giovedì 4 ottobre 2018

Week 4 - i misteri della loggia

La volete sapere una cosa?
I Pisciacani hanno vinto!



Incredibile! Prima vittoria della storia contro i California, e meritatissima, ma naturalmente doveva essere pagato un tributo, e il tributo è stato il sacrificio dell'intero reparto TE.
Anzitutto, i Pisciacani hanno giocato con un uomo in meno per via dell'infortunio iniziale di OJ Howard. Ok, i California erano con 2 uomini in meno, ma le circostanze non sono neanche lontanamente paragonabili, visto che i Pisciacani sono il risultato di 2000 anni di esperienza.
Dicevo... poi, Tyler Eifert, in panchina, segna un TD, ma subisce un infortunio orribile (non metto il filmato) ed è stagione finita.
E pure i TE sono finiti.
Non ho idea di come faremo fino alla fine della stagione, ma ciò di cui sono sicuro è la classifica aggiornata degli stronzi:

1) Roethlisberger
2) Tampa Bay
3) Matt Ryan

Ryan scende in terza posizione perché Julio ha fatto 173 yard, però ancora 0 TD e quindi rimani uno stronzo.

Ma vai a cagare!!

Un nuovo Gran Maestro?

La seconda notizia più importante della giornata... no, è la terza.
Ok, l'ordine è questo:
1) vittoria dei Pisciacani
2) classifica degli stronzi
3) i Cops hanno perso
Dicevo... la terza notizia più importanza della giornata è che i Cops hanno perso contro gli amanzio!1!!!1!
Ma fin qui va bene, una sconfitta ogni tanto ci sta pure, non parliamo mica dei Pisciacani. Andiamo oltre, e leggiamo attentamente i segnali:

- gli amanzio avevano il QB fermo a 3 punti, il backup a 9, e hanno vinto lo stesso;
- i Cops avevano Brees. Ma parliamo del rapporto fra Brees e Monte Urpinu.
Week 1: in panchina, 32,6 punti
Week 2: titolare, 17,6 punti
Week 3: in panchina, 41,5 punti
Week 4: titolare: 8,6 punti
Quando va in panchina, i punti aumentano di 9, quando va titolare diminuiscono di 9. 9, il numero di maglia di Brees!!11!11!!
- i Cops sbagliano completamente la formazione e chiudono a 50,7 punti da quella ideale (risultato che permette di portare a casa una rarissima Fabiano Cup), che è anche la seconda prestazione storica da quando sto salvando questa statistica (il peggior risultato di sempre è dei Lattoneris l'anno scorso, -89,9...);
- non solo! Se entrambi avessero schierato la migliore formazione possibile, avrebbero vinto i Cops 136,2-117,9!!!!111111!11111111!1!!!
- Antonio Brown ha fatto più yard e TD di JuJu. Non ci sarebbe niente di strano se non fosse che è la prima volta, quest'anno;
- Howard è diventato una merda.

Cosa significa?
Il dipartimento della scienza e della tecnica del Pisciacani Lab ha studiato il caso ed è giunto alle seguenti conclusioni:
a) è tutta una manovra superpiduista dei Cops in vista dello scontro con i Piscia di questa settimana;
oppure
b) il presidente dei Cops ha perso il titolo di Gran Maestro!!1!1!

Ovviamente siamo ancora orientati sulla a), ma bisogna ammettere che la b) è intrigante. Per adesso confermiamo la a), visto che ci sono morti tutti i TE.



Bizio al Super Bowl?

Se gli amanzio hanno mostrato debolezze (avrebbero perso contro degli ottimi Grudens), chi non sembra avere nessun punto debole è Bizio.
Tutti i reparti sono solidissimi, ha un'ottima panchina (a parte un paio di merde, di quelle che tanto hanno tutti) e dimostra la giusta dose di cinismo nel vanificare il commovente sforzo dei Grudens, che avrebbero battuto la metà delle altre squadre.
In questo momento, il LoserTeam è il favorito numero 1 per la vittoria finale. Oh, poi tutto può succedere (tranne per i Piscia)... Per adesso, comunque, la media punti/partita è la seconda della storia, seconda solo a quella degli incredibili Pisciacani del 2015... cazzo, quanto era forte quella squadra. Che furto! Il destino ci deve ancora una coppa Alimor!!11!

Altroché, ragazze...

Grudens e Cau Boi

Chiudiamo questo post parlando un po' di Grudens e Cau Boi, visto che ho sonno.
Abbiamo già visto che i Grudens avrebbero meritato la vittoria... e ok, non è che ci sia tanto altro da dire. Che sfiga, ma non potevano giocare contro gli amanzio?
Il pensiero va subito alla sfida contro i Pisciacani di Week 8: Raiders vs Colts (ahia), e Piscia senza Elliott e Julio in bye week. Ecco qua... sconfitta annunciata.

Si mette male anche per i Cau Boi, che cominciano a soffrire l'assenza delle prime due scelte disgraziate del draft, Bell e Fournette.
Io continuo a dire che la panchina è troppo lunga; così anche i giocatori "medi" rimangono blindati, e se uno ha sfiga al draft finisce in un buco nero dal quale non può più scappare. Ma ne riparleremo l'anno prossimo.
Comunque... secondo le ultime notizie, Bell potrebbe tornare a giocare dopo la bye week, quindi in Week 8, e per almeno altre 3 settimane sarà out. Su Fournette non si sa molto, a parte che è fatto di polistirolo e questa settimana non giocherà.
Ancora una volta i Cau Boi dovranno affidarsi alla coppia di RB più merdosa della NFL, e non potranno pescare neanche un Bernard che parte titolare. Oh, comunque meglio Bernard 3rd down back di quei due... Ma meglio Gore. Meglio Bizio. Meglio chiunque altro.


Nessun commento:

Posta un commento