giovedì 27 settembre 2018

Paoni flash del giovedì - Week 4

Quando tutto va storto alcuni si arrendono, altri perdono l'entusiasmo, altri ancora continuano a combattere come se fosse sempre una finale. E i Pisciacani appartengono alla prima categoria.
Niente da fare, non sappiamo a quale divinità ipocrita e fasulla abbiamo pestato i piedi, ma quest'anno va così.
È di stamattina la notizia che anche la quarta partita sarà persa.




I Piscia stanno già vivendo la peggior striscia di sconfitte consecutive della storia (non vincono dalla Week 13 del 2017), ma non è ancora la peggiore all'interno della stessa stagione, quindi in loggia si sta certamente lavorando in questo senso.
Basta guardare al fantasy baseball e al crollo contemporaneo di tutti i batters proprio durante la finale.

I California, abbandonati de facto (questo mi costerà almeno 10 punti), puntano su Cook e Cousins stanotte per affondare i fortissimi Rams. Dopo la prestazione vergognosa contro Buffalo, da tutti riconosciuta come la peggiore squadra della NFL, i Vikings sono in cerca di riscatto, e lo troveranno.
State tranquilli che lo troveranno.

Vediamo le altre partite.

Football Cops at Fanari-@manzio
Big match totale che sa di finale!
Gurley non è certo un Paone, ma attenzione ai Cops che schierano la difesa dei Rams. Significa forse che Cousins e Cook faranno pochi punti? Assolutamente no, significa che Cook farà 2 TD, Cousins 25-30 punti, ma i Rams faranno un casino di sack, fumble recuperati, ecc.

Cau Boi at Footballet
Diggs e Rudolph per i Cau Boi, entrambi in panchina. Scelta assolutamente saggia, avrei fatto lo stesso. Eppure, ricordiamoci le parole di questo stesso blog la settimana scorsa:
Io, personalmente, preferisco Diggs
e ha fatto 1,7 punti.

Ducks at Lattoneris
Stasera gioca il solo Robert Woods per i Ducks, tenuto molto più che saggiamente in panchina. Vabbè, cazzo, non dico più niente.
I Lattoneris festeggiano con una notte di riposo l'abbandono di Amari Cooper, e questo ci porta a

Grudens at ElBizio
Ovviamente i Grudens non hanno alcuna possibilità di vittoria contro Bizio. Uno scenario fantascientifico fino a un paio d'anni fa, mentre l'anno scorso poteva anche essere, dai.
Comunque, questo rende gli eventuali Paoni del giovedì completamente trascurabili
L'unico scopo di questa partita è far esordire Amari Cooper contro Bizio! Sono disposto a truccare il campionato pur di farlo andare ai Grudens! Come se ce ne fosse bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento