina, che però sembra essere più in ballottaggio con James White o Tarik Cohen. Quindi, niente, è comunque un Paone.
Crabtree è titolare fisso, c'è poco da fare, soprattutto contro quelle merde dei Chiefs. Ma, attenzione, non è un Paone! Il Paone vero è Crowder, ma ne parleremo un altro giorno.

Fanari-@manzio at Pisciacani
@manzio: Tyreek Hill
Continuerà la perfect season degli @manzio? Tsk! Non sarò così stupido da propiziare un controPaone. Stavo per dire che Kearse contro i Dolphins sarebbe una bella provocazione... ma meglio di no. Con Tyreek Hill può succedere sempre qualunque cosa, lo stronzo è troppo veloce; ma i Pisciacani hanno pronta una cura medievale.

Cosa credevate??

Lattoneris at Ducks
Ducks: Cook
Ragazzi, io ve la sparo qui: chi vince questa va ai playoff.
Detto questo... qui abbiamo solo un TE, che cazzo perdiamo tempo, quando l'intero ruolo del TE è un grande komplotto paonico. Ma mettete direttamente un altro WR, no? A volte la soluzione è proprio davanti agli occhi.

Per esempio, non trovi lavoro? Fai lavorare tuo figlio!

Satan Maria at Footballet
Satan: Carr, Cooper, Richard, Tavecchio
Ballet: Butker
Mi sembra abbastanza evidente che nessuno dei due ha controllato la formazione. Si capisce da tanti piccoli particolari, per esempio, Peterson e AJ Green in panchina, e due titolari in bye week.
Comunque... poco male per i Ballet, che al 99,9999999999999999999% avrebbero tenuto lo stesso kicker, mentre i Satan si ritroveranno con uno slot WR occupato dall'inutile Amari Cooper. Oppure no? I Pisciacani sono scettici, pertanto Cooper è l'assoluto Paone del Thursday Night!


EDIT:

Rockers at Football Cops
MUFC: Hunt, Kelce
Komplotto informatico!!! I più classici agenti piduisti informatici ci hanno sottratto i dati della partita!

Non è facile bypassare le potenti protezioni pisciacaniche. Siamo di nuovo in presenza di una talpa?
Ciò significa che tutti i Paoni coinvolti entrano nella red zone: Hunt, a sorpresa, farà la prima partita da meno di 100 yard totali, e Kelce commetterà un fumble. Ehi, non ho deciso io le regole.
Un Dolphins titolare? Ce ne occuperemo nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento