domenica 6 settembre 2015

Pre-paoni of the year

Ci siamo!

Draft day!!!!


Non per mettervi pressione, ma buona parte del destino del campionato verrà deciso stanotte e in maniera del tutto casuale.
Vi presento dunque velocissimamente i pre-paoni dell'anno! 

Paone of the Year is the ultimate look at the NFL rankings and how they'll affect your life expectancy. All Paoni are based on Alimor standard scoring. Obvious Paoni like RG3 and DeMarco Murray will not be featured. For your final draft decisions, close your eyes.

QB

Tom Brady: subito dopo la cancellazione della squalifica (lasciamo stare), tutti gli "esperti" di Fantasy hanno riportato Brady fra i top 5-6, compreso il caro ragazzo topo Fabiano. Ciò sarebbe sufficiente di per sé, ma non è finita qui: ho visto che Gronkowski è piazzato fra i primi 10 del ranking, e in effetti non c'è nulla che possa far pensare a un calo. Appunto.
Ryan Tannehill: l'anno scorso è finito ottavo fra i QB, e pare che quest'anno sia pronto per il salto di qualità definitivo, avendo a disposizione l'arsenale più potente della sua carriera. Ha il potenziale per diventare il QB titolare della tua squadra, vedrai!
Ben Roethlisberger: ragazzi, francamente non riesco a immaginare come potrebbe non fare una stagione mostruosa...

RB

La scelta dei Pisciacani: pare che i Pisciacani abbiano la prima scelta assoluta! Ma in realtà è ininfluente, monitorate la situazione e cercate un gatto da accarezzare in attesa del trade di metà campionato.
Melvin Gordon: ragazzi, è una pisciata di cane. Forse...
Ameer Abdullah: la preseason ci ha consegnato una nuova promessa: è proprio il nostro simpatico Abdullah, che chiede solo un po' di fiducia in cambio di un bella crepa nel muro ad altezza testa.

WR

Odell Beckham Jr: sembra pronto a una stagione di quelle da due TD a partita. Datemi un solo motivo per il quale non dovrebbe spaccare di brutto! Ve ne do due: Eli e i Pisciacani.
Davante Adams, Randall Cobb e/o altri Packers: Nelson è out e i lanci destinati a lui dovranno pur andare a qualcuno. Vi spiego come funziona: si ridistribuiscono fra tutto l'attacco, escluso il giocatore che prenderete.
Keenan Allen Amari Cooper: ehi, questo rookie sembra proprio forte!

TE

Tutti: dai, parliamo di tight end.
Travis Kelce: ...ma lui un po' più Paone degli altri, per via del tanto parlare intorno alla sua figura.
Greg Olsen: discorso simile a quello dei Packers: con Kelvin Benjamin out, sarà ancora una volta il target principale di Cam Newton. Scelta blindata!

K

Chiunque: giusto per ricordarvi che non siete poi così tanto furbi, se decidete di draftare Gostkowski prima dell'ultimo giro.

DEF

Qualunque difesa scelta prima delle altre: anche qui andiamo sul sicuro.

Buona fortuna a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento