domenica 15 ottobre 2017

Paoni of the Week -- Week 6

Sono ancora in tempo!!
Cazzo mi stavo dimenticando di controllare la formazione, ero senza kicker!!
Non va bene.
Vi sparo subito qualche Paone per farvi pranzare bene.

Pisciacani at ElBizio

Partita chiave per entrambe le squadre: Bizio deve confermare che questa è la sua stagione, i Pisciacani devono confermare la lotta contro i poteri forti che li vogliono far fuori. Anche oggi, per esempio, abbiamo ricevuto un casino di mail truffa, chiara intimidazione mafiosa antiPiscia!11!
Deshaun Watson è il nome sulla bocca di tutti, come un herpes diciamo. Considerato che Mariota probabilmente giocherà, e sia lui che Winston hanno un matchup pazzesco, si prospetta l'ennesima scelta sbagliata per i poveri Piscia.
In casa Bizio, occhio a Willie Snead per fare più punti di chiunque altro, a meno che non succeda.

Willie Snead è pronto per il ritorno!

Ducks at California

Gli Eagles hanno già giocato e punito i Ducks, come previsto.
Ma i Ducks rispondono con una pregevole mossa anti Dolphins, schierando la difesa dei Falcons. F U DOLPHINS!
Eli in panchina non è un Paone, ma a malapena un quarterback.
I California fanno paura, e questo non è giusto, perché hanno due titolari in bye week. Questa arroganza del destino comincia a infastidirmi, anche perché è ovvio che i sostituti non saranno per niente Paoni!
Disgustorama.

Giusto disappunto da parte dei Ducks.

Football Cops at Fanari-@manzio

Big match della settimana fra le uniche due squadre ancora imbattute. La forza bruta contro il piduismo: chi vincerà? Devo davvero rispondere?
Eppure, l'avventura non parte bene per i Cops, col più classico dei Paoni (Funchess titolare fa schifo, Benjamin in panchina fa punti).
Desta parecchi sospetti anche Elijah McGuire: un Jets? In the garden? Quando hai in panchina Doug Martin, Ingram e Tevin Coleman contro i Dolphins, e lo sappiamo tutti che F U DOLPHINS!!11? Non ci convince. Non ci convince per niente.
Gli @manzio, al contrario, tengono saggiamente tutti i Jets in panchina e ritrovano pure Gronk.
Non è chiaro, non è chiaro.
Può il mago Zuerlein essere un Paone back-to-back, in due partite consecutive? E CJ Anderson contro i Giants?
Prepariamoci a evacuare la Terra.

Sul serio. Evacuiamo.

Footballet at Lattoneris

Brutto colpo Jonathan Stewart, ma forse riusciranno a compensare con i 45 punti che arriveranno da Denver. Comunque, il fatto rende Gillislee un Paone assoluto, candidato a sfondare le 100 yard e a gestire tutte le palle sulla goal line, tranne un paio di TD che andranno, naturalmente, a Brandin Cooks.
Ma occhio alle connessioni: i Ballet schierano Marvin Jones e i Lattoneris lasciano Golden Tate in panchina. Un occhio più attento noterà subito che i Ballet non hanno alternative, ma la connessione ormai si è creata e il rilevatore di Paoni è impazzito.

Ultimo modello di rilevatore di aria.

Satan Maria at Rockers

Carr entra nella vasca da bagno curativa di Goku e torna giusto in tempo per il partitone contro i Chargers! Sarà mica un Paone solo per questo? Ma senza dubbio.
E non solo, trascina nell'abisso paonico anche Amari Cooper, preferito a DeSean Jackson contro la merdosissima difesa dei Cardinals.
Peterson sarà un Paone interessantissimo da seguire.
Che dire invece dei Rockers...
Hanno scelto. Watkins è l'incarnazione del Paone e metterlo titolare è come firmare un contratto in cui ti impegni a far entrare Cecchi Paone a casa tua a frugarti nel cassetto dell'intimo. Magari non tocca niente, eh, ma magari tocca di brutto.
Un'ultima parola su Jordan Reed: oggi torna e non è presente nell'injury report, ma "Reed admitted Thursday that he isn't quite 100 percent healthy".
In panchina invece abbiamo un Martellus impegnato contro i rivali Vikings.
In bocca al lupo...

In Russia si gioca anche così.

Nessun commento:

Posta un commento