sabato 29 settembre 2018

Paoni of the Week preview - Week 4

Assolutamente no, significa che Cook farà 2 TD, Cousins 25-30 punti (...)

Non avevo dubbi.
Cousins è andato oltre con 33,2; certo, per compensare i pochi punti di Cook. Tutto come previsto e Pisciacani in rotta verso una clamorosa e ben più che immeritata quarta sconfitta consecutiva. Per adesso c'è ancora qualche speranza, ma prepariamoci al peggio perché tutti i segnali conducono là:
- I Piscia hanno da poco cambiato nuovamente kicker e difesa, con dei matchup praticamente blindati.
- I California saranno senza Walker e soprattutto Freeman.
- I Piscia ne approfitteranno per mettere Coleman.
- Le projections danno avanti i Piscia di più di 33 punti, ed ecco lo schema seguito finora dalle projections: se i Piscia sono favoriti, perdono; se i Piscia non sono favoriti, perdono.

Un altro dato particolare è che, sorprendentemente, questo campionato per adesso sta facendo registrare punteggi bassi: la media è 90,59 punti per squadra a partita, simile alle due stagioni con punteggi più bassi, il 2014 (89,81) e 2017 (89,83). Per confronto, nel 2016 la media era di quasi 98, e nel 2015 quasi 97. Dove sta la fregatura? Semplice, nelle stagioni a basso punteggio i Piscia hanno fatto schifo:
2014: ultimo posto, scandalo 2 cents game (!11!!!1!), di gran lunga peggior difesa;
2017: sesto posto, scandalo playoff, terza peggior difesa.

Come se non bastasse, Pisciacani e California si sono affrontati 6 volte nella storia (4 in regular season e 2 ai playoff), e hanno sempre vinto i California. È l'unico caso, per quanto riguarda gli scontri diretti, in cui una squadra è a zero. Anche il famigerato match amanzio-Lattoneris, il confronto con lo scarto maggiore a favore di una squadra, è fermo sull'8-1.
Direi che ce n'è abbastanza.
Paoni: Josh Gordon, tutti

La nostra segretaria comincia a nascondersi
 
Football Cops at Fanari-@manzio

Amanzio favoriti grazie al solito Gurley, ex Pisciacane purosangue, e grazie anche ai Pisciacani stessi che hanno fatto risorgere l'attacco di Minnesota.
Attenzione, però, perché le projections danno gli amanzio favoriti di 2,4 punti (i Pisciacani, contro gli amanzio, erano avanti di ben 4,5. Per dire, eh...).
Gli amanzio sono in vantaggio anche negli scontri diretti (5-2), e con una vittoria eguaglierebbero la loro migliore striscia di vittorie consecutive della storia (7).
Insomma, il vento del piduismo soffia deciso verso i Cops.
Sul fronte dei Paoni, abbiamo lo scontro mortale Antonio Brown - JuJu; impossibile che ANCHE stavolta Antonio non faccia molti punti, o ne faccia meno di JuJu...
Rodgers è ancora mezzo acciaccato, e dopo l'omicidio di Garoppolo rimane "solo" Brees contro i Giants. Un Paone solare. Occhio anche a Lynch, pindacciato dai Grudens.
Gli amanzio e (forse) Tampa Bay confermano Fitzmagic, ma attenzione perché non è ancora ufficiale. Una volta ottenuta la fiducia della squadra, Fitz avrà via libera per fare di nuovo schifo. E non dimentichiamo che lancia per Evans (Cops)!

Parte dei calcoli sui Paoni della partita

Cau Boi at Footballet
Diggs e Rudolph per i Cau Boi, entrambi in panchina. Scelta assolutamente saggia, avrei fatto lo stesso. Eppure, ricordiamoci le parole di questo stesso blog la settimana scorsa:

    Io, personalmente, preferisco Diggs

e ha fatto 1,7 punti.
Ehm... naturalmente Diggs ha fatto 13,3 punti. Non c'è pace per i Cau Boi, che ora dovranno tifare Raiders, e in particolare Jordy Nelson, che a sua volta verrà pindacciato dai Grudens in modo che i Cau Boi lo droppino: è un Paone assoluto.
Aggiungiamo anche che con Mahomes che gioca così, Watkins non è più un Paone. Incredibile.
E ancora nessuna novità da Bell, il pacco dell'anno.
Forse i Ballet dovrebbero mettere Mixon in IR e prendere Giovani Bernard e metterlo titolare, mossa che moltiplicherebbe x10 i punti di Cohen, portandoli a 25.
Grande attenzione paonica anche su Ajayi, che se rimarrà in panchina farà un paio di TD.
È interessante anche notare che storicamente i Ballet sono in vantaggio 6-4, ma i Cau Boi sono favoriti dalle projections. Partita dunque già scritta, i cui Paoni dipendono dalle scelte delle prossime 24 ore.



Ducks at Lattoneris

Il "cimitero Bowl" parte con il più classico dei Paoni: Robert Woods regala 17,1 punti alla panchina, quando era assolutamente impossibile metterlo titolare, con OBJ, Keenan Allen e A.J. Green in squadra.
I Ducks concludono la rassegna paonica con l'agghiacciante Kenyan Drake: 13 punti due settimane fa, UNO la settimana scorsa, e questo è il meno se consideriamo che è un Dolphins.
I Lattoneris sono il negativo dei Ducks: RB forti e WR vergognosi. Non facciamoci fregare da Tyler Boyd, è un Paone grande almeno quanto Woods.
Da notare anche una delle mosse più paoniche della stagione: la difesa di Cleveland vs Oakland.
Per una serie di circostanze un po' paoniche, un po' piduiste, Ducks e Lattoneris non si sono affrontati spesso: le anatre sono in vantaggio 3-2, ma non lo hanno fatto apposta.



Grudens at ElBizio

Bizio è assolutamente "on fire", questa settimana potrebbe avvicinarsi o addirittura battere il record storico di punteggio (174,36 punti dei Ducks 2014, quando ancora mangiavano quelle briciole di pane); peccato solo che abbia lasciato in panchina i 30 punti del nostro amico Cooper Kupp. Ma se lo può permettere, del resto, i Grudens ne hanno lasciati 41,8.
L'unica speranza per i Grudens è una partita micidiale dei Raiders contro i Browns, ma attenzione: se Nelson e Lynch rimarranno in panchina, i TD li faranno solo loro.



