Deshaun Watson è un vero quarterback e i Piscia battono il LoserTeam di Bizio!
![]() |
Mai più puttanate del genere! |
![]() |
La puttanata da un'altra angolazione. F U RIVERS!!! |
Ok, sono già sul mercato.
Sono sentimenti nuovi, non abbiamo un vero quarterback dalla grande esplosione di Carson Palmer del 2015.
![]() |
Palmer ai tempi dei Pisciacani |
Ma, naturalmente, i pisciapensieri non sono tutti concentrati sull'evento quarterback.
Elliott ha ricevuto un -termine legale che non conosco- temporaneo che gli permetterà di giocare in week 7 e probabilmente 8. Notizie fantastiche in un macchina piena di pagliacci? In realtà no, per niente! È evidente il sottile piano piduista alle spalle: Elliott sconterà le 6 giornate di squalifica durante i nostri playoff e le ultime giornate di regular season. I Pisciacani saranno privi del loro miglior RB e, ancora una volta, il komplotto è servito.
Complimenti!!
Comunque... passiamo agli eventi della settimana!
@manzio o morte
Continua la perfect season dei nuovi @manzio!
![]() |
Gli @manzio si danno alla pazza gioia |
Cops affondati, miglior difesa del campionato e Antonio Brown sono gli ingredienti del komplotto del momento. In più, gli @manzio guidano la classifica coach, che giustamente ESPN ci nasconde, ma il Pisciacani Lab ricrea in laboratorio perché dovranno pur guadagnarsi i calci in culo con cui li pago.
La soglia playoff è da sempre a 6 vittorie (a parte l'incredibile $kantalo Ducks 2016), quindi @manzio praticamente già qualificati con 7 giornate di anticipo!
Riusciranno a completare la perfect season e a conquistare la vittoria finale? Ma certo che no!
There's something about California
I California, piuttosto in sordina, hanno cambiato nome in SC California (acronimo evidente di Super Complotto California), e i risultati non si sono fatti attendere: serie positiva di 3 vittorie, secondo migliore attacco e terzo posto pari merito con gli arcirivali Pisciacani.
Guardate la formazione: Rivers... ok, Rivers no. Però: Bell, Gordon, Crabtree, il nuovo fenomeno Zach Ertz e tanti buoni giocatori. Ma soprattutto ancora nessun infortunio importante.
I California sono praticamente già ai playoff, e poi chissà... Lo sanno tutti.
Il ritorno dei Lattoneris?
Dopo Jonathan Stewart a punteggio negativo e Golden Tate in panchina, tutto faceva pensare all'ennesima sconfitta. Ma è nei momenti di difficoltà che si manifesta il vero piduismo latente, e quindi ecco che la mediocrità si impadronisce dei Footballet e i Lattoneris vincono con 1,4 punti di scarto!
![]() |
Golden Tate nuovo idolo Lattoneris |
Il farm bowl di questa settimana contro i Ducks ci darà molte risposte, anche se non ci sogniamo neanche lontanamente di fare una cazzo di domanda.
The rise and fall of Satan Maria
I Satan sono in crisi, e questo è alla luce del sole. La loro serie negativa è seconda solo alla striscia di 7 sconfitte consecutive con la quale le Giovani Marmitte aprirono la stagione 2016, salvo poi andare a vincere proprio contro i futuri campioni, i Lattoneris. Questa settimana, i Maria sono contro i Footballet, vorrà dire qualcosa?
Naturalmente no, lo sappiamo che la storia non si ripete mai. Ok, a parte le guerre, il totalitarismo e i QB di Cleveland.
Quindi la coppa Paone tornerà a casa Satan? Non è detto, i Satan hanno una concreta possibilità di invertire il flusso di sfiga grazie al ritorno di Peterson, per esempio. Poi, i Chiefs ultimamente sono stati molto merdosi contro QB e WR, quindi condizioni ideali per il trio Macaco (Mack-Carr-Cooper). Mack non c'entra un cazzo, ma dovevo scrivere Macaco.
Purtroppo devo salutarvi perché mi sono lasciato la mattina per fare un casino di cose e la sto finendo a scrivere stronzate qui dentro. Ma i Pisciacani non vi lasciano da soli, ecco qualche stats inutile su cui riflettere mentre fingete di lavorare e invece state aprendo in continuazione la app per vedere se ha completato le transazioni dalla waiver wire.
- come dicevamo, peggior striscia della storia dei Satan, e terza peggiore fra tutte le squadre: solo le Giovani Marmitte e gli antichi Buffalo Beers hanno fatto peggio;
- gli @manzio, al contrario, raggiungono le 6 vittorie consecutive e stabiliscono il proprio record di franchise. Il record assoluto è dei Satan del 2014 (10 vittorie consecutive), ma... speriamo di non riparlarne, perché questa settimana ci sono i Pisciacani;
- i Piscia sono la prima squadra a superare quota 7000 punti realizzati! E sono anche la squadra con la migliore media punti, 104,49 a partita. La gente vuole un trofeo!
![]() |
Proteste in piazza per l'assenza di trofei |
- la sensazione che abbiamo avuto è corretta: questi Pisciacani sono meravigliosi;
- ma anche l'altra sensazione che abbiamo avuto è corretta: quest'anno si fanno meno punti del solito. 86,71 in media, contro i 97,87 dell'anno scorso e i 95,45 all time;
- i Satan sono fermi a quota 39 vittorie all time e affrontano i Ballet, a quota 29; occhio ai Cops a 38 vittorie, ai Rockers il compito di ritardare il sorpasso;
- Pisciacani e Ducks hanno lo stesso identico record di regular season: 31-27. Le cose potrebbero non cambiare mai;
Amarcord
Rockers-Cops di questa settimana è una delle più antiche rivalità della Alimor; il totale degli incontri è alla pari, 5 vittorie e 5 sconfitte, con una sola sfida nei playoff: la finale del 2014.
Gli (allora) Buffalo Beers sconfissero i Mannings 130,12 - 116,26 grazie a una serie di scelte da film: i Beers schierano Tony Romo, Marshawn Lynch e Tre Mason (RB che ha brillato circa 5 minuti, prima dell'avvento di Gurley), e lasciano in panchina Jonathan Stewart contro Cleveland.
Per i Mannings, MARK SANCHEZ titolare (23,16) e Eli in panchina (31,34)!!!
Poi non lamentiamoci.
![]() |
Il Pisciacane non si lamenta mai: lui sa. |
Nessun commento:
Posta un commento