lunedì 31 dicembre 2018

PISCIACHAMPIONS!!!

Pisciacani have shocked the world!

PISCIACHAMPIOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!



Adulti e bambini festeggiano in piazza incuranti dei cecchini
Tipico tifoso dei Piscia mentre assiste al fumble decisivo di JuJu

I festeggiamenti durano ormai da una settimana. Stamattina è stato il turno dell'Armata Pisciacanica al gran completo, che ha salutato l'anno e reso omaggio ai Pisciacani, una cosa mai successa prima nella storia.

La guardia privata del Presidente in corteo
Rappresentazione allegorica del campionato in cui i Pisciacani prendono a calci in culo il piduismo

Pisciacani campioni. Incredibile.
Il post arriva con un po' di ritardo perché il governo ha proclamato una settimana di festa nazionale, l'avrete visto anche voi che in questi giorni era tutto chiuso.
Se siete andati al lavoro potete fare reclamo presso il più vicino ufficio pisciacanico; non cambierà niente, ma i nostri impiegati vi ricorderanno volentieri che E ALLORA I POLIZIOTTI??!!?! LA DOMENICA SI STA IN KASAAAAAA E FINITA LA PACCHIA A MENO CHE NON CI DICONO CHE SI APRE, ALLORA PIDDINI ROSIKATEEEE MA KOMUNKUE KI LI VUOLE I NEGRI CHE NON C'ABBIAMO SOLDI SALVINI PER CERTE COSE HA RAGIONE PRIMA GLITALIANAII LE NOSTRE RADICI SONO CATTOLCIHE!!!!11111!

La corsa di questi incredibili Pisciacani 2018 si può riassumere in 4 grandi fasi:


Il terribile settembre:
I Pisciacani chiudono il mese sullo 0-3 e sembrano destinati alla coppa Paone.


La rivoluzione d'ottobre:

I Piscia cambiano difesa, kicker, WR2 ed eliminano i gattini dal fottuto blog. Arrivano a 2-4, ma ancora non sanno che la quarta sconfitta sarà anche l'ultima; i nostri eroi hanno ormai raggiunto la coscienza di classe e chiudono il mese sul 4-4.

Do you believe in Pisciamagic?
I Piscia devono chiudere il campionato contro le squadre più forti di tutti i tempi e hanno bisogno di 4 miracoli consecutivi. Ed eccoli qua!
Miracle at Assemini: vittoria contro la corazzata Bizio;
Miracle at Mulinu;
Miracle at the Bolshoi;
Miracle senza nome.
La certezza della qualificazione arriva all'ultima giornata e la stagione si chiude sul 9-4: secondo miglior risultato di sempre per i Piscia.

Il trionfo
I Piscia partono dai quarti di finale e per vincere devono eguagliare il record del mondo di vittorie consecutive (10).
Dopo la vittoria contro i Ballet, arrivano il Miracle at the new amanziolands della semifinale (vittoria con 2.3 punti di vantaggio, che in origine però erano 0.3) e l'incredibile successo contro i Cops.
I Pisciacani entrano nella leggenda e nasce il Regno del Cambiamento e della Giustizia. P2 a kaaaaaaasaaaaaaaaaaaaaaaaa!1111!


Dunque, si chiude davvero così? Sarà davvero l'ultimo campionato?



Vedremo, vedremo... per adesso dobbiamo concentrarci sul 2019: ci aspettano una serie di special e, naturalmente, la prossima Playoff Challenge a due o tre squadre.

A proposito, e la Coppa Paone?
Vabbè, lo sappiamo tutti.

La Coppa Paone

va

ai............................

