venerdì 19 ottobre 2018

Paoni del gioved flash - Week 7

Siamo al giro di boa della regular season!

Ecco a cosa servono i complotti, ci fanno distrarre e non ci rendiamo conto che abbiamo perso ingiustamente 4 partite decisive e siamo praticamente fuori dai playoff!

D'ora in poi sono tutte finali, per i nobili Pisciacani.

Il nobile Pisciacane fuma la sua ultima sigaretta.
Bene, comincia a essere tardino, quindi vediamo chi gioca stasera.
Nella NFL è il momento di Broncos-Cardinals, partita abbastanza inutile fra due squadre allo sbando. Quando ci sono partite così, tutti i punti dovrebbero andare ai Pisciacani senza stare a pensarci troppo. E invece no, ci hanno pure modificato il decreto che ci dava 300 punti bonus in caso di allerta meteo infondata. Non si fa così.
Vabbè, vediamo invece come siamo messi in loggia.


Pisciacani at Ducks
Ducks: Royce Freeman
Freeman titolare? Normalmente non sarebbe una buona idea; fortunatamente per i Ducks, i Pisciacani quest'anno subiscono in media 102 punti a partita, e rimangono storicamente la squadra che ha subito più punti (8180,94 contro i 7930,26 dei Cau Boi al secondo posto). Dunque, tranquilli, Freeman farà almeno un paio di TD.

California at Lattoneris
Cali: Demaryius Thomas
Lattoneris: David Johnson
I Lattoneris sono sicuramente in debito con il culo, eppure questa settimana andranno a quota 4 vittorie, pur essendo quest'anno l'unica squadra ad aver subito più punti dei Pisciacani. Boh, davvero, qui sparo a cazzo nel file delle statistiche e saltano fuori complotti, poi non ho ragione.
Comunque, i California partono con 2 uomini in meno e un paio di sciancati, quindi i Paoni sono tutti relativi, qui. David Johnson è al massimo un Paone Heinz: è gratis, ma ci devi aggiungere quella merda di mostarda.

Fanari-@manzio at Footballet
Amanzio: Phillip Lindsay
Gli amanzio non hanno ancora trovato il RB numero 2 definitivo, e certamente non sarà Lindsay, completamente inaffidabile. Tutto punta al Paone, ma in realtà è soltanto un mild-Paone, per via della presenza di Freeman nei Ducks che gli mangerà i TD.

Cau Boi at Grudens
A proposito di scandali, i Cau Boi sono con un piede nei playoff per via delle 5 vittorie (compresa questa), ma hanno fatto meno punti di Pisciacani e Cops. Però non possiamo mica lamentarci, d'altronde hanno perso le prime due scelte del draft. Sì, però si beccano i Grudens in bye week!
Ah, comunque stanotte qui non gioca nessuno, quindi ne riparliamo sabato, o forse domenica. Spero sabato.

Football Cops at ElBizio
LoserTeam: Emmanuel Sanders
La settima vittoria di Bizio arriverà contro dei Cops decimati dalla bye week, problema che naturalmente non sfiora il LoserTeam manco di striscio.
Emmanuel Sanders sembrerebbe un Paone, alla luce di Michel in panchina, ma il coefficiente Bizio annulla anche l'eventuale sfiga del singolo Paone. Cioè: anche con un punteggio basso di Sanders, la vittoria troverà il modo di arrivare.
Oh, mi dispiace, ma è così. Non prendetevela con noi che siamo già nella merda di nostro.

Il nostro capo chimico mostra orgoglioso la sua ultima invenzione, il kebab al sapore di merda.

Nessun commento:

Posta un commento