Bene, dal Pisciacani Lab è tutto, vi lasciamo con l'ultima invenzione del nostro team: il comodo cappello-radio per comunicare con la panchina!


giovedì 27 settembre 2018

Paoni flash del giovedì - Week 4

Quando tutto va storto alcuni si arrendono, altri perdono l'entusiasmo, altri ancora continuano a combattere come se fosse sempre una finale. E i Pisciacani appartengono alla prima categoria.
Niente da fare, non sappiamo a quale divinità ipocrita e fasulla abbiamo pestato i piedi, ma quest'anno va così.
È di stamattina la notizia che anche la quarta partita sarà persa.




I Piscia stanno già vivendo la peggior striscia di sconfitte consecutive della storia (non vincono dalla Week 13 del 2017), ma non è ancora la peggiore all'interno della stessa stagione, quindi in loggia si sta certamente lavorando in questo senso.
Basta guardare al fantasy baseball e al crollo contemporaneo di tutti i batters proprio durante la finale.

I California, abbandonati de facto (questo mi costerà almeno 10 punti), puntano su Cook e Cousins stanotte per affondare i fortissimi Rams. Dopo la prestazione vergognosa contro Buffalo, da tutti riconosciuta come la peggiore squadra della NFL, i Vikings sono in cerca di riscatto, e lo troveranno.
State tranquilli che lo troveranno.

Vediamo le altre partite.

Football Cops at Fanari-@manzio
Big match totale che sa di finale!
Gurley non è certo un Paone, ma attenzione ai Cops che schierano la difesa dei Rams. Significa forse che Cousins e Cook faranno pochi punti? Assolutamente no, significa che Cook farà 2 TD, Cousins 25-30 punti, ma i Rams faranno un casino di sack, fumble recuperati, ecc.

Cau Boi at Footballet
Diggs e Rudolph per i Cau Boi, entrambi in panchina. Scelta assolutamente saggia, avrei fatto lo stesso. Eppure, ricordiamoci le parole di questo stesso blog la settimana scorsa:
Io, personalmente, preferisco Diggs
e ha fatto 1,7 punti.

Ducks at Lattoneris
Stasera gioca il solo Robert Woods per i Ducks, tenuto molto più che saggiamente in panchina. Vabbè, cazzo, non dico più niente.
I Lattoneris festeggiano con una notte di riposo l'abbandono di Amari Cooper, e questo ci porta a

Grudens at ElBizio
Ovviamente i Grudens non hanno alcuna possibilità di vittoria contro Bizio. Uno scenario fantascientifico fino a un paio d'anni fa, mentre l'anno scorso poteva anche essere, dai.
Comunque, questo rende gli eventuali Paoni del giovedì completamente trascurabili
L'unico scopo di questa partita è far esordire Amari Cooper contro Bizio! Sono disposto a truccare il campionato pur di farlo andare ai Grudens! Come se ce ne fosse bisogno.

mercoledì 26 settembre 2018

Week 4 - La maledizione del santo Pisciacane

Ragazzi, il Pisciacani Lab è sicuro: siamo scientificamente al cospetto di una maledizione.

L'illustre dottor Troddio, capo progetto dello studio.

Ecco la dimostrazione.

Ci sono 32 kicker in tutto.
9 kicker sono già parte di squadre non pisciacaniche.
Questo ci lascia con 32-9=23 kicker fra cui scegliere.

Ora, consideriamo la Week 2.
I kicker che hanno realizzato un punteggio minore o uguale a 3 punti sono 8.
Uno di questi era dei California (Elliott, 3 punti).
Quindi, una squadra X, tipo per esempio i Pisciacani, aveva la seguente probabilità di scegliere un kicker da 3 punti o meno:

P(km) = (8-1) / (32-9) = 7/23 = 0,3 = 30%

dove km vuol dire "kicker merdoso". Per semplicità stiamo trascurando le considerazioni sul matchup, altrimenti buonanotte.
Dunque, circa una probabilità su 3 di pestare la merda. Bassa, ma non così bassa. Ci può stare.

Passiamo a Week 3.
I Pisciacani cambiano kicker e scelgono l'unico attivo che termina la giornata a 0 punti.
La probabilità di scegliere proprio tale kicker è semplice:

P(fk) = 1 / 23 = 4,3%

Bassina. Ma non è tutto.
Quali sono le probabilità di beccare due kicker di merda di seguito? Si calcola molto semplicemente:

P(mcc) = P(km) * P(fk) = 7/23 * 1/23 = 7/529 = 1,32%

Fantastico. E non è tutto.
Ora, insieme al kicker c'è anche la difesa di merda.
Le difese disponibili, naturalmente, sono 32, ma 11 sono già parte di un qualche roster NP (non pisciacanico).
Quindi i Piscia possono scegliere fra 32-11=21 difese.

In Week 2, 12 difese hanno fatto 3 punti, o meno. Di queste, solo 6 erano disponibili. Dunque, la probabilità di pescare una difesa oscena sono:

P(ddm) = 6 / 21 = 28,6%

Poco più di una su 4, dunque.
In Week 3, i Piscia beccano nuovamente una difesa da 3 punti. 11 difese hanno fatto 3 punti o meno, ma solo 7 erano disponibili. Quindi:

P(ddm2) = 7 / 21 = 33%

Una su 3, sempre basso naturalmente.
La probabilità di beccare due difese così puzzolenti di seguito si calcola come prima:

P(dp) = 6 / 21 * 7 / 21 = 9,5%

Ridicolo.
Ora, uniamo tutto. Qual è la probabilità di prendere kicker e difesa di merda per due settimane consecutive? Secondo una rigorosa matematica pisciacanica, si calcola:

P = P(mcc) * P(ddm2) = 0,00126 = 0,126%

!!!!1111!!!11!!!!!
12,6 probabilità su 10.000!!!
Tenendo conto delle estinzioni di massa, la probabilità di morire a causa di un impatto con un meteorite è di 1 su 70.000.
Capito? 1 su 70.000.

La probabilità di morire a causa di un meteorite è dello stesso ordine di grandezza della sfiga dei Pisciacani!!!



Ma noi siamo vivi, quindi i Pisciacani sono stati chiaramente maledetti.
Da chi?
Noi abbiamo qualche idea, e i nostri agenti si stanno già muovendo nell'ombra per neutralizzare i pindacci; nel frattempo, faremo il possibile per cancellare la maledizione.
Ecco dunque i punti chiave del processo di cambiamento antisfiga:

1) niente più, gatti.

È tutto. Non abbiamo altre idee.

Tanto per dare uno sguardo velocissimo al resto del campionato:

- amanzio imbattibili;
- Cops, Ducks, Ballet, che culo;
- Bizio non è uno spacciatore di merda ma un vero favorito;
- crollo Mandas, ma si riprenderanno;
- Lattoneris espulsi dalla loggia;
- California, restate così;
- I Grudens con Goff e i Panthers avrebbero vinto.

