sabato 7 ottobre 2017

Paoni of the Week 5: l'anno dell'amanzio

Domani!
Football!
Presto!
Formazione!
Controllatela!

Ok, dovrò fare un po' di più.
Guardando le stats mi sono reso conto che è una giornata importantissima, record-breaker!

L'uomo più alto del mondo poco prima di diventare il più grasso.
Partiamo da:


ElBizio at Ducks

Che però non ci offre quasi nulla dal punto di vista dei record. Abbiamo giusto una curiosità: in regular season, i Ducks hanno sempre battuto Bizio, mentre in post season Bizio ha sempre battuto i Ducks. Il totale è 3-2 per i Ducks, quindi una vittoria di Bizio sconvolgerebbe il mondo.
Per quanto concerne i Paoni, constatiamo con rammarico che la formazione di Bizio non è ancora aggiornata. E questo è un bene.
Alex Smith torna titolare. E questo è un Paone.
TY contro San Francisco in panchina. E questo è una cazzata.
Inoltre, il TE Doyle non giocherà.
Tutti i pezzi sono posizionati, assisteremo a una grande prestazione del LoserTeam.
I Ducks invece ritrovano Eli e sono pure costretti a usarlo. Ahia... D'altronde, sono già stati colpiti dal Paone Evans e dalla sua inaspettata voglia di cazzo.
Scusate, mi sto lasciando andare a volgarità gratuite. Non si fa.

Non sono capace di tradurre decentemente, ma l'ultima parola vuol dire "fai il duro!"
Sotto i riflettori il pupillo dei Ducks, Fitz, in panchina contro gli Eagles. Ci sono tutti gli estremi per un Paone d'annata, comunque vada.
Probabilità Paonica Bizio: 91%
Probabilità Paonica Ducks: 75%


Pisciacani at Football Cops

È il decimo incontro di tutti i tempi fra le due storiche compagini, e i Cops sono in vantaggio 5-4. E certo, perché c'è stata la finale rubata del primo anno! Il Pisciacane non dimentica!


Tolta quella, però, ci sono stati solo incontri di regular season, per adesso fermi sul 4-4.
Ma non è tutto: i Cops sono alla quarta vittoria consecutiva, a una sola vittoria dall'eguagliare la propria striscia positiva storica di 5 vittorie. Non dovrebbe essere permesso.
Ma parliamo di Paoni.
Deshaun Watson è il più evidente, con tutto che Winston non ha fatto schifo come sembrava.
L'assenza di Julio (GUARDA CASO in bye week proprio contro i Cops...) costringe ad affidarsi non tanto a Jeffery, quanto all'evidente Paone Dolphins DeVante Parker. F U DOLPHINS!!
Occhio anche ad Allen Hurns che permetterà ai Jaguars di rimanere nella scia degli Steelers.
I Cops hanno solo giocatori inutili in bye week, ma attenzione ai due Panthers in panchina.
Purtroppo Cobb non sarà un Paone, ma un uomo può sognare.
Probabilità PisciaPaonica: 87%
Probabilità Paonica Cops: 63,7%

California at Footballet

I Ballet si presentano al derby con 3 vittorie consecutive alle spalle, e a meno di 80 punti di distanza dalla prestigiosa soglia dei 6000 punti in carriera! La migliore striscia di vittorie fino ad oggi è stata di 5 consecutive, quindi... devo continuare?
Sul fronte Paoni stiamo davvero brancolando nell'ovvio.
Chris Hogan e addirittura Brady si sono rivelati veri Paoni d'altri tempi, ma è preoccupante per i Ballet che i California ancora non abbiano messo mano alla formazione.
L'assenza di Freeman costringe a promuovere Lacy titolare. Niente battute sul cibo, è una cosa seria.
Probabilità Paonica California: 90%
Probabilità Paonica Ballet: 61%


Fanari-@manzio at Satan Maria

A conferma dell'incredibile annata degli @manzio, sappiate che con le ultime 4 vittorie consecutive hanno già eguagliato il proprio record! Quindi, una quinta vittoria sarebbe il miglior risultato di sempre.
Stesso discorso, ma al contrario, per i Satan, se non fosse che la striscia attuale di 4 sconfitte consecutive è già la peggiore della storia.
Gli @manzio sono anche a meno di 29 punti dal traguardo dei 5000 punti storici, e qui diciamo che siamo quasi sicuri.
Comunque... formazione altamente sperimentale per via della bye week: largo a Goff contro Seattle, che è talmente un Paone che in realtà non lo è.
Che ne dite di un Paone kicker? Sembrerebbe molto probabile, grazie all'ascesa del mago Zuerlein e alla strana presenza in panchina del deludente Tucker (che gioca contro i Raiders, sempre occhio alle connessioni). D'altra parte, e non devo nemmeno ricordarlo, nel momento in cui Zuerlein finirà in panchina, ripeterà i 27 punti della settimana scorsa.
I Satan si ritrovano davanti all'incredibile: Carr forse giocherà! Roethlisberger non è più il Paone che credevamo, adesso.
Ma il vero Paone, forse addirittura della settimana, è naturalmente Amari Cooper, ormai diventato inschierabile anche senza il dubbio QB, figuriamoci adesso...
Probabilità Paonica @manzio: 57%
Probabilità Paonica Satan: 95%


Lattoneris at Rockers

Dicevamo, 3 titoli in questa sfida fra due grandi in crisi. I Lattoneris sono a un passo dall'eguagliare la loro peggior striscia negativa di sempre (4 sconfitte consecutive), mentre il traguardo dei Rockers è a quota 7 sconfitte, quindi niente panico...
Paoni... be', partiamo dai Lattoneris. Lo slot FLEX è stato imprudentemente bloccato da Cooks, e uno slot RB da Gillislee. Questo significa che rimane spazio per un unico altro RB fra Bilal Powell, DeMarco Murray e Jonathan Stewart. Le implicazioni paoniche sono innumerevoli.
Inoltre... Ka'imi Fairbairn??? Dai, che cazzo, allora ce le cerchiamo! Ma può anche andare peggio: stando a wikipedia, il suo vero nome è: John Christian Ka'iminoeauloameka'ikeokekumupa'a "Ka'imi" Fairbairn. Ma che cazzo. Sul serio, che cazzo!
Andiamo dai Rockers. Oh, ma Amendola lo consideriamo Paone? Direi che si tratta del più classico dei Paoni retroattivi, ma per adesso ancora non lo è. La formazione sembra solida, peccato solo per quel Jaron Brown in panchina, che è chiaramente il Paone portabandiera della giornata.
La partita è proiettata per finire quasi in parità, ma speriamo che non pareggino perché mi incasinerebbe a morte il foglio delle statistiche!
Probabilità Paonica Lattoneris: 94%
Probabilità Paonica Rockers: 81%

Nessun commento:

Posta un commento