DUCKS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 



Si era messa davvero male, per Mandas, con Gronk a 0 e la difesa di Green Bay a -1 (punteggio più basso dell'anno per un titolare in post season). Ma Big Fucking Ben, una volta tanto, ha deciso di non fare il superstronzo, e giustizia è stata fatta.
Davvero, è la cosa più giusta. Il vento è cambiato e l'honestà è ormai di casa.
I Cau Boi sono stati di gran lunga la squadra più sfigata di tutti i tempi, e negargli la Coppa Paone è, in un certo senso, l'ennesima sfiga, che li sottrae dai riflettori e potrebbe distrarre dal pensare nuove regole per evitare che si ripeta ciò che è successo loro quest'anno.
Non sarà così, state tranquilli. La Coppa Paone lo sapeva, ed è forse per questo motivo che ha deciso all'ultimo di gettarsi nel caldo abbraccio piumoso dei Ducks.



Quindi:

Complimenti ai campioni PISCIACANI!

Complimenti ai COPS, ottimi secondi e come sempre grandi pisciavversari.

Complimenti a BIZIO, terzo posto e miglior risultato di sempre.

Complimenti agli AMANZIO, inciampati sulla sfiga proprio a fine stagione, ma grandi protagonisti del campionato.

Complimenti ai FOOTBALLET, vincitori della classifica Coach!

Complimenti ai LATTONERIS, che hanno saputo salvarsi nonostante una serie di sfighe e l'assenza di un vero WR.

Complimenti ai GRUDENS per il notevole conseguimento nel campo del piduismo.

Complimenti ai CALIFORNIA per aver vinto ben 5 partite senza fare niente e aver evitato l'ultimo posto nonostante tutto.

Complimenti ai CAU BOI per la grandissima gestione delle emergenze che li ha giustamente portati a evitare la Coppa Paone.

E infine,
complimenti ai DUCKS per la Coppa Paone!




Qualche numero

Le stats più importanti arriveranno con i prossimi special. Per adesso, una breve carrellata:

- i Piscia chiudono al primo posto anche come punti realizzati (media di 114.47, totale 1831.50), legittimando la vittoria agli occhi anche dei capitalisti più scettici;
- i Piscia hanno anche la miglior media di post season: 112.60, unica squadra sopra i 100, a legittimare ancora una volta la gloriosa pisciawin;
- i Ballet vincono, appunto, la classifica Coach, con una media di appena 12.94 punti persi a partita. Lattoneris al secondo posto con 13.78, un grande salto in avanti rispetto all'ultimo posto dell'anno scorso;
- all'ultimo posto della classifica Coach abbiamo i Ducks. Be', non sarete mica sorpresi (cit. Bart);
- in media, abbiamo perso 20.75 punti a squadra, il che vuol dire che abbiamo perso più del 18% dei punti potenziali che avevamo a disposizione: è il peggior risultato da quando il Piscialab tiene questa statistica. Ovviamente è viziato dalle 3 squadre abbandonate, e infatti togliendo queste scendiamo a 17.88, perfettamente in linea con gli altri anni (17.64 l'anno scorso). La statistica è il modo con cui Dio ci prende per il culo;
- Derrick Henry è il giocatore col punteggio più alto di quest'anno: 50.8 punti, e i Grudens non sapevano neanche di averlo in squadra;
- a seguire abbiamo Rodgers 44.4, Matt Fucking Ryan 42.2, Goff 41.8, Brees 41.5, naturalmente tutti lasciati in panchina;
- il giocatore schierato titolare a punteggio più alto della regular è il prossimo MVP della NFL, Mahomes, con 37.9 punti;
- e quello a punteggio più basso? Abbiamo ben cinque difese: Saints, Raiders, Ravens, Titans e F U Dolphins, tutte a -3;
-  il punteggio massimo in una singola partita è degli amanzio: 180 punti, che sono anche il record di tutti i tempi;
- chiudiamo con una nota di simpatia: i Ducks in week 9 realizzano il punteggio più basso della storia, comprese diverse partite degli Spadolas: 22.8. 3 giocatori in bye, uno infortunato, la difesa a -1 e il kicker che fa quasi la metà dei punti (10).

Bene, ragazzi, ci sentiamo l'anno prossimo.
Ancora complimenti a tutti e Pisciauguri!!

A fra pochissimo con la Playoff Challenge, gli special e altre sorprese.

Forse.