mercoledì 18 ottobre 2017

Week 6 -- tutti pazzi per gli amanzio

Pisciantastic!
Deshaun Watson è un vero quarterback e i Piscia battono il LoserTeam di Bizio!

Mai più puttanate del genere!
La puttanata da un'altra angolazione. F U RIVERS!!!
Purtroppo, questa settimana Watson è in bye week, e poi sarà contro Seattle. Titolare lo stesso? Ma che cazzo ne so, ci penseremo fra due settimane! Anzi, una.
Ok, sono già sul mercato.
Sono sentimenti nuovi, non abbiamo un vero quarterback dalla grande esplosione di Carson Palmer del 2015.

Palmer ai tempi dei Pisciacani

Ma, naturalmente, i pisciapensieri non sono tutti concentrati sull'evento quarterback.
Elliott ha ricevuto un -termine legale che non conosco- temporaneo che gli permetterà di giocare in week 7 e probabilmente 8. Notizie fantastiche in un macchina piena di pagliacci? In realtà no, per niente! È evidente il sottile piano piduista alle spalle: Elliott sconterà le 6 giornate di squalifica durante i nostri playoff e le ultime giornate di regular season. I Pisciacani saranno privi del loro miglior RB e, ancora una volta, il komplotto è servito.
Complimenti!!



Comunque... passiamo agli eventi della settimana!

@manzio o morte

Continua la perfect season dei nuovi @manzio!

Gli @manzio si danno alla pazza gioia

Cops affondati, miglior difesa del campionato e Antonio Brown sono gli ingredienti del komplotto del momento. In più, gli @manzio guidano la classifica coach, che giustamente ESPN ci nasconde, ma il Pisciacani Lab ricrea in laboratorio perché dovranno pur guadagnarsi i calci in culo con cui li pago.
La soglia playoff è da sempre a 6 vittorie (a parte l'incredibile $kantalo Ducks 2016), quindi @manzio praticamente già qualificati con 7 giornate di anticipo!
Riusciranno a completare la perfect season e a conquistare la vittoria finale? Ma certo che no!



There's something about California

I California, piuttosto in sordina, hanno cambiato nome in SC California (acronimo evidente di Super Complotto California), e i risultati non si sono fatti attendere: serie positiva di 3 vittorie, secondo migliore attacco e terzo posto pari merito con gli arcirivali Pisciacani.
Guardate la formazione: Rivers... ok, Rivers no. Però: Bell, Gordon, Crabtree, il nuovo fenomeno Zach Ertz e tanti buoni giocatori. Ma soprattutto ancora nessun infortunio importante.
I California sono praticamente già ai playoff, e poi chissà... Lo sanno tutti.



Il ritorno dei Lattoneris?

Dopo Jonathan Stewart a punteggio negativo e Golden Tate in panchina, tutto faceva pensare all'ennesima sconfitta. Ma è nei momenti di difficoltà che si manifesta il vero piduismo latente, e quindi ecco che la mediocrità si impadronisce dei Footballet e i Lattoneris vincono con 1,4 punti di scarto!

Golden Tate nuovo idolo Lattoneris
Tuttavia, le perplessità dei Lattoneris sono ancora tante: il destino di DeMarco Murray e David Johnson, l'infortunio di Golden Tate, ma soprattutto il cartello del latte imposto dalle spregiudicate lobby dei tappeti di mucca.
Il farm bowl di questa settimana contro i Ducks ci darà molte risposte, anche se non ci sogniamo neanche lontanamente di fare una cazzo di domanda.

The rise and fall of Satan Maria

I Satan sono in crisi, e questo è alla luce del sole. La loro serie negativa è seconda solo alla striscia di 7 sconfitte consecutive con la quale le Giovani Marmitte aprirono la stagione 2016, salvo poi andare a vincere proprio contro i futuri campioni, i Lattoneris. Questa settimana, i Maria sono contro i Footballet, vorrà dire qualcosa?


Naturalmente no, lo sappiamo che la storia non si ripete mai. Ok, a parte le guerre, il totalitarismo e i QB di Cleveland.
Quindi la coppa Paone tornerà a casa Satan? Non è detto, i Satan hanno una concreta possibilità di invertire il flusso di sfiga grazie al ritorno di Peterson, per esempio. Poi, i Chiefs ultimamente sono stati molto merdosi contro QB e WR, quindi condizioni ideali per il trio Macaco (Mack-Carr-Cooper). Mack non c'entra un cazzo, ma dovevo scrivere Macaco.

Purtroppo devo salutarvi perché mi sono lasciato la mattina per fare un casino di cose e la sto finendo a scrivere stronzate qui dentro. Ma i Pisciacani non vi lasciano da soli, ecco qualche stats inutile su cui riflettere mentre fingete di lavorare e invece state aprendo in continuazione la app per vedere se ha completato le transazioni dalla waiver wire.

- come dicevamo, peggior striscia della storia dei Satan, e terza peggiore fra tutte le squadre: solo le Giovani Marmitte e gli antichi Buffalo Beers hanno fatto peggio;
- gli @manzio, al contrario, raggiungono le 6 vittorie consecutive e stabiliscono il proprio record di franchise. Il record assoluto è dei Satan del 2014 (10 vittorie consecutive), ma... speriamo di non riparlarne, perché questa settimana ci sono i Pisciacani;
- i Piscia sono la prima squadra a superare quota 7000 punti realizzati! E sono anche la squadra con la migliore media punti, 104,49 a partita. La gente vuole un trofeo!

Proteste in piazza per l'assenza di trofei
- non lasciamoci ingannare dai Ducks: ciò che sta facendo la differenza sono i punti subiti, 107,68 a partita. Una media terribile che non può davvero durare. Infatti, per esempio, Bizio l'anno scorso ha chiuso a 107,58, decisamente inferiore...
- la sensazione che abbiamo avuto è corretta: questi Pisciacani sono meravigliosi;
- ma anche l'altra sensazione che abbiamo avuto è corretta: quest'anno si fanno meno punti del solito. 86,71 in media, contro i 97,87 dell'anno scorso e i 95,45 all time;
- i Satan sono fermi a quota 39 vittorie all time e affrontano i Ballet, a quota 29; occhio ai Cops a 38 vittorie, ai Rockers il compito di ritardare il sorpasso;
- Pisciacani e Ducks hanno lo stesso identico record di regular season: 31-27. Le cose potrebbero non cambiare mai;

Amarcord 
 
Rockers-Cops di questa settimana è una delle più antiche rivalità della Alimor; il totale degli incontri è alla pari, 5 vittorie e 5 sconfitte, con una sola sfida nei playoff: la finale del 2014.
Gli (allora) Buffalo Beers sconfissero i Mannings 130,12 - 116,26 grazie a una serie di scelte da film: i Beers schierano Tony Romo, Marshawn Lynch e Tre Mason (RB che ha brillato circa 5 minuti, prima dell'avvento di Gurley), e lasciano in panchina Jonathan Stewart contro Cleveland.
Per i Mannings, MARK SANCHEZ titolare (23,16) e Eli in panchina (31,34)!!!
Poi non lamentiamoci.

Il Pisciacane non si lamenta mai: lui sa.

Nessun commento:

Posta un commento