!!111!!!!!!!111111111111111!!!!!!!!!!!!111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

domenica 23 settembre 2018

Grudens of the Week - Week 3

E, lasciatili, se ne andò fuori della città, a Betania, dove passò la notte.
Pensateci bene.
(cit.)



Eccoci qua; la terza giornata è già partita, senza nessun colpo di scena.
Come, senza colpi di scena? Esatto, senza!
Potrei dirvi già da adesso la classifica finale e i risultati di tutte le partite!1! Non lo faccio solo perché sarebbe troppo lungo e non ho voglia di sbobinare tutto il calendario.

Lo sbobinatore in carica dei Pisciacani non c'ha voglia.

Quindi, è inutile aprire con le solite frasi fatte, tipo "vediamo cosa ci riserva la giornata", oppure "tutto il 2018 sarà dedicato a far fuori una marea di Pisciacani".
Ma vediamo cosa ci riserva la giornata, tenendo ben presente che tutto il campionato sarà dedicato a far fuori una marea di Pisciacani.

Pisciacani at Fanari-@manzio
I Jets dovevano essere abbastanza forti contro le corse, e infatti Hyde si è limitato a fare 22,3 punti, invece dei 35 pronosticati dai più pessimisti scienziati pisciacanici. Ottimo così, d'altronde mica i Pisciacani subiscono una media di 109 punti a partita. Del resto pure la difesa dei Browns doveva essere adatta a far fare punti a Enunwa, che infatti ne ha fatti un casino: ben 5,7!
Per i Pisciacani è la sesta sconfitta consecutiva, la loro peggiore striscia negativa della storia, e per la prima volta dal 2014 vanno in negativo nel rapporto vittorie-sconfitte all-time: 39-40. E sapete chi aveva la maglia numero 40? Gale Sayers. E dove giocava? Nei Bears. E chi ha appena preso la difesa dei Bears? I Pisciacani!

I Pisciacani aspettano Week 4.

Footballet at California
Ben tre giocatori out per i California; dunque, tutto facile per i Ballet? Ma vi piacerebbe!
I due RB titolari dei Ballet saranno out, insieme a Baldwin. Visti i matchup difficili dei WR, i Ballet tentano la carta Anderson, che fallisce clamorosamente: appena 0,2 punti.
Dunque Anderson Paone supremo, ma attenzione anche a Hopkins vs Giants (lancia Watson dei Piscia) e Stafford vs Patriots (e i California hanno la difesa dei Patriots).
Altro elemento di sospetto: le projections danno avanti i Ballet 78,8-64.
Hang on to your seat...

L'Head Coach dei Ballet simula indifferenza e tranquillità

Lattoneris at Football Cops
Il primo dei due big match della settimana, il P2 Bowl non deluderà le attese.
Naturalmente, quelle che vediamo adesso non sono le formazioni ufficiali. I Cops cercano spesso di influenzare i mercati azionari cambiando un titolare a poche ore dall'inizio delle gare, quindi non è detto che Brees e Rodgers rimangano in panchina per far spazio a Garoppolo.
Esatto. Jimmy Garoppolo.
Non a caso, in queste condizioni è difficile individuare dei Paoni, con l'eccezione di Fuller, che, contro i Giants, riceve i lanci del Pisciacane Watson. Un Paone moderato, ma non certo atomico.
I Lattoneris, come da tradizione, hanno praticamente tutta la panchina infortunata e ne approfittano per lanciare Matt Breida, nuova stella e nuovo Paone del match.

I Lattoneris cercano di proteggersi il culo.

ElBizio at Cau Boi
Il secondo big match della settimana, ben diverso dal primo sotto il profilo squisitamente paonico.
Bizio si presenta al top della forma, ora che Ertz ha recuperato Wentz, e il Paoncino Cooks non preoccupa più; siamo più nel range dello pseudoPaone.
Incredibile, invece, la situazione a Mandas; con il caso Bell che non accenna a sbloccarsi, i Cau Boi sono costretti a mandare allo sbaraglio gli impossibili Jordan Wilkins e Peyton Barber! Comunque, Fournette dovrebbe giocare, quindi uno dei due verrà spedito a calci in culo in panchina; e quello sarà il Paone della settimana.
Occhio anche all'eterno Paone Watkins, ma soprattutto alla coppia Thielen-Diggs! Io, personalmente, preferisco Diggs, quindi capite bene in che situazione critica si trovino i Cau Boi.

Il GM dei Cau Boi mentre guarda la formazione

Grudens at Ducks
Nonostante il nuovo TE dei Ducks, non è la partita più a senso unico della giornata.
Anzitutto, i Raiders sono contro i Dolphins, e... ok, hanno vinto i Ducks.
Appello ai Grudens: non cambierà niente, ma... Dalvin Cook è out, c'è Latavius Murray in panchina. È un ex Raiders, non è peccato metterlo al posto del secondo TE! Cioè, non si rischia certo di vincere. Però, magari, così il trofeo per la vittoria con più margine va agli amanzio e non ai Ducks.
Ed ecco come nasce un Paone.

I Ducks si preparano alla strage

giovedì 20 settembre 2018

Grudens superflash del giovedì - Week 3

Incredibile! Forse oggi l'NFL diventa più interessante della lega Alimor!
Stanotte tutti in piedi per Jets-Browns!



Ok, forse no.
Sapevate la storia della birra gratis? Probabilmente quelli che stanno leggendo sì.
Riassumo velocemente per i miei due lettori dalla Russia (привет, друзья!) e per i due da Giappone (konnichiwa) e Singapore (ehm...): la Bud Light ha programmato dei distributori automatici di birra perché si aprano in seguito alla prossima vittoria di Cleveland. E stanotte Cleveland è data favorita dai bookmakers!


Capite bene, quindi, che siamo davanti a una situazione paonica senza precedenti.
A tutto ciò si aggiunge la tanto clamorosa quanto piacevole "scoperta" del presidente dei Lattoneris, ma ne parleremo nel prossimo post.

Dunque TUTTI i giocatori di stanotte sono Paoni e non ha senso elencarli.
Meglio così, perché devo scappare.
Un solo piccolo appunto: quale partita non avrà nessun giocatore di Jets - Browns?

1) Jets - Browns

2) Lattoneris - Cops

3) Bizio - Mandas

Non dico altro.

martedì 18 settembre 2018

Week 2 - È finita

Campionato finito.



