lunedì 22 agosto 2016

I pisciaprotagonisti: flight of the bumblebizio

Le imprese pisciacaniche sono così comuni che ormai non fanno più notizia; eppure questo è uno scoop anche secondo i nostri piscia-parametri!
Sembra ancora incredibile, ma questo fine settimana abbiamo ospitato addirittura il leggendario Bizio!
Tra un bicchier di whisky ed una troia, Bizio non si è risparmiato e ha parlato a tutto tondo (il soprannome che ha dato a Giuliano).
Ma basta con gli indugi, lasciamo la parola a Bizio e speriamo che il maestrale continui...

------------------------

Sim: Bizio, finalmente abbiamo il piacere di ospitarti! Benvenutissimo alla Pisciacani Island! Ti è piaciuta la spiaggia del dodo? Era quella piena di varani.

Bizio: Perché del dodo e ci sono i varani?...lasciamo perdere. Isola bellissima complimenti, mi ricorda l'isola di Lost, la serie TV non so se conosci, dev'esserti costata un occhio!! Avete pure i grizzly?

L'ormai ex Head Coach degli Ascalonis rimane incastrato nella macchina delle bolle di sapone
S: Avremo tutto il fine settimana per tentare di addomesticarli. Per adesso cominciamo l'intervista! Da tanto tempo ti costringiamo a subire i nostri messaggi su whatsapp e non replichi quasi mai, quindi voglio darti la possibilità di tirar fuori tutto ciò che avresti sempre voluto dire. Quale squadra Alimor ti sta più sul cazzo?

B: Non replico perché non capisco un emerito nulla di quello che scrivete, quindi continuate pure a farlo tranquillamente... A stento ricordo il nome della mia, quindi scusami se non ti so dare un nome da mettere in graticola, inoltre io odio tutti a prescindere quindi non faccio torto a nessuno indicando un nome sugli altri, altrimenti poi si montano la testa!

S: Mako ha rilasciato dichiarazioni molto forti riguardo il tuo discusso trade dell'anno scorso con i Lattoneris (ricordiamo: Rashad Jennings e Nate Washington in cambio di McCoy). Cosa vorresti dirgli?

B: Mako chi? Non mi interesso dei rosikoni quindi no comment, ma adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio gli farò recapitare un mazzo di carciofi per fargli capire che è sempre nei miei pensieri.

S: Siamo curiosi di sapere com'è andata. Come è stato proposto il trade? Cosa ti ha convinto ad accettarlo?

B: Riguardo al trade in questione avevo un debito monetario con Paone, dati i suoi gusti ho fatto un po' di intrallazzi per scollarmelo di dosso quindi gli ho organizzato un'uscita con Gigi, ho saldato il debito e ceduto un giocatore a Gigi per sdebitarmi, il mio culo è salvo, il suo non lo so (ma questo non pubblicarlo potrebbe offendersi).

S: Tranquillo... Dunque si può dire che Gigi ha commesso una truffa?

B: No solo un favore, poi per carità visto l'andazzo della mia squadra e dato che quei boriosi "esperti" se le tiravano l'uno con l'altro ho deciso di movimentare un po' il gioco. Con altri abbinamenti probabilmente avrei avuto migliori risultati, ma ormai è andata.

S: Per carità, l'ultima cosa che voglio fare è seminare zizzania. Sai che Walter ha detto che gli Ascalonis gli stanno sulle palle?

B: Questo particolare mi era sfuggito, dove posso trovare queste affermazioni? Meglio che gli mando l'avvocato o Paone per farlo ragionare?

S: Io voto per Paone. Dai, ora basta con le polemiche, parliamo di sport. Dopo tutti questi anni, il football ti sta piacendo un po' di più?

B: Non ho mai detto che non mi piace, solo che non ci capisco un'acca, sono esperto di football come Barbara Berlusconi è esperta di calcio, non so se mi spiego. Inoltre sono più per la pratica che per la teoria...

S: Secondo te cosa si può fare per riuscire a giocare a flag almeno una volta al mese?

B: Ci mettiamo in società tutti quanti e stabiliamo un giorno libero per tutti?

