lunedì 8 agosto 2016

I pisciaprotagonisti: Archielyton!

Tamburo battente per il terzo presidente!
E che presidente! Siamo al cospetto di uno dei più grandi esperti di football della Sardegna, e quindi d'Italia, e quindi d'Europa, e quindi del mondo esclusi gli USA: è qui con noi il presidente dei The Mannings, Walter!
Gli argomenti sono troppi e non è stato possibile trattarli tutti; per adesso facciamo tesoro delle sue dichiarazioni e cerchiamo il più possibile di usarle contro di lui!

--------------------

Sim: Ciao Walter! È davvero un grande piacere averti finalmente qui, al Pisciacani Closet. 45 gradi vanno bene, o alzo un po' la temperatura? Topi e insetti ti stanno dando fastidio?

Archielyton: Figurati! Veramente ero venuto per le api... però ho sentito parlar bene del latte di topo.

S: Guarda, se preferisci possiamo trasferirci nella sala delle odalische; non te l'ho proposta subito perché a molti i ventagli danno fastidio.

A: Io amo... i ventagli; ma Giuliano e CP dove sono?


S: Be', Giuliano è ancora a pranzo, e CP ormai è impegnato col TG4 ed è a disposizione solo part-time (questo spiega la sala delle odalische).
Bene, allora cominciamo! Parlaci un po' di te; come va l'avventura musicale? Hai in programma dei concerti nel prossimo futuro?

A: Benissimo! A Vegas pagano di più le scommesse su miei prossimi live rispetto a Johnny Football titolare nel 2016. Seriamente, se un giorno ti verrà in mente di regalare un audiolibro a qualcuno (seriamente!), regala "Un anno sull'altipiano (Lussu)" e metti in moto la SIAE, destinerò parte dei guadagni per comprare i goal posts per Quartello.

S: Sarà fatto! Un aneddoto che mi ha sempre colpito è il racconto di come discutevi di tattiche in chat con allenatori e/o esperti americani; ora che sei davanti a un pubblico di circa 3 persone puoi dirlo: era tutta una cazzata, vero?

A: Sono stato ad un passo dal farmi invitare ad una partita dell'NFL Europe con un pass per la sideline. Il prossimo obiettivo della mia vita è installare la Wing-T offense nell'Alimor League, servono più partecipanti però... Luca?... Il Milanese?... I Lorrai?... Corrado?... ... Albert????

S: [piangendo] Com'è nata la tua passione per i simpatici Giants?

A: Tutto nasce da una felpa farlocca su cui c'era scritto "Giants 34".


S: Un giorno indagheremo con più calma. Che stagione ti aspetti quest'anno? Alcuni cominciano a parlare timidamente di playoff, ma come farete senza difesa, offensive line e running back?

A: Playoffs?!?!?!?


S: È l'effetto OBJ! Passiamo all'Alimor e alla tua squadra, i Mannings. Come state trascorrendo l'estate? Eli preferisce il mare o i Lego?

A: Eli sta lavorando sodo per diventare un grande mediano di spinta.


S: Ormai è palese che traete potere dal numero e dalla forza dei Manning ancora in attività; hai in mente di cambiare qualcosa, ora che è rimasto solo Eli?


A: Già fatto.

S: C'è qualcosa di vero nelle voci che vogliono Cooper nel logo?


A: Già fatto! Olivia sarà la nostra arma segreta.

S: Ehi, è vero! Allora potresti cambiare il nome in Archielytonper, sembra il nome di un Manning volante o di un dinosauro. A proposito di mostri, stai già provando qualche mock draft?

A: Più o meno uno al giorno, è grave? Ogni anno è peggio... Panikov è tutta colpa tua!


S: Potresti mai draftare Ezekiel Elliott?


A: Non so, devo verificare se la sfiga del 2015 era dovuta alla presenza di Archie nella foto o al fatto di aver usato dei Caubois... per il 2016 sono orientato di nuovo sul ZeroDallas Draft.

S: Chi eviterai a tutti i costi, anche se ne avrai l'occasione e sembrerà un affare spudorato?

A: Devonta Freeman.

S: Facciamo finta che ti capiti la prima scelta assoluta. Prendi OBJ?

A: No.

S: Be', questo sì che porterà fortuna... Approfitto della tua esperienza per chiederti un giocatore-rivelazione da prendere verso la fine del draft, e un flop scandaloso che farà piangere il proprietario.


A: RG3 e Gurley.

S: Aiuto! È il momento delle domande di rito: la squadra Alimor che ti sta più sulle palle? Ricordati dove sei...

A: I Pi... ah già, giusto, allora i maghi del mercato, gli Ascalonis.

S: E la squadra rivelazione?


A: Troppo facile, Lattoneris. Questa intervista è serissima, cazz.

S: Facciamo un gioco: ti dirò una coppia di personaggi e dovrai sceglierne uno. Phil Simms o Eli Manning?

A: Ah, ecco... Eli Manning.

S: Eli o Peyton?

A: Eli!

S: RG3 o fat Romo?

A: ahhhhhhhhhhhhhhh!!!1!!1!!11

S: Giuliano Ferrara o Belpietro?

A: Giuliano 4ever <3

S: Ti sei salvato! Visto che siamo in argomento... un pensiero a ruota libera sul nostro amico RG3.

A: HAHAHAHAHAHAHAHAHA!

S: Grazie di tutto Archie, e torna a trovarci! Giuliano ti aspetta al Pisciacani Theatre per le foto ricordo, e non dimenticare il costume da Bizio per il fetish party delle 24:00!

Nessun commento:

Posta un commento