giovedì 6 settembre 2018

Paoni del giovedì - Week 1

Bentornati ai Paoni flash del giovedì!!!


Sentivate la nostra mancanza, vero?

La prima partita è stanotte e la tensione è altissima; non abbiamo elementi per fare calcoli, se non le statistiche dell'anno scorso e le considerazioni sul mercato di quest'anno. E già questo implica Paoni.
Ma, ovviamente, non abbiamo draftato quel tizio al terzo round per lasciarlo in panchina proprio alla prima partita, quando non si sa niente. Molto probabilmente in questa prima giornata schiereremo la formazione basandoci quasi esclusivamente sul ranking.
Insomma, è evidente i Paoni non tarderanno a manifestarsi. Vediamo i principali.


Falcons

Matt Ryan (Mandas): Ryan è stato scelto per ultimo fra i 3 QB dei Cau Boi, e (sulla carta) ha il matchup meno favorevole; rimarrà certamente in panchina ed è pertanto un Big Paone.

Julio Jones (Pisciacani): titolare obbligatorio e matchup favorevole lo fanno sembrare un Paone più grande di quello che è; considerando la storia, siamo nel range del Medium Paone.

Devonta Freeman (California): pessimo matchup e panchina inesistente lo renderebbero un gran pezzo di Paone, ma sappiamo che storicamente i California non soffrono i Paoni come le persone honeste. Siamo davanti a un Low Paone.

Matt Bryant (Cops): vabbè, è pure un kicker, andiamo avanti...

Tevin Coleman (Pisciacani): eccolo! Lui in panchina, Julio dentro; è evidente che è lui l'indiscusso Paone del Giovedì.

Mohamed Sanu (Cops): troppo poco convincente anche come Paone, non è nient'altro che un Low Paone di bassa lega.


Eagles

Nick Foles (FA): non lo prenderà nessuno, ma se qualcuno dovesse prenderlo... ma non lo prenderà nessuno. MA, se per qualche motivo dovesse finire titolare in qualche squadra, ecco un Big Paone pronto per voi.

Zach Ertz (Bizio): niente da dire, con i TE non si sa mai, quindi in un certo senso ci aspettiamo già un certo fallimento, contanto anche che ci sarà Foles. Un Low Paone e nulla più.

Jay Ajayi (Ballet): gran bel Paone... gran bel Paone.

Nelson Agholor (amanzio): con l'assenza di Jeffery sarà il target n°1 degli Eagles per le prossime due settimane, e gli amanzio lo sanno bene. Ecco perché è titolare ed è un Big Paone.

Eagles D (amanzio): pochi ragionamenti qui; se hai la difesa dei Jaguars, metti quella, specialmente alla prima giornata. Il rating è Medium Paone perché le difese non sono veri esseri umani.

Jake Elliott (California): unico kicker dei California e quindi titolare, vale però il discorso fatto per la difesa: i kicker non sono veri esseri umani.


È tutto per oggi, devo scappare! A presto!


Nessun commento:

Posta un commento