S: In campo sei famoso per le corse e i blitz, ma, in tutta sincerità, qual è il tuo ruolo preferito? Intendo qualunque ruolo.

B: I blitz sono sicuramente i più divertenti, alla fine ti ritrovi 1 vs 1 e le cose son due, se sei stato veloce l'altro si mette fretta e o lancia male o lo placchi, in entrambi i casi hai dato il tuo contributo.

S: Meglio flag, calcetto o gabbia 2 vs 2?

B: Gabbia massimo sforzo e divertimento ... prima di passare a miglior vita!

S: Tipa col cane o amica della tipa col cane?

B: Abbiamo visto di meglio negli ultimi tempi (anche se non saprei specificare in che secolo abbiamo giocato l'ultima volta).

S: Torniamo un po' al fantasy. Ora, a parte tutto, ti sta un po' piacendo?

B: Ripeto, meglio la pratica, non mi hanno mai appassionato sti fantacosi (a parte final fantasy 7, quello è stato un bel titolo)

S: Eppure la tua squadra non va per niente male. L'inizio è sempre così così, poi verso metà campionato cominci a fare punti e recuperi terreno. Pensa che tu e Andrea siete gli unici ad avere sempre vinto tutte le partite dei playoff! Forse, se provassi qualche mock draft per migliorare le scelte iniziali... proverai?

B: Non so cosa sia, si mangia o si beve? A parte tutto, l'ultima stagione è stata un po' sfigata negli accoppiamenti mi pare, se non ricordo male il più delle volte avevo contro la squadra con più punti e con i punti che facevo io potevo battere tutti gli altri in diverse occasioni. O forse ricordo male? Scusami ma il viaggio mi ha rin...tontito.

S: Non ricordi male. Capisco il tuo punto di vista, ma pensa che sai già molte cose in più rispetto a un paio d'anni fa. Oggi, per esempio, sai benissimo chi è più forte fra Antonio Brown e Spadola! E pensa che anche Mako ha deciso di affidarsi al computer e, quindi, seguire il ranking che propone il sito. Insomma, se riesci a fare un buon draft, possiamo dire che quest'anno punti ai playoff?

B: Antonio Brown ormai è un must have, se poi uno si chiama Antonio marrone e lo è davvero non puoi scordartelo! Ma questo Mako ne capisce o fa finta? Personalmente mi basta non finire come l'ultima volta, sarebbe un gran successo.

S: Io sarei quasi disposto a cedere il mio eventuale piazzamento pur di vederti ai playoff! Piuttosto... comincia a farsi tardi, e ci sono ancora tante bellezze dell'isola che non hai ancora visto, per esempio la famosa superscimmia Pisciakong. Chiudiamo dunque con una serie di domande veloci: Mannings o Satan Maria?

B: Che dovrei dire?

S: Golf o dressage?

B: Beach volley femminile

S: Sai che facebook ci fa vedere quando metti mi piace a qualcosa? Non mi sto lamentando, anzi, vorrei ringraziarti.

B: Mi piacciono tante cose, pensa che non metto like su tutto! Io cmq non vedo i like degli altri o solo raramente, si può modificare sta cosa? Fatevi i ca vostri...

S: Giuliano Ferrara o Cecchi Paone?

B: Se devo scegliere un peso massimo meglio Galeazzi....mitticoooo

Il nuovo HC degli Asca festeggia la nomina divorando ciò che rimane del vecchio allenatore





S: Suore o musulmane?

B: Mmm la monaca di Monza non è più in giro altrimenti sarebbe la scelta migliore.

S: Concordo! Ultima domanda, sai già cosa ti devo chiedere... che ne pensi di RG3?

B: Non so chi sia

S: Ne parleremo durante il tour! Grazie di tutto Bizio! Ricorda che sei sempre il benvenuto, e ricorda anche di restituirci le modelle prima di ripartire!

B: Ma quali modelle barbone... ti atteggi a Dan Bilzerian ma vai in giro con le bambole gonfiabili, meno male che c'è la spiaggia e da bere!!

Nessun commento:

Posta un commento