domenica 20 settembre 2015

Paoni of the Week: Week 2

Ho appena avuto un'epifania.



Con questa storia dei Paoni mi sto portando sfiga da solo! Da quando ho iniziato avrò vinto 2 partite su 15 (contro gli Spadolas).
Bisogna cambiare strategia. D'ora in poi niente più Paoni generali, ma Paoni per squadra! Cominciamo, naturalmente, dai cari ragazzi Pisciacani:


Pisciacani

Bene, l'intera squadra è un unico grande Paone... ultimamente, però, si discute sempre più spesso sulla possibilità di schierare Yeldon al posto di Stewart, mentre pare che i poteri forti vogliano tenere Fitz titolare, nonostante la recente acquisizione del redivivo James Jones (non trovo il video di Ghostbusters per la citazione).
La prestigiosa testata ProFootballFocus ha definito le scelte "imbarazzanti, ma idiote", mentre l'Avvenire ha preferito un più sobrio "pisciate di minca".
Candidati Paoni: tutti
Re Paone: James Jones


The Mannings

Panchina corta ma titolari solidi, i Mannings non vogliono rischiare in questa riedizione della finale dello scorso anno. Da notare la sfida Ryan vs Eli, con Eli lasciato in panchina...
Candidati Paoni: Jarvis Landry, Michael Floyd
Prince Paone: Andre Johnson
Re Paone: Eli Manning


Satan Maria

I simpatici culoni pare che abbiano optato per un "full Cowboys", forti del fatto che Romo sarà probabilmente lasciato in panchina dai Pisciacani. In ogni caso, difficile non fare un pensierino su Cameron e Cobb... Occhio anche a CJ Spiller: potrebbe correre per poche yard e un paio di TD.
Candidati Paoni: L. Murray, CJ Spiller, , M. Crosby
Prince Paone: J. Cameron
Re Paone: Randall Cobb


amanzio3

Vedi amanzio quanto è bello... spira tanto sentimento... Difficile non provare un forte impulso erotico per questa squadra, dopo le scelte di questa settimana: Eifert in - Bennett out, Gore ancora out in favore di un Ivory questionable ma in grande spolvero. La difesa dei Broncos, intanto, si è già portata avanti col lavoro paonizzandosi giovedì notte.
Candidati Paoni: Eifert, Bennett, Sproles
Prince Paone: Ivory
Re Paone: F. Gore


Lattoneris

Dopo un avvio scoppiettante, ecco tornare la maledizione degli infortuni. Noi non sappiamo se la perdita di Dez e Ellington e l'acciacco di Jeffery si possano ricondurre all'imminente scontro con Bizio, recentemente al centro di una serie di intercettazioni di stampo neopiduista; tutto ciò che possiamo dire è che non si vedono all'orizzonte sonni tranquilli.
Candidati Paoni: Crowell, Jeffery, Bernard, Fleener
Prince Paone: Crabtree
Re Paone: V. Jackson


ForDucksSake

I solidi Ducks sono già stati paonizzati da Kelce, ma non prendiamoci in giro, sappiamo benissimo che non finirà qui: Sankey titolare? Hyde in panchina? Hilton pure? Bowe ancora in squadra? Eagles vs Cowboys? Giuliano Ferrara col colesterolo basso? Giocheremo domenica prossima a flag?
Candidati Paoni: Sankey, Cooper, Hyde, Morris
Prince Paone: Agholor
Re Paone: Hilton


California

I rookie convincono e affrontano con fierezza l'ultima sfida prima del rientro di Bell, che dovrebbe consacrarli definitivamente. Intanto si sta facendo un po' tardi, quindi scrivo solo i giocatori... Mi dispiace, ma con un finanziamento di 2000 euro al mese scrivo quanto volete! Ma chi prendo in giro, con 2000 al mese non mi vedete mai più nella vita.
Candidati Paoni: Miller, Tannehill, Boldin
Prince Paone: D. Martin
Re Paone: Flacco


Footballet

Candidati Paoni: Adams, Donnell, Colston
Prince Paone: Wallace
Re Paone: Tate


New Jersey Punters

Candidati Paoni: Evans, Watkins
Prince Paone: Coleman
Re Paone: Gordon

Ascalonis

Candidati Paoni: McCoy, Wilson
Prince Paone: Seferian-Jenkins
Re Paone: Wright

Nessun commento:

Posta un commento