lunedì 7 settembre 2015

Pisciacani 2015

Draft concluso! Sono riuscito a prendere solo due dei miei stessi paoni, forse sto migliorando.
Purtroppo una mail mi riporta subito coi piedi per terra:




F***!!!!!!!!!!!!!
13-0!!! Ma andatevene a cagare!!!! L'anno scorso me l'avevano valutato addirittura A+, e non voglio parlare di come è finita.
Ho capito, anche questo campionato è andato.

Pazienza... vi presento i Pisciacani 2015!


QB

Tony Romo
Carson Palmer
 

La dirigenza della società, il coaching staff e, non ultimo, il cardinal Bertone, hanno sempre osservato con ammirazione le gesta di Romo; pertanto è con grande gioia che lo accogliamo per la prima volta nelle fila pisciacaniche, e poniamo piena fiducia nella sua capacità di guidare la squadra ai playoff. Poi però non cagare fuori, Tony.
Palmer invece è un backup davvero prestigioso, che conferma il cambio di strategia: mai più QB che corrono, anzi, per stare più sicuri, meglio gente che non può proprio correre!


RB

Adrian Peterson
Jonathan Stewart
Todd Gurley
T.J. Yeldon
Ryan Mathews
Danny Woodhead



Tante scommesse non implicano né tante vittorie né tante sconfitte, ma tanti anni di meno per ogni partita. Speriamo bene... Stewart deve confermare una buona stagione, e Yeldon e Mathews devono tamponare fino all'avvento dell'era Gurley. Woodhead è il nostro uomo-copertina, da tenere nel cassetto per piccoli trade futuri.


WR

Calvin Johnson
Odell Beckham
Brandon Marshall
Larry Fitzgerald
Donte Moncrief



Che minca di nome è "Donte"? Ok, chiaramente è il tizio da scaricare non appena emerge uno semisconosciuto (che non sarà lui). Un caloroso benvenuto invece a OBJ! Se dobbiamo affondare, affonderemo insieme. Un saluto speciale anche a Megatron, al secondo anno consecutivo con i Pisciacani, e a Marshall e Fitz, che ormai valgono quanto una sorpresina delle patatine, ma saranno sempre lì, pronti a farci rimpiangere di non averli schierati titolari.


TE

Greg Olsen
Delanie Walker



Due TE decisamente buoni, che alterneranno prestazioni spettacolari in panchina, mentre il compagno schierato non farà granché. Prevedo quindi una prima metà di campionato eccezionale per Walker, che si spegnerà verso la fine, quando troverò il coraggio di promuoverlo titolare.


K e Def

Blair Walsh
Rams



Poco da dire qui, Walsh ha fatto una cagata di preseason ma gli voglio dare fiducia (tanto un rimpiazzo si trova). I Rams sembravano l'ultima difesa decente da prendere, ma non avevo notato che giocano la prima contro Seattle!
Insomma, mi sa che Donte morderà la polvere molto presto...

Nessun commento:

Posta un commento