Nessuna iperbole, è soltanto la semplice realtà.
Dopo due giornate, la coppa Paone è già un affare a due. I Pisciacani, boicottati per l'ennesima volta da ogni lobby del pianeta, dovranno vedersela con i semiabbandonati Ducks, sempre che qualcuno non decida di riprendere la squadra. E quel qualcuno può essere anche Dio.
Anche i California sarebbero abbandonati, ma sono fuori dalla corsa per via del culo impossibile.



Dunque, l'obiettivo d'ora in poi è accumulare più punti possibile (utili in caso di spareggio) e cercare di vincere almeno le due sfide-chiave:

Week 7 Ducks

Week 8 Grudens

Se però contiamo che i Ducks giocheranno due volte contro i Grudens, è chiaro che si ridurrà tutto a dover vincere durante i playout.
I Piscia hanno già conosciuto l'amarezza dell'ultimo posto (2014), che era servito da trampolino di lancio per la grande stagione 2015, quindi il futuro non è così nero come potrebbe apparire a un Pisciacane stanco per le lotte contro Autostrade.



Prima di andare a letto a sognare una vera giustizia pisciacanica, diamo un'occhiata al Power Ranking completo.

1. Amanzio, LoserTeam
Gli amanzio, ormai membri onorari di ogni loggia massonica mondiale, riprendono da dove avevano interrotto lo scorso anno, e sono così forti da farci rivalutare la regola dei keeper, che forse sbilancia troppo il campionato.
Ma la vera sorpresa è il LoserTeam di Bizio, che per adesso non mostra alcun punto debole. Finale già annunciata? Non è detto, perché subito sotto abbiamo i...

3 Cau Boi
Cos'è, vi aspettavate i Cops? Ehi, ora che ci penso, avete ragione.

3 Cops
Quello che la classifica non dice è che i Cops sono la squadra che finora ha lasciato più punti in panchina (secondi solo ai California, ma mi sa che non contano).
Un'altra cosa che la classifica non dice è il numero di tessera della P2. E in Sardegna non ci sono autostrade, un caso???

4 Cau Boi
Nonostante la questione Bell, l'infortunio di Fournette, Gronkowski che fa misteriosamente schifo... continuano a fare un casino di punti. Il gemellaggio è cancellato!
Questa settimana supersfida con Bizio, che ci potrà dire molto sulle differenze fra la massoneria europea e quella di Topolinia.

5 Footballet
Bistrattati dalla critica, i Ballet si propongono come una valida alternativa ai Pisciacani e alla birra da supermercato. Quando gli altri pezzi non girano, entrano in gioco kicker e difesa, poi Stafford fa il resto. Questa settimana arriverà un'altra vittoria, poi chissà...

6 Lattoneris
Sulla carta sono molto più in alto, ma in questo momento ci sono un paio di stronzi che non stanno facendo punti. Le cose cambieranno...

7 California
Non dico niente.

8 Pisciacani
I Piscia, dopo due giornate, hanno già la peggior difesa: 217,6 punti subiti, 108,8 a partita, buoni per la quinta peggiore media di tutti i tempi (la peggiore media della storia è ancora dei Pisciacani). Escludendo però il campionato a 6 squadre del 2013, la media di quest'anno sarebbe la seconda peggiore della storia.
E poi c'è la questione Josh Gordon. E la difesa. E il kicker. E il PD?

9 Ducks
Una serie di eventi sfortunati (straaano) hanno viziato l'ultima partita contro Mandas; non so, tipo che hai in squadra OBJ, Keenan Allen e AJ Green, e quello che ti fa più punti è Kenny Golladay.
Non è vero, era Green, però Golladay secondo.
Comunque, i Ducks hanno molto potenziale inespresso e ricordano degli intraprendenti giovani Pisciacani. Pessimo segnale.

10 Grudens
Attenzione, perché se i Grudens avessero schierato la formazione migliore... avrebbero perso ugualmente.
Però... è nell'aria! L'impressione è che siamo a una partitona di Carr di distanza dall'impresa. Questa settimana, contro i Ducks, c'è la possibilità di stupire il mondo intero.
D'altra parte, i Ducks devono tenere lontani i Pisciacani, quindi sappiamo già come andrà a finire.

domenica 16 settembre 2018

Grudens of the Week - Week 2

SKANTALOOOOOOOOO!!!!!1111111!
POTERI FORTIIIIIIIII!!!1!1!
AUTOSTRADEEEEeee!!1!1



Il campionato prosegue sulla stessa lunghezza d'onda piduista. Dovevamo immaginarlo.
La notizia (fra le tante) di oggi è che Josh Gordon, la nuova Piscia-wonder che si era allenato normalmente SENZA ALCUN PROBLEMA per tutta la settimana, e non aveva nessuna indicazione di nessun infortunio o comportamento sospetto, è passato da:
- misteriosamente out per millantato infortunio
- released on Monday.

Seee, cumme no!

Ma dai!!!!



CAMPIONATO FALZATOOOOOOOoooooOOo!!!1!11!!
E indovinate con chi dovrei sostituire Josh?
Anzi no, ne parliamo fra pochissimo con le preview di tutte le partite!


Cau Boi - Ducks

Ok, ecco la situazione. Improvvisamente, dopo anni di pazienza e soldi buttati, Cleveland si è rotta il cazzo di Josh Gordon. Così.
Ehi, sai, a pensarci meglio, vaffanculo Josh.
Questo apre la strada a Jarvis Landry come indiscusso WR N°1 dei Browns.
E chi ha Landry? Vediamo se indovinate.

1) Cops
2) Ducks
3) Pisciacani

Esatto! Ma avremmo accettato anche la 1.
Dunque i Ducks si trovano improvvisamente con un mostro che cannibalizzerà i target dei Browns alla DeAndre Hopkins.
E adesso veniamo alle notizie davvero brutte per Mandas.
Non si sa ancora niente di Bell, che in questo momento è addirittura fuori dalla depth chart degli Steelers!
Fournette è ancora in forse, ma

"The Jaguars are "not optimistic" RB Leonard Fournette will play Sunday against the Patriots, according to Ian Rapoport."

Marlon Mack alla fine sarà questionable, ma fa abbastanza schifo.
Quindi, i Cau Boi passano improvvisamente dall'avere 2 RB fortissimi al dover schierare Peyton Barber e Jordan Wilkins (o lo stesso Mack, non che cambi molto).
Incredibile.
Questo si ottiene, quando ti schieri contro le lobby; i Pisciacani lo sanno benissimo e propongono un gemellaggio con i cugini di Mandas, che tra l'altro è il nostro paese di origine e dunque un fantastico luogo magico super pisciacanico.
Fossi nei Cau Boi cambierei sede.
Quindi, arrivando ai Paoni... vabbè, li devo pure scrivere? Ovviamente, attenzione in particolare alla nuova coppia paonica Wilkins-Mack.



