giovedì 26 ottobre 2017

I Paoni del Giovedì -- Week 8

Cari amici dei Pisciacani, ci aspetta un nuovo Thursday Night!
Ma cos'è questo Thursday Night?
Cari amici dei Pisciacani, ve lo spiego subito.
Ecco cos'è un Thurday Night:


I Pisciacani si trovano ad affrontare una nuova, terribile prova, e stavolta pure con il problema bye week, che li costringe a una formazione quasi obbligata. Quasi, appunto, perché abbiamo solo due giocatori in panchina:
- Deshaun Watson, che contro Seattle ci puzza molto di pacco; ma decideremo domenica;
- DeVante Parker, e basta dire che ha la V maiuscola tipo moVimento 5 stelle. Parker gioca stanotte ed è ufficialmente questionable, ma nella pratica sarà una decisione dell'ultimo minuto; ovviamente non ha senso rischiare, quindi starà in panchina.
F U DOLPHINS!!!
Vediamo quali altri Paoni ci accoglieranno, caldi e fumanti, domani, al tragico risveglio.

Fanari-@manzio at ElBizio
Stanotte ci sarà solo Justin "Idiota di un" Tucker, in sostituzione del mago Zuerlein. In realtà sta andando forte ultimamente, sembra una scelta solida; ma siccome stiamo parlando dei Dolphins, possiamo aspettarci di tutto, anche che i Ravens tentino sempre la conversione da 2 per umiliarli.

Il piede di Tucker è scomparso!! KOMPLOTTO ALIENI MASSONI!!!!!!!!!!111111111

California at Lattoneris
Qui ne abbiamo due: Wallace per i California e Kenny Stills per i Lattoneris. Un Dolphins. Già... devo dirlo? Ma certo che sì!
F U DOLPHINS!!!!!!!!!
Voi e quelle bandierine di MERDA!
Fottuti idioti.
Comunque... Stills avrebbe un certo valore qualora Parker non dovesse giocare o fosse a mezzo servizio, cosa abbastanza probabile. Del resto, difficile togliere uno dei titolari, perdipiù per mettere un fottutissimo Dolphins schifoso merdoso e puzzolente, quando poi c'è in panchina anche Golden Tate (I'm lost without you). Tutto ciò, unito al fatto che Stills: a) la settimana scorsa ha fatto più di 20 punti, b) è un fottutissimo merdoso minchione di un Dolphins, lo rende un discreto Paone in panchina, e un Paone devastante se dovesse finire titolare.
Wallace è mezzo morto ma pare che debba giocare, ma forse non basta a renderlo paonico. Insomma, è pur sempre contro i Lattoneris.

Kenny Stills cerca di convincere l'HC a farlo giocare
Pisciacani at Rockers
Abbiamo già parlato del fottuto Parker, quindi passiamo al fottuto Javorius Allen. Poco da dire in realtà, non è che ci sia tanta scelta. Anzi, non è che ci sia scelta. Per qualche tempo abbiamo valutato la possibilità di dropparlo per prendere un paio di RB segreti che stiamo seguendo da un po' di tempo, ma alla fin fine abbiamo concluso che Allen offre il rischio minore. Insomma, il prototipo del Paone.
A tutto questo aggiungiamo Adam Gase nel roster pisciacanico...
In casa Rockers abbiamo Ajayi contro una delle peggiori difese contro le corse della NFL. Sembra l'unica scelta davvero sicura della nottata, ma è pur sempre un Dolphins.

Ajayi beve il suo solito barattolo di stronzi.

Ducks at Satan Maria
I Ducks hanno solo Terrance West, che è già out di suo, sostituito da Collins, che è nei Satan ma in panchina. Fantastico! QUESTO è un Paone!

Alex Collins subito dopo il test d'intelligenza

Football Cops at Footballet
Landry è l'unico WR sano rimasto ai Dolphins, e già in condizioni normali si becca un buon 33% dei target totali. C'è un problema però, Cutler si è fratturato diverse costole nel tentativo di farsi un per via di un colpo subito contro i Jets, e quindi al suo posto ci sarà Matt Moore. Non vedo proprio in quale maniera Landry possa risentirne.
La difesa dei Ravens contro i Dolphins (F U DOLPHINS!!!) è in panchina, per lasciare spazio ai Vikings soffiati ai Piscia grazie al vento piduista. Normalmente i Ravens sarebbero dei Paoni, ma stavolta evidentemente no.

Landry fa commenti osceni su una studentessa sotto l'occhio attento del Minchione

Nessun commento:

Posta un commento