domenica 27 settembre 2015

Paoni of the Week - Week 3 preview

Paoni in extremis!
L'"anticipo", se vogliamo chiamarlo con uno di quei termini calcistici coglioni, ci ha regalato diversi spunti di riflessione:
- Alfred Morris vale quanto un seminario di Salvini sull'immigrazione;
- Matt Jones, d'altra parte, non causerà diarrea istantanea ma non fa nemmeno venir voglia di mettersi un petardo nel culo;
- Fabiano rimane in ogni caso un idiota.
Non capisco poi perché continuano a mantenere le projections. Mantenere? Ci basano commenti e suggerimenti!
Per esempio, parlando degli scontri di questa settimana:


ForDucksSake - Satan Maria

The Mannings has both the RB (Eddie Lacy) and TE (Jimmy Graham) with the most projected points in the league this week.
Peccato che Lacy sia pure a rischio disponibilità.
With a margin of 3.94 points, ForDucksSake is projected to win by the fewest points in the league this week.
Satan Maria has a tough draw, as they have the most projected points (115.32) in the league among teams predicted to lose this week.
Ed ecco che improvvisamente Morris diventa una merda. E i Satan si ritrovano strafavoriti.
Questa storia mi fa passare la voglia... ed è pure tardi! Sparo subito un po' di Paoni.
Poco Paoni: Cobb, Witten, Cameron, Hilton, Bowe
Molto Paoni: William, Hyde, Lynch
Pare che Cobb vedrà ancora la partita da bordo campo, in favore di un T. Williams unica opzione decente di un QB di marzapane. Mah... I Ducks invece si ritrovano un Lynch e un Hilton azzoppati; Lynch andrebbe schierato in ogni caso? Anche se l'alternativa è schierare Sankey? Probabilmente la realtà sta nel mezzo, incarnata nell'omino dei Lego chiamato Dwayne Bowe.


The Mannings - amanzio3

Poco Paoni: Abdullah, Bennett, Lewis, Decker
Molto Paoni: Donte, Lacy, Gore
Donte titolare? Dion Lewis in campo, e Lacy fuori? Ricordiamoci che Lacy ha scaricato una app che lo aggiorna sulla lega Alimor in tempo reale. Dagli amanzio, oltre all'ovvio Gore, emerge un affascinante Paone rampante: Eric Decker, schierato titolare ma dichiarato assente.


Footballet - California

Poco Paoni: Tate, J. Bell, L. Bell, Murray, Martin
Molto Paoni: F U Dolphins
Discorso simile agli amanzio: Murray non giocherà, ma il suo sostituto potrebbe fare meno punti di lui... Attenzione anche all'ovvia scelta della difesa di Seattle; niente da dire se non fosse che in panchina ci sono i Dolphins, e F U Dolphins!!! Grande attesa invece per il rientro del vero Bell. Basterà? Si paonizzerà? Con un po' di fortuna avrà già preso il Graal.


Lattoneris - New Jersey Punters

Poco Paoni: Jackson, Mariota, QB dei Punters
Molto Paoni: Bernard
I Lattoneris hanno una lista di caduti in guerra al posto della panchina, con una formazione quasi obbligata. Quasi, appunto... Solito dilemma del QB dai Punters, ma niente paura: come da tradizione, giocherà quello che farà meno punti. Comunque non è detto che siano pochi punti, eh...


Pisciacani - Ascalonis

Poco Paoni: Maclin, F. Jackson, Benjamin, Gurley
Molto Paoni: C. Johnson, Marshall, Fitz, Jones, CJ Anderson
I Pisciacani, dopo aver consultato centinaia di esperti, con un'abile mossa di mercato hanno acquisito il software per le projections più preciso in circolazione; in preda alla disperazione si sono addirittura affidati ai famigerati genius, scoprendo che sono giunti alle stesse conclusioni del software! La cosa non potrà finire bene. Lasciare questo super Fitz in panchina potrebbe rivelarsi fatale quanto e più di lasciarci Anderson...

2 commenti:

  1. "Pare che Cobb vedrà ancora la partita da bordo campo, in favore di un T. Williams unica opzione decente di un QB di marzapane."
    Poi non dire che non ti ascolto... cambio dell'ultimo minuto (nella speranza che FU Fabiano non se ne accorgesse...)... Cobb 91 Rec Yds, 3 Rec TD, 12 Rush Yds per 28.30 punti... Williams 0.00!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti il mio problema è che sono l'unico che non ci crede!

      Elimina