giovedì 25 ottobre 2018

Week 7: la signora probabilmente lavora in circo Togno

La lega Alimor.
Non troverai mai un covo di massoni e piduisti peggiore di questo posto.

Incredibile!
Nella Week 7 succede di tutto, rispettando scrupolosamente i seguenti punti:
- probabilità praticamente nulla di verificarsi;
- danno ai Pisciacani.

Partiamo proprio dai nostri fottuti amici, che battono i Ducks non senza fatica.
Al fumble misterioso (e assolutamente inesistente, è evidente) di Julio si aggiungono la prestazione ridicola di Elliott, dovuta al minchione che hanno deciso di mettere come QB al posto del nostro amico Tony, e l'esplosione dei 2 RB dei Ducks, che in realtà dovevano fare schifo.
Vabbè, è andata lo stesso, bravi tutti tranne Ryan e Prescott. Unica nota positiva, le tre scelte dei Pisciacani si sono rivelate vincenti: Wentz, John Brown e i Colts; ma qui perdiamo 10 anni a ogni partita, ragazzi.

Classifica degli stronzi aggiornata:

1. Dak Prescott
2. Matt Ryan
3. Cam Newton

Comunque, la vittoria dei Pisciacani sarebbe stata utile in chiave salvezza se abbinata alla sconfitta di una delle dirette concorrenti, che invece hanno vinto tutte, lasciando i Piscia col terzo migliore attacco in zona retrocessione.
Scioccante.
Inaudito!



Ma dimmi tu con che faccia potrò mai ripresentarmi al Cremlino!

I Lattoneris battono i California, ma avrebbero perso contro 6 squadre. Li perdoniamo solo perché hanno giocato senza difesa e kicker, ma intanto stanno sempre una vittoria avanti e non piace a nessuno guardargli il culo. Ok, quasi a nessuno.



Scandalo TOTALE per quanto riguarda Mandas-Oakland. I Grudens in bye week cercano di salvare disperatamente l'onore cambiando QB, ma lasciano in panchina Latavius Murray e i Panthers.
Perché?
Che senso ha?
Gronk non ha giocato, Matt Ryan era titolare e non lo conosciamo certo oggi 'sto stronzo.
Si poteva quasi sperare di vincerla!
I sospetti di combine sono più che fondati, anzi direi che la combine è alla luce del sole!11!
La situazione dei Cau Boi è incredibile: Bell è ancora fuori, Fournette è un relitto umano, hanno il sesto attacco e sono terzi da soli! Con 5 vittorie e 6 partite mancanti i playoff sono praticamente certi.
È evidente che c'è bisogno di un campionato del cambiamento.

Gli amanzio battono i Ballet, e qui poco da dire, a parte che contro i Pisciacani avrebbero perso. Ma la leggera flessione pare sia dovuta a una saponetta di troppo e alla bye week.

Veniamo alla portata principale: l'incredibile prima sconfitta stagionale di Bizio!
Ora, in teoria,
in teoria,
IN TEORIA,
le stat corrections arrivano al massimo sabato e il risultato potrebbe ribaltarsi.
Nella pratica è molto difficile, perché quasi sempre le correzioni riguardano tackle o comunque stats relative ai singoli giocatori delle difese.
Quindi il risultato dovrebbe essere confermato, anche se abbiamo un importantissimo precedente: il famigerato 2 cents game.
Solo che quello riguardava i Pisciacani, quindi state tranquilli, il risultato è definitivo.

Certo che, quando non vanno bene, i Pisciacani sono intrattabili.

Eh ma allora, scusa, vincete.
(semicit.)

Comunque, la partita è da manuale del piduista per vari motivi.
I Cops guadagnano una vittoria preziosissima per non rimanere invischiati nella zona Paone, mentre per Bizio la sconfitta è indifferente, visto che fa 20 punti a giocatore ogni settimana, chiunque metta (a parte quando non segue Ian Rapoport).
Poi, era dal 2015 che i Cops non facevano più di 130 punti!
Da notare poi che entrambi difficilmente avrebbero potuto schierare una formazione migliore. Anche sostituendo Gordon con Michel, il LoserTeam avrebbe fatto solo 1,5 punti in più (con conseguente vittoria, ma vabbè).
Ah, da notare che Bizio non aveva mai subito infortuni; ed ecco che contro i Cops ne arrivano due. Ok, non definitivi, la settimana prossima sarà come se niente fosse, non vogliamo certo dire che Melvin Gordon è stato gambizzato ad hoc dai sicari.

Minchia, è quasi l'una.
Riassumo:
Avverto un complotto per distruggere i Piscia.

Nessun commento:

Posta un commento