sabato 8 settembre 2018

Grudens of the Week -- Week 1

Incredibile!!!

I Satan sono tornati!!!!



Be', non proprio i Satan...
Ma non fa niente; l'importante è che, in un modo o nell'altro, la grande famiglia piduista sia tornata al gran completo.
Dal momento che i Pisciacani sono anche detentori del potere temporale, ecco alcune piccole precisazioni tecniche sulla questione Satan, per voi spietati senza cuore che pensate solo alle coppe:

- gli Oakland Grudens (ex Satan Maria) non partecipano alla corsa per la coppa Paone (più avanti spiegherò la nuova formula per l'assegnazione della coppa);
- i GRU possono agire sul mercato come qualunque altra squadra, senza alcuna limitazione, trade compresi;
- gli sgrunfi possono vincere la coppa Alimor (peggio per noi che ci siamo fatti fottere pur avendo fatto il draft).

È ovvio che non vinceranno la coppa Alimor e che batteranno solo i Pisciacani, ma non si sa mai.
Detto questo, da parte della lega Alimor e dai Pisciacani tutti,

BENTORNATI, GRUDENS!




Gli Sgrunfi hanno assemblato una squadra partendo dagli scarti del draft; non è una situazione completamente inedita per la lega, è infatti la stessa dalla quale partirono i Footballet del 2013; è vero che terminarono all'ultimo posto, dopo i playoff, ma a sorpresa chiusero la regular season al penultimo, con un incredibile record di 3-10 e vantando addirittura una vittoria contro i Mannings, futuri campioni (oltre che contro Satan Maria e Buffalo Beers).
Tutto ciò ci insegna una semplice lezione, ma purtroppo l'ho dimenticata mentre cercavo le statistiche.

I Grudens seguono la tattica full-Raiders in tutto e per tutto, infatti sono privi degli unici due decenti, Cooper e Lynch (almeno non li hanno scaricati loro).
La riuscita della squadra dipende esclusivamente da come giocherà Carr quest'anno; se non farà schifo, e se Doug Martin per qualche motivo dovesse diventare il lead back, le cose si potrebbero fare interessanti.
Gli esperti prevedono l'avvento dell'era Martin in week 8, per via dello scontro con i Pisciacani.



PLAYOUT

Bene, prima di parlare di Paoni, dobbiamo parlare un po' dei playout.
L'anno scorso era una merda, e quest'anno ci sarebbe stato il problemino della squadra materasso, ma si è parzialmente risolto.
A parere del Piscia-Lab la soluzione migliore è un girone all'italiana.
Al termine del girone l'ultima classificata, con l'esclusione dei Grudens, vince la coppa Paone.
La squadra che di volta in volta avrebbe una bye week, giocherebbe contro i Grudens.
Esempio:

week 14
8 vs 9
7 vs GRU

week 15
7 vs 8
9 vs GRU

week 16
7 vs 9
8 vs GRU

Vantaggi:
- può essere un metodo un filo più meritocratico;
- è l'unico che mi viene in mente senza fare casini bestiali;

Svantaggi:
- manca l'agonismo di una vera e propria finale paonica in cui ti giochi la vita.

ma

è anche vero che nella pratica l'ultima partita È una finale paonica.

I Pisciacani hanno deciso, voi però fatemi sapere lo stesso, soprattutto se avete idee migliori e facilmente implementabili.

E adesso è finalmente tornato il momento dei...

PAONI OF THE WEEK!!!!!



QB

Deshaun Watson: l'anno scorso fece un partitone; quest'anno i Pisciacani non hanno alternative, visto che Wentz è out, e anche se non lo fosse stato avrebbe già giocato giovedì. Tutti si aspettano moltissimo da Watson, pertanto è l'indiscusso Paone of the Week.

Matthew Stafford: i Ballet l'hanno preferito a Brady come keeper, e domani affrontano la squadra di Bizio, capitanata proprio da Brady. Inoltre, Stafford gioca contro i Jets, che fanno schifo. E non ha backup...

Jared Goff: un Paone negativo facile facile: nella NFL gioca contro Carr, che è titolare per i Grudens. Questi, poi, sono partiti bene grazie al mezzo Paone Agholor, quindi hanno assolutamente bisogno di punti. Che rimarranno in panchina.


RB

Peyton Barber: piduismo sfrenato nella sfida fra Mandas e Monte Urpinu. Bell, misteriosamente out SOLO per la prima giornata, quella contro i Cops, viene rimpiazzato da Barber, presunto starter per Tampa Bay che diciamo che non offre proprio le stesse garanzie. James Connor, in pisciapanchina, diventa subito Paone negativo, e Barber positivo. Cioè negativo.

Joe Mixon: c'ha scritto Paone ovunque.

Chris Thompson: Freeman titolare è già stato un Paone, l'altro slot a disposizione dei California è intoccabile in quanto occupato da Dalvin Cook. Inoltre, ora c'è Peterson ai Redskins. Indovinate chi segnerà i TD?


WR

Josh Gordon: non dico altro.

Davante Adams: sfortunatamente, i Cops hanno Graham.

T.Y. Hilton: Luck è tornato, e l'ultima volta che Luck e Hilton hanno giocato insieme, TY ha chiuso al primo posto nella NFL in yard su ricezione. Tutto davvero fantastico.

Jordy Nelson: nei Grudens sarebbe titolare, ma nei Cau Boi sta in panchina. E nella NFL farà un TD. Almeno uno.


TE

Ma davvero? Ragazzi, è tardi...


Nessun commento:

Posta un commento