martedì 22 settembre 2015

Week 2: calippo Fitz


I Pisciacani vincono una partita!!!!!!!!


La reazione della piazza al TD di OBJ.


Ma onore agli eroi della giornata: ecco Fitz, OBJ e Carson Palmer (il più alto) che ricevono la croce galattica al valore pisciacanico dalla nostra addetta al back office.



La notizia della vittoria ha fatto letteralmente impazzire lo staff. Il nostro OC Ferrara ha seguito le partite in diretta, ed è in questo stato dal terzo TD di Fitzgerald:

Camera live
Come prevedibile, più composta la reazione del nostro tifoso numero 1, Marco Predolin, che ha preferito festeggiare con un breve viaggio intorno al mondo.




Ma entriamo nel dettaglio di questa scoppiettante seconda giornata!



Per la seconda settimana consecutiva vincono le 5 squadre col punteggio più alto, e questo è strano. Se è vero che la lega Alimor ha sempre fatto delle ingiustizie sociali la sua bandiera, è anche vero che i due team femminili sono stati decisamente i più sfortunati. Tutto regolare dunque, ma aspettiamoci una decisa inversione di tendenza per la prossima giornata.

Per quanto riguarda la classifica:


mi dovete spiegare perché siamo sesti! E la differenza punti?? Vabbè... Siamo ancora all'inizio, ma già arriva un chiaro segnale: le tre squadre a punteggio 0 sono anche le uniche tre senza logo. Riflettete, come dice l'istruttore della palestra.

Ma ora cedo la parola al Pisciacani Lab e alla sua analisi delle squadre!



Pisciacani

Come si era intuito, finalmente assistiamo a una giornata positiva per i Pisciacani, che travolgono gli sfortunati Footballet stabilendo anche il record stagionale di punteggio. Pisciacani squadra da battere? "Certo, e ogni settimana", assicura il protodiacono Martino.



Satan Maria

Quale squadra può permettersi di tenere Cobb in panchina? La stessa che ha nella rosa un solo QB: Tom Brady. I Satan sono la risposta alla domanda standard: è meglio segnare più punti o subirne meno? Risposta: sì.



Lattoneris

Senza dubbio la squadra rivelazione (finora...), rimangono a punteggio pieno nonostante la grande epurazione: fuori Dez, Jeffery, Ellington, Cutler... ok, quest'ultimo è un vantaggio. Nonostante le avversità riescono a tirar fuori il meglio da una squadra estremamente corta. Durerà? Saranno il Dio del football e l'autocontrollo a decidere.




ForDucksSake

I Ducks si aggiudicano il derby delle sfighe e il titolo di miss Quartello in seguito alle dichiarazioni nostalgiche sugli Eagles. Riflettori puntati sul prossimo match contro i Maria, che gli esperti cominciano timidamente a chiamare "Culo Bowl".



amanzio3

Gli amanzio imparano a conoscere il fottuto Keenan Allen, futuro Hall of Famer dei Paoni, e incappano in una serie di scelte sfortunate. Il futuro appare incerto: i RB non faranno sempre schifo, ma i WR non sembrano certo affidabili. Sospetti gravano sul kicker di riserva, vecchia conoscenza pisciacanica: Chandler Catanzaro.



New Jersey Punters

I campioni mettono a tacere le voci schiacciando i Mannings nella prima rivincita della finale dell'anno scorso. Sì, lasciano i soliti 130 punti in panchina, ma questo significa anche che la squadra c'è. E se pensiamo che hanno giocato con due slot vuoti (Evans ha chiuso a 0 e la difesa a -1), non ci rimane altro che intensificare il numero di sacrifici quando ce li troviamo davanti. Sì, cara, sto guardando proprio te.



The Mannings

Ahiahiahi, non si scippa Donte ai Pisciacani senza pagarne le conseguenze! Non è un caso che si sia infortunato proprio Lacy. Pensaci bene, forse era meglio accettare quel trade Romo-Julio Jones...



California

È stata una partenza di campionato di fuoco per i rookie, puniti fin troppo per nessuna ragione. Il punteggio di Jeremy Hill non era prevedibile da nessun esperto del pianeta, così come il calo di tutti gli altri giocatori. Le cose dovrebbero decisamente cambiare la settimana prossima, col ritorno di Bell proprio in occasione del "Pink Bowl", come è stato definito nell'ultimo romanzo di Salman Rushdie.



Footballet

Ohi ohi, ai Ballet stavolta va proprio tutto storto! E dire che erano contro i Pisciacani. Luck si riprenderà, ma a destare preoccupazioni è DeMarco Murray, apparso decisamente frustrato per la scelta di Chip Kelly di sostituire l'intera offensive line con dei marshmallow. Seguiremo gli sviluppi con attenzione e coca cola!



Ascalonis

I Bizi non sono certo partiti col cipiglio della determinazione, eppure la squadra c'è. Ok, avranno pure segnato solo i panchinari, ma McCoy e CJ Anderson vedranno senza dubbio giorni migliori. Purtroppo gli Ascalonis sono stati presi di mira dal destino beffardo, che ha guidato la scelta di Wright titolare e Torrey Smith in panchina. Ma la riscossa è sempre possibile: la settimana prossima ci saranno i Pisciacani.


Nessun commento:

Posta un commento