domenica 7 ottobre 2018

Paoni of the Week - Week 5

Oggi sono un po' di fretta, quindi niente canzoni. Inoltre, non vorrei che questo blog diventasse poco serio.

Allora, stasera quegli stronzi giocano, ed è un nostro preciso pisciadovere svelare i poteri occulti e le grandi macchinazioni massoniche che stanno dietro a ogni partita.
Per la verità, si sa che il Pisciacani Lab ha anche sbagliato i suoi calcoli. Qualche volta (cit.).
Comunque, quando ha sbagliato i calcoli è stato per colpa dei poteri forti che hanno modificato il risultato.
Insomma, ecco le partite!


Footballet at Grudens
 


Prima di arrivare ai Paoni, dobbiamo notare che i Ballet sono terzi in classifica, da soli, con il sesto attacco e la seconda miglior difesa.
Sesto attacco.
Seconda difesa.
Terzo posto.
Piduismo?
Mah... i Raiders potrebbero battere i Chargers, ma non è che ogni settimana fanno 150 punti. Quindi i Ballet rimangono favoriti, e la partita non è indicativa di piduismo.
Per adesso.
Dipende.

Paoni d'oro
Joe Mixon: non solo oggi torna, in più Bernard sarà out! Purtroppo è ancora in panchina dei Ballet e ormai contaminato.

Paoni d'argento
Robby Anderson: fa molto schifo.


California at Cau Boi 


Stavolta i California saranno con 3 giocatori in meno (Cook, Hilton, Walker), quindi Cau Boi decisamente favoriti, nonostante Jordan "immondizia" Wilkins. Non preoccupatevi, la settimana prossima si gioca contro i Pisciacani e naturalmente tornerà Fournette a spaccare di brutto.

Paoni d'oro
Austin Ekeler: i Cau Boi hanno scelto il meglio sul mercato per fronteggiare l'emergenza RB.

Paoni d'argento
Roethlisberger-Newton: ok, sulla carta va bene tenere Cam in panchina. Guardiamo però le statistiche dei Giants contro i QB che corrono... e Cam Newton corre. Molto. Ma ormai è troppo tardi, qualsiasi cambio porterà a un Paone.


Lattoneris at ElBizio


I Lattoneris sono forti, ma riusciranno a fermare Bizio? Noi tifiamo per un pareggio.

Paoni di legno
Tyler Lockett: ormai Michel rimane in panchina, quindi Lockett non può superare il suo punteggio. Ma siccome parliamo di Bizio, non è detto che faccia un punteggio basso.
Ingram: oggi torna dalla squalifica e tutti i segnali portano a una riedizione del tandem d'attacco dell'anno scorso con Kamara. Sì, sicuramente succederà così...
Mahomes: contro i Jaguars? Certo che sì. Non si può mica lasciare in panchina, nemmeno se in panchina c'è Rivers, il fottuto stronzo.


Pisciacani at Football Cops


Ma nemmeno ci perdo tempo! È evidente cosa succederà.

Paoni d'oro
Julio Jones: chiaro.
McCaffrey: Contro i Giants? Ovvio.
Enunwa: è un Jets, chi si fida? Farà fra i 15 e i 20 punti.

Paoni fasulli
Rodgers-Brees: dunque, entrambi alternano una partita a punteggio alto con una a punteggio basso. Questa settimana a Rodgers spetta quella a punteggio alto, e a Brees a punteggio basso. In genere è proprio questo il caso in cui la matematica se ne va affanculo, ma essendo contro i Pisciacani è prevista una decisa presa di posizione della scienza, e le previsioni verranno rispettate.


Fanari-@manzio at Ducks


Ci sono speranze per i Ducks? Negli scontri diretti con gli amanzio sono in vantaggio 6-2, quindi una sconfitta si nota di meno.
In effetti, una possibilità di vittoria esiste davvero: i Paoni multipli. Però...

Paoni d'oro
Kenyan Drake: come se non bastasse il fatto di essere un Dolphins, White in panchina ha già fatto punti.

Paoni d'argento
Landry-Woods: forse non lo sapete, ma il DC dei Ravens è un fine conoscitore delle convergenze paoniche; infatti, qualche giorno fa ha paragonato Mayfield a Favre ed Elway. Basterà a condannare Landry? Be', c'è anche Woods in panchina...
Russell Wilson: giustamente gli amanzio non si fidano di gente come Bortles o Alex Smith, con un matchup migliore. Fanno benissimo.

Nessun commento:

Posta un commento