mercoledì 10 ottobre 2018

Week 5 & Week 6 flash - Pisciapreparativi

I preparativi per la pisciatrasferta fervono e non ho più davvero un cazzo di tempo!

Ma, niente paura, i Pisciacani non potrebbero mai lasciarvi senza un post per un'intera settimana; noi, che abbiamo gettato le basi per il trattato di pace di Mosca (cit. che se indovinata vale solo per la gloria).

Andiamo velocissimi, molto schematici e con analisi flash pisciacaniche.


Week 5

- Pisciawin!!!!

- I Cops non più piduisti? A Londra la conferma tanto attesa.

- Bizio domina, amanzio in leggera flessione ma pur sempre al top.

- I Ducks fanno il record di punteggio ma perdono, Ballet e Cau Boi capitalizzano il calendario favorevole, Lattoneris sfigati.

In other news, Matt Ryan è un callone.


Week 6 - London Week

La partita di domani notte è la superclassica Eagles-Giants; avremo un nuovo Miracle at the Meadowlands? Non lo so, qui l'unico miracolo è evitare la coppa Paone (per non scomodare la vittoria della lega, che sta un paio di livelli sopra il miracolo).

Mandas - Piscia: incontro molto sfizioso con i Cau Boi che sono ancora senza le prime due scelte del draft. Ho paura che Shepard farà una ventina di TD.

Grudens - California: attenzione, c'è la seria possibilità che i Grudens perdano. I California sono senza due uomini, poi un altro molto in dubbio e un altro ancora (Dalvin Cook) che forse giocherà, ma non sarà al 100%. Tutto dipende dalla partita di Londra, sarà tifo mortale per il GM dei Grudens.

Lattoneris - Ballet: Ballet senza QB, riusciranno a cambiarlo in tempo? Certo che sì! Lattoneris senza culo, riusciranno a... Certo che no.

Bizio-amanzio: BIG MATCH!!!! Forse la partita più attesa della storia Alimor e di tutto l'universo, dopo una qualunque partita dei Piscia e playoff e playout. Gli amanzio "rischiano" confermando Crosby e provano a sfruttare l'effetto Yeldon, mentre Bizio deve rimpiazzare il kicker e promuove Cooper Kupp in prima squadra. Tirate fuori i triangoli, siamo al vertice della massoneria mondiale.

Ducks - Cops: i Ducks si ricorderanno di cambiare la difesa? Glielo ricordiamo noi: cambiate la difesa! Ah, e forse torna Olsen. I Cops invece dovranno tifare Lynch per bilanciare OBJ avversario, ma è bene notare che sono al penultimo posto nella classifica coach...

Ragazzi, è tardissimo, ci aggiorniamo la settimana prossima con le avventure di Wembley!
Partiranno in 3, ma davvero stavolta non ci saranno massoni? Il nostro inviato indagherà...

Nessun commento:

Posta un commento