Cops - Grudens

Vabbè... forse un giorno i Grudens potranno vincere una partita, ma non è certamente questo il giorno.
I Cops ne approfittano per schierare a costo zero lo strano protoPaone Kittle.



amanzio - Lattoneris

Scontro fra giganti che potrebbe regalarci una nuova e lucidissima tessera della P2.
DeSean Jackson contro i suoi ex Eagles sta in panchina: è un Paone, qualunque cosa accada nell'universo. Non che Agholor titolare nella stessa partita non lo sia.
Dez ancora senza squadra, ma il Paone è ancor più Paone se tace.
Che schifo, un tempo citavo cose più serie.
I Lattoneris confermano Rivers e tengono in panchina l'idolo del momento, il piccolissimo Mahomes; scelta sicuramente saggia, se solo non stessimo parlando di F U Rivers.




California - LoserTeam

Ma che farsa è??? Bizio avrebbe vinto anche normalmente, non ha certo bisogno di giocare contro una squadra in 7! È così forte che è pure difficile trovargli un Paone.
Anzi, no: Cooper Kupp.



Ballet - Pisciacani

L'infortunio di Mixon potrebbe essere una brutta tegola per i Ballet, peccato solo che abbia già giocato. I Bills cambiano QB e immediatamente Kelvin Benjamin diventa un King Paone, soprattutto per il fatto che nessuno al mondo oserebbe mai metterlo titolare.
I Pisciacani... vabbè, ne abbiamo già parlato. Josh Gordon ha finito di giocare a football e ci ritroviamo senza WR.
Ma magari! Dobbiamo scegliere fra uno dei Jets (vs F U Dolphins) e Shepard (vs Dallas).
Ogni
commento
è
inutile.
Meglio che me ne vada...


giovedì 13 settembre 2018

Grudens flash del giovedì - Week 2

Non ci siamo ancora ripresi dal disastro della settimana scorsa, e mai più ci riprenderemo.

FINE

Ok, forse è il caso di essere un filo più costruttivi.




Dunque...
Stanotte si gioca, abbiamo Ravens - Bengals, partita totalmente inutile per diversi motivi:
1) ci sono i Bengals;
2) il campionato è già finito;
3) i Ravens si ostinano a schierare Flacco, che farebbe già abbastanza ridere se non fosse per il fatto che hanno in panchina Lamar Jackson e RG3!!!!
4) ci sono i Bengals.

Ma ormai il post è iniziato e dobbiamo andare fino in fondo. Ricordandoci che tutti i Bengals sono Paoni geneticamente, ecco quelli di stanotte!

NB: ma voi preferite chiamarli "Paoni" o "Grudens"?

Cau Boi (Ravens D)
Ducks (A.J. Green, Tucker)
Per adesso è una simulazione di Duck Hunt, ma sono sicuro che Olsen verrà sostituito entro domenica.
Sicurissimo.
Parlando di Paoni, incredibilmente non vediamo niente di particolare, a parte il solito coefficiente paonico di ogni Bengals. I Paoni, quelli veri, arriveranno domenica...

Cops - Grudens
Giovedì di riposo, ci dev'essere riunione in loggia stasera.
I Grudens ne approfittano per prendere Martavis Bryant, ottima acquisizione di cui parleremo nei prossimi giorni per via degli intrecci paonici.
Non è vero, volevo solo fidelizzarvi.

amanzio (Collins)
Lattoneris
Partitone che si apre subito con una scelta rischiosissima e altamente paonica da parte dei campioni in carica: l'orrido (almeno la settimana scorsa) Collins in panchina, l'undrafted rookie Philip Lindsay titolare!







Non aggiungo altro.

California (Crabtree)
LoserTeam
Avevo scritto per sbaglio Lobster team.
Ehm... qualcuno ha detto ai California che il campionato è iniziato? Tranquilli, come al solito cambiate la formazione solo quando giocate contro i Pisciacani.
Bizio, che è già forte, si trova davanti una sfida abbastanza facile che anche un Paone negativo Crabtree difficilmente potrà influenzare.
Sì, campionato falzato.

Pisciacani (Eifert)
Footballet (Mixon)
I Ballet non hanno giocato il bonus contro di noi, e per questo li ringraziamo e cercheremo di onorarli giocando al meglio. Come se dipendesse da noi.
Comunque, è con questo spirito che Eifert se ne sta in panchina e vede impennarsi le probabilità di un TD.
Mixon, invece, dopo la prestazione della settimana scorsa non può che essere titolare. Essendo un Bengals è fra i principali Paoni di oggi.

Buona partita, F U Bengals!

mercoledì 12 settembre 2018

Week 1 - Pisciaschifo

Ok, che era sto schifo? È uno scherzo?



Watson Paone ok, era annunciato. Derrick Henry un po' meno, ma sarebbe accettabile se non fosse per la presa per il culo Conner...
Siamo solo all'inizio e forse non è ancora il caso di premere il "panic button", ma chi se ne fotte:



Campionato già finito!
Ormai appare evidente che sarà una sfida a tre, dove le due leggende del piduismo mondiale dovranno decidere se accettare il terzo membro della trinità, o se rimanere in uno stato di dualismo onda-corpuscolo.

Mark Sanchez si dimentica di essere anche corpuscolo.

Ma tutto questo lo sappiamo già. Adesso procuriamoci un secchio e vediamo velocemente le partite di Week 1.

Pisciacani-Lattoneris 97,9-113,4
Se avessero schierato entrambi la formazione migliore, avrebbero vinto i Pisciacani.
Ma questo è vero a prescindere.
Rivers si conferma grande nemico, sul suo capo pende l'accusa di alto tradimento e truffa ai danni del Pisciacane.
A vantaggio dei Lattoneris anche la strana decisione da parte dei Saints di dare la palla solo a Kamara in ogni azione di qualunque tipo.
Dunque, Lattoneris in forma, e la maledizione dei QB dei Pisciacani continua. Non avevamo alcun dubbio.
Quota piduista: 93% 



LoserTeam-Footballet 101,1-97,7
Bizio ha una squadra seria e ha meritato, ma il punteggio è un po' bugiardo. I Ballet hanno chiuso con la difesa a -2 e non hanno usato bonus, oltre ovviamente al flop Stafford. D'altra parte, Bizio ha lasciato Sanders e i suoi 21 punti in panchina.

