domenica 23 settembre 2018

Grudens of the Week - Week 3

E, lasciatili, se ne andò fuori della città, a Betania, dove passò la notte.
Pensateci bene.
(cit.)



Eccoci qua; la terza giornata è già partita, senza nessun colpo di scena.
Come, senza colpi di scena? Esatto, senza!
Potrei dirvi già da adesso la classifica finale e i risultati di tutte le partite!1! Non lo faccio solo perché sarebbe troppo lungo e non ho voglia di sbobinare tutto il calendario.

Lo sbobinatore in carica dei Pisciacani non c'ha voglia.

Quindi, è inutile aprire con le solite frasi fatte, tipo "vediamo cosa ci riserva la giornata", oppure "tutto il 2018 sarà dedicato a far fuori una marea di Pisciacani".
Ma vediamo cosa ci riserva la giornata, tenendo ben presente che tutto il campionato sarà dedicato a far fuori una marea di Pisciacani.

Pisciacani at Fanari-@manzio
I Jets dovevano essere abbastanza forti contro le corse, e infatti Hyde si è limitato a fare 22,3 punti, invece dei 35 pronosticati dai più pessimisti scienziati pisciacanici. Ottimo così, d'altronde mica i Pisciacani subiscono una media di 109 punti a partita. Del resto pure la difesa dei Browns doveva essere adatta a far fare punti a Enunwa, che infatti ne ha fatti un casino: ben 5,7!
Per i Pisciacani è la sesta sconfitta consecutiva, la loro peggiore striscia negativa della storia, e per la prima volta dal 2014 vanno in negativo nel rapporto vittorie-sconfitte all-time: 39-40. E sapete chi aveva la maglia numero 40? Gale Sayers. E dove giocava? Nei Bears. E chi ha appena preso la difesa dei Bears? I Pisciacani!

I Pisciacani aspettano Week 4.

Footballet at California
Ben tre giocatori out per i California; dunque, tutto facile per i Ballet? Ma vi piacerebbe!
I due RB titolari dei Ballet saranno out, insieme a Baldwin. Visti i matchup difficili dei WR, i Ballet tentano la carta Anderson, che fallisce clamorosamente: appena 0,2 punti.
Dunque Anderson Paone supremo, ma attenzione anche a Hopkins vs Giants (lancia Watson dei Piscia) e Stafford vs Patriots (e i California hanno la difesa dei Patriots).
Altro elemento di sospetto: le projections danno avanti i Ballet 78,8-64.
Hang on to your seat...

L'Head Coach dei Ballet simula indifferenza e tranquillità

Lattoneris at Football Cops
Il primo dei due big match della settimana, il P2 Bowl non deluderà le attese.
Naturalmente, quelle che vediamo adesso non sono le formazioni ufficiali. I Cops cercano spesso di influenzare i mercati azionari cambiando un titolare a poche ore dall'inizio delle gare, quindi non è detto che Brees e Rodgers rimangano in panchina per far spazio a Garoppolo.
Esatto. Jimmy Garoppolo.
Non a caso, in queste condizioni è difficile individuare dei Paoni, con l'eccezione di Fuller, che, contro i Giants, riceve i lanci del Pisciacane Watson. Un Paone moderato, ma non certo atomico.
I Lattoneris, come da tradizione, hanno praticamente tutta la panchina infortunata e ne approfittano per lanciare Matt Breida, nuova stella e nuovo Paone del match.

I Lattoneris cercano di proteggersi il culo.

ElBizio at Cau Boi
Il secondo big match della settimana, ben diverso dal primo sotto il profilo squisitamente paonico.
Bizio si presenta al top della forma, ora che Ertz ha recuperato Wentz, e il Paoncino Cooks non preoccupa più; siamo più nel range dello pseudoPaone.
Incredibile, invece, la situazione a Mandas; con il caso Bell che non accenna a sbloccarsi, i Cau Boi sono costretti a mandare allo sbaraglio gli impossibili Jordan Wilkins e Peyton Barber! Comunque, Fournette dovrebbe giocare, quindi uno dei due verrà spedito a calci in culo in panchina; e quello sarà il Paone della settimana.
Occhio anche all'eterno Paone Watkins, ma soprattutto alla coppia Thielen-Diggs! Io, personalmente, preferisco Diggs, quindi capite bene in che situazione critica si trovino i Cau Boi.

Il GM dei Cau Boi mentre guarda la formazione

Grudens at Ducks
Nonostante il nuovo TE dei Ducks, non è la partita più a senso unico della giornata.
Anzitutto, i Raiders sono contro i Dolphins, e... ok, hanno vinto i Ducks.
Appello ai Grudens: non cambierà niente, ma... Dalvin Cook è out, c'è Latavius Murray in panchina. È un ex Raiders, non è peccato metterlo al posto del secondo TE! Cioè, non si rischia certo di vincere. Però, magari, così il trofeo per la vittoria con più margine va agli amanzio e non ai Ducks.
Ed ecco come nasce un Paone.

I Ducks si preparano alla strage

Nessun commento:

Posta un commento