Sanders accetta la panchina con la solita allegria.
Insomma, boh. La settimana prossima Bizio è contro i California e scopriremo le reali intenzioni del Gran Maestro riguardo il LoserTeam.
Quota piduista: 50-91%

Grudens-amanzio 47,9-112,9
La sconfitta dei Grudens non era certo inaspettata, mentre ciò che nessuno poteva aspettarsi era... ma che ne so!
Sapevamo già che i Grudens sarebbero stati legati a Carr dalla semplice equazione: Carr fa schifo = sconfitta. E Carr ha fatto schifo.
Tuttavia, bisogna notare che il punteggio minimo registrato l'anno scorso è stato 23,40, ed è capitato che alcune squadre abbiano fatto meno di 47,9 punti (ben 3 volte solo l'anno scorso). Dunque, con un punteggio del genere (viziato dalla forma di Carr) non è impossibile vincere, e certamente non lo sarà contro i Pisciacani.
Gli amanzio invece si confermano al vertice, ma farebbero meglio a cedere subito Gurley ai Pisciacani per bilanciare il karma. Credo che sia la scelta più saggia per tutti.
Quota piduista: 67,8%

 

Ducks-California 89,5-95
Partita caratterizzata da un doppio infortunio ai TE, che naturalmente ha sfavorito i Ducks. Sono stati dunque espulsi ufficialmente dalla gran loggia? Sembra proprio di sì, ragazzi; oltre all'infortunio di Olsen abbiamo anche il problema RB e la difesa a -3, e ancora avrebbero potuto cavarsela se non fosse stato per una serie di combinazioni ridicole pro California, tipo 16 (SEDICI) ricezioni di Michael Thomas e Keenum che continua a fingersi un QB.
Buona fortuna.
Quota piduista: 89%



Cau Boi-Cops 115,4-106,3
Mandas vince, ma a che prezzo?
Fournette day to day.
Mack infortunato (quello più scarso, non l'ex Raiders).
Bell è sparito nel nulla. Non solo, nel peggiore degli scenari potrebbe giocare tipo una sola partita prima di Week 10! Ovviamente questo è il peggiore dei casi, ma è da notare che Cops e Cau Boi si affronteranno due volte in regular season...
I Cops sono preoccupati per Rodgers, ma tanto c'hanno Brees... ed è pure tornato Peterson.
Forse.
Come se importasse...
Quota piduista: 97%



E ora, qualche curiosità sulla prima giornata, tanto per capire quanto sia già tutto deciso!1!1!

- Contando anche lo scorso anno, i Pisciacani sono alla quarta sconfitta consecutiva; ne manca una per il record negativo. Basta con le lobby!

- I Grudens invece sono alla sesta, ma non conta;

- Bizio è alla terza vittoria consecutiva, la sua migliore striscia di tutti i tempi;


- Ben quattro squadre stabiliscono il proprio record di punteggio per la Week 1: LoserTeam, amanzio, Lattoneris e California. Guarda caso, tutte e quattro hanno giocato contro i Pisciacani, o ci hanno giocato in passato;

- Punteggio basso per i Grudens, come previsto; tuttavia, non è stata la loro peggiore prestazione in assoluto, che è dell'anno scorso (47,30 punti). Il record dovrebbe cadere definitivamente questa settimana contro i Cops;

- I Grudens, per la prima volta nella storia, schierano un giocatore a 0 punti (LaFell) in Week 1. Queste sono statistiche importantissime;

- Per quanto riguarda la sola week 1, Bizio e amanzio staccano tutti con un record di 3-1. Pisciacani e Ballet in fondo alla classifica a 1-4, come se ci fosse bisogno di ulteriori prove a favore del complotto;

- Le medie punteggio sono sorprendentemente simili alla stagione 2016; quell'anno, i Ballet vinsero la regular season, i Lattoneris la coppa Alimor e gli amanzio la coppa Paone. Non dico altro.

Alla prossima.
Anche questo è già stato deciso!

sabato 8 settembre 2018

Grudens of the Week -- Week 1

Incredibile!!!

I Satan sono tornati!!!!



Be', non proprio i Satan...
Ma non fa niente; l'importante è che, in un modo o nell'altro, la grande famiglia piduista sia tornata al gran completo.
Dal momento che i Pisciacani sono anche detentori del potere temporale, ecco alcune piccole precisazioni tecniche sulla questione Satan, per voi spietati senza cuore che pensate solo alle coppe:

- gli Oakland Grudens (ex Satan Maria) non partecipano alla corsa per la coppa Paone (più avanti spiegherò la nuova formula per l'assegnazione della coppa);
- i GRU possono agire sul mercato come qualunque altra squadra, senza alcuna limitazione, trade compresi;
- gli sgrunfi possono vincere la coppa Alimor (peggio per noi che ci siamo fatti fottere pur avendo fatto il draft).

È ovvio che non vinceranno la coppa Alimor e che batteranno solo i Pisciacani, ma non si sa mai.
Detto questo, da parte della lega Alimor e dai Pisciacani tutti,

BENTORNATI, GRUDENS!




Gli Sgrunfi hanno assemblato una squadra partendo dagli scarti del draft; non è una situazione completamente inedita per la lega, è infatti la stessa dalla quale partirono i Footballet del 2013; è vero che terminarono all'ultimo posto, dopo i playoff, ma a sorpresa chiusero la regular season al penultimo, con un incredibile record di 3-10 e vantando addirittura una vittoria contro i Mannings, futuri campioni (oltre che contro Satan Maria e Buffalo Beers).
Tutto ciò ci insegna una semplice lezione, ma purtroppo l'ho dimenticata mentre cercavo le statistiche.

I Grudens seguono la tattica full-Raiders in tutto e per tutto, infatti sono privi degli unici due decenti, Cooper e Lynch (almeno non li hanno scaricati loro).
La riuscita della squadra dipende esclusivamente da come giocherà Carr quest'anno; se non farà schifo, e se Doug Martin per qualche motivo dovesse diventare il lead back, le cose si potrebbero fare interessanti.
Gli esperti prevedono l'avvento dell'era Martin in week 8, per via dello scontro con i Pisciacani.



PLAYOUT

Bene, prima di parlare di Paoni, dobbiamo parlare un po' dei playout.
L'anno scorso era una merda, e quest'anno ci sarebbe stato il problemino della squadra materasso, ma si è parzialmente risolto.
A parere del Piscia-Lab la soluzione migliore è un girone all'italiana.
Al termine del girone l'ultima classificata, con l'esclusione dei Grudens, vince la coppa Paone.
La squadra che di volta in volta avrebbe una bye week, giocherebbe contro i Grudens.
Esempio:

week 14
8 vs 9
7 vs GRU

week 15
7 vs 8
9 vs GRU

week 16
7 vs 9
8 vs GRU

Vantaggi:
- può essere un metodo un filo più meritocratico;
- è l'unico che mi viene in mente senza fare casini bestiali;

Svantaggi:
- manca l'agonismo di una vera e propria finale paonica in cui ti giochi la vita.

ma

è anche vero che nella pratica l'ultima partita È una finale paonica.

I Pisciacani hanno deciso, voi però fatemi sapere lo stesso, soprattutto se avete idee migliori e facilmente implementabili.

E adesso è finalmente tornato il momento dei...

PAONI OF THE WEEK!!!!!



QB

Deshaun Watson: l'anno scorso fece un partitone; quest'anno i Pisciacani non hanno alternative, visto che Wentz è out, e anche se non lo fosse stato avrebbe già giocato giovedì. Tutti si aspettano moltissimo da Watson, pertanto è l'indiscusso Paone of the Week.

Matthew Stafford: i Ballet l'hanno preferito a Brady come keeper, e domani affrontano la squadra di Bizio, capitanata proprio da Brady. Inoltre, Stafford gioca contro i Jets, che fanno schifo. E non ha backup...

Jared Goff: un Paone negativo facile facile: nella NFL gioca contro Carr, che è titolare per i Grudens. Questi, poi, sono partiti bene grazie al mezzo Paone Agholor, quindi hanno assolutamente bisogno di punti. Che rimarranno in panchina.


RB

Peyton Barber: piduismo sfrenato nella sfida fra Mandas e Monte Urpinu. Bell, misteriosamente out SOLO per la prima giornata, quella contro i Cops, viene rimpiazzato da Barber, presunto starter per Tampa Bay che diciamo che non offre proprio le stesse garanzie. James Connor, in pisciapanchina, diventa subito Paone negativo, e Barber positivo. Cioè negativo.

Joe Mixon: c'ha scritto Paone ovunque.

Chris Thompson: Freeman titolare è già stato un Paone, l'altro slot a disposizione dei California è intoccabile in quanto occupato da Dalvin Cook. Inoltre, ora c'è Peterson ai Redskins. Indovinate chi segnerà i TD?


WR

Josh Gordon: non dico altro.

Davante Adams: sfortunatamente, i Cops hanno Graham.

T.Y. Hilton: Luck è tornato, e l'ultima volta che Luck e Hilton hanno giocato insieme, TY ha chiuso al primo posto nella NFL in yard su ricezione. Tutto davvero fantastico.

Jordy Nelson: nei Grudens sarebbe titolare, ma nei Cau Boi sta in panchina. E nella NFL farà un TD. Almeno uno.


TE

Ma davvero? Ragazzi, è tardi...


giovedì 6 settembre 2018

Paoni del giovedì - Week 1

Bentornati ai Paoni flash del giovedì!!!


Sentivate la nostra mancanza, vero?

La prima partita è stanotte e la tensione è altissima; non abbiamo elementi per fare calcoli, se non le statistiche dell'anno scorso e le considerazioni sul mercato di quest'anno. E già questo implica Paoni.
Ma, ovviamente, non abbiamo draftato quel tizio al terzo round per lasciarlo in panchina proprio alla prima partita, quando non si sa niente. Molto probabilmente in questa prima giornata schiereremo la formazione basandoci quasi esclusivamente sul ranking.
Insomma, è evidente i Paoni non tarderanno a manifestarsi. Vediamo i principali.


Falcons

Matt Ryan (Mandas): Ryan è stato scelto per ultimo fra i 3 QB dei Cau Boi, e (sulla carta) ha il matchup meno favorevole; rimarrà certamente in panchina ed è pertanto un Big Paone.

Julio Jones (Pisciacani): titolare obbligatorio e matchup favorevole lo fanno sembrare un Paone più grande di quello che è; considerando la storia, siamo nel range del Medium Paone.

Devonta Freeman (California): pessimo matchup e panchina inesistente lo renderebbero un gran pezzo di Paone, ma sappiamo che storicamente i California non soffrono i Paoni come le persone honeste. Siamo davanti a un Low Paone.

Matt Bryant (Cops): vabbè, è pure un kicker, andiamo avanti...

Tevin Coleman (Pisciacani): eccolo! Lui in panchina, Julio dentro; è evidente che è lui l'indiscusso Paone del Giovedì.

Mohamed Sanu (Cops): troppo poco convincente anche come Paone, non è nient'altro che un Low Paone di bassa lega.


Eagles

Nick Foles (FA): non lo prenderà nessuno, ma se qualcuno dovesse prenderlo... ma non lo prenderà nessuno. MA, se per qualche motivo dovesse finire titolare in qualche squadra, ecco un Big Paone pronto per voi.

Zach Ertz (Bizio): niente da dire, con i TE non si sa mai, quindi in un certo senso ci aspettiamo già un certo fallimento, contanto anche che ci sarà Foles. Un Low Paone e nulla più.

Jay Ajayi (Ballet): gran bel Paone... gran bel Paone.

Nelson Agholor (amanzio): con l'assenza di Jeffery sarà il target n°1 degli Eagles per le prossime due settimane, e gli amanzio lo sanno bene. Ecco perché è titolare ed è un Big Paone.

Eagles D (amanzio): pochi ragionamenti qui; se hai la difesa dei Jaguars, metti quella, specialmente alla prima giornata. Il rating è Medium Paone perché le difese non sono veri esseri umani.

Jake Elliott (California): unico kicker dei California e quindi titolare, vale però il discorso fatto per la difesa: i kicker non sono veri esseri umani.


È tutto per oggi, devo scappare! A presto!


Si direbbe che tu abbia intenzione di comprarlo, il pony

Ci siamo!
Stanotte kick off!!!!
È strano, non c'è la solita atmosfera di polemiche che accompagna l'inizio della stagione e poi prosegue a valanga per tutto l'inverno e l'estate e si sovrappone a quella della nuova stagione, e così via all'infinito.
Sì, alcuni sono un po' delusi dal draft, il sistema dei keeper non convince al 100%, ma alla fin fine tutto è stato accettato senza troppi problemi, e c'è gente soddisfatta dal draft!!!
Cosa sta succedendo? Non è che state votando Salvini? O forse i tempi sono maturi per una vittoria dei Piscia, nonostante la squadra di merda?
O c'è qualcos'altro dietro?
Il nostro Piscia-Lab cercherà di scoprirlo durante questo post, diviso in due parti.
La prima è un breve sguardo al draft, quindi partiamo subito col


BREVE SGUARDO AL DRAFT

Mandas Cau Boi
Star: Bell, Gronkowski, Fournette
Colpaccio: Jordy Nelson
Candidati Paone: Tyreek Hill, Roethlisberger
I Cau Boi saggiamente rinunciano ai keeper e ricominciano da zero con la collaudata "3 QB strategy". Ne esce uno squadrone da paura, fondato intorno a Bell e Fournette e senza particolari punti deboli, a parte forse i pochi RB, e Watkins che si sa che porta sfiga.
Riusciranno a vincere il terzo titolo? Che cacchio, speriamo che vincano i Piscia. In ogni caso, i Cau Boi sono legittimamente i favoriti del torneo, e tanto è bastato per renderli ostili ai poteri forti, che hanno deciso che Bell salterà la prima giornata per problemi contrattuali.

Cau Boi e Pisciacani puntano in alto

LoserTeam
Star: Saquon, Brady, Gordon
Colpaccio: Zach Ertz, Rashaad Penny
Candidati Paone: Thielen, Cooks, Penny
Ok, fermi tutti.
Bizio andrà ai playoff.
Bizio
ai
playoff!
Anche se dovesse abbandonare completamente la squadra, sembra difficile non raggiungere almeno i quarti. Finalmente scopriremo qualcosa sui legami fra Bizio e le lobby dei kicker.



Amanzio
Star: Gurley, AB
Colpaccio: Alfred Morris
Candidati Paone: Alfred Morris, Mago Zuerlein, Carlos Hyde
I campioni in carica ripartono da due indiscutibili stelle, ma... un kicker al quinto round?
E un altro al penultimo?
Due difese?
Un Dolphins?
Alex Smith?
Ma con Gurley e Antonio Brown è impossibile vincere la coppa Paone.
Forse.



Lattoneris
Star: David Johnson, Kamara, McCoy
Colpaccio: Ingram
Candidati Paone: Allen Robinson, Amari Cooper
Non volevano partecipare, non volevano fare il draft, volevano abbandonare tutto, e guardate che cazzo di squadra!
Unico punto debole il QB, ma ne sono rimasti così tanti (Rivers, Goff, Prescott, Carr, ecc.) che è un non-problema.
Insomma, è ufficiale: i Lattoneris hanno rinnovato la tessera della P2.



Footballet
Star: Hopkins
Colpaccio: Allen Hurns
Candidati Paone: Adams, Mixon, Reed
I Ballet seguono il ranking e portano a casa una squadra equilibrata e ricca di talenti, ma Stafford al secondo round (primo QB a uscire) sembra un po'... be', insomma... E ALLORA I COPS????
Tuttavia questa mossa ha permesso ai Pisciacani di ottenere McCaffrey, e avevamo proprio bisogno di un antivirus. Staremo a vedere.



Ducks
Star: OBJ, A.J. Green
Colpaccio: Luck, Saints Def
Candidati Paone: Luck, Drake, R. Freeman
Minca, ma ci sono 4 cognomi in tutti gli USA? Non è la Sardegna. Mò un altro Freeman RB...
Comunque, mi rifiuto di considerare Keenan Allen come una star, anche se sappiamo già che farà tipo 2000 yard e 22 TD.
I Ducks scommettono molto e rifondano la squadra intorno a Luck e OBJ, ma non riescono a disfarsi di A.J. Green. Sarà l'anno giusto? Dipende da quanto non seguiranno la squadra.



California
Star: Cook M. Thomas
Colpaccio: Cobb
Candidati Paone: Hilton, D. Thomas
Potevano avere Bell...
Potevano avere Bell e Freeman, invece ritrovano Freeman al terzo round... In pratica, è come se avessero dato Bell in cambio di Cook e Michael Thomas. In genere questi trade assassini ribaltano completamente le attese, quindi chissà... da Pisciacani d'onore, siamo solo preoccupati per gli scontri diretti.



Solo per Mako
Star: Calvin Johnson, A. Boldin
Colpaccio: Mark Sanchez, Woodhead
Candidati Paone: Panthers Def
Draft sontuoso dei SpM! La presenza di Sanchez permetterà a Johnny di crescere e di sviluppare le sue abilità di playmaker, supportato da una coppia eccezionale di WR. Occhio anche a Percy Harvin! Il gioco di corse appare solidissimo grazie al più classico dei "workhorse" (DeMarco Murray) e alla velocità e all'agilità di McFadden. Un po' carenti sul lato TE, ma forse si riesce a cambiare posizione al fratello di Gronkowski.



Cops
Star: Rodgers, Hunt
Colpaccio: Peterson, Brees
Candidati Paone: Peterson, Lynch
Chiudiamo la rassegna con la solita nazionale della P2, campioni annunciati grazie a solidità in tutti i reparti e al furto dell'intera squadra dalla lista segreta dei Pisciacani.
In pratica, ogni giocatore che vedete era un obiettivo dei Piscia, tranne Mohamed Sanu per non oscurare troppo Julio.
Guarda caso.
Ordine di draft da rifare!!



E queste erano le squadre.
Passiamo adesso alla parte due, cioè

I RIMPIANTI POST DRAFT

- i Piscia avrebbero potuto avere Bell e Fournette al prezzo di Elliott e Julio. Inutile commentare.
- Bell salterà la prima partita per problemi di contratto. Se lo avessero saputo, i Cau Boi lo avrebbero scelto ugualmente, o avrebbero puntato su Saquon, regalando il titolo una volta per tutte a Bizio?
- la sorpresa più grande del draft, dopo Johnny Football, è probabilmente la scelta di Stafford come secondo keeper dei Ballet, considerando soprattutto che avrebbero potuto scegliere anche Brady; Stafford è sempre sottovalutato nel fantasy, soltanto perché nella realtà è una sega. Eppure i punti li fa, quindi aspettiamo prima di condannare la scelta, anche perché Marvin Jones è dei Cops;
- fa scalpore anche la scelta di Mahomes come unico QB dei Lattoneris. In questo momento sono free agent:
Goff
Prescott
Carr
Bortles
Keenum
Taylor
Mariota
Dalton
Winston
Eli
Lauletta
e solo 7 di questi sono peggio di Mahomes;
- Dez Bryant è ancora senza squadra, e negli ultimi round del draft sono usciti dei merdoni clamorosi. Non so se divulgare questa notizia adesso o se prenderlo subito al posto di John Ross, facendolo diventare MVP; John Ross MVP, non Dez...

Non mi viene in mente altro.
A stanotte per i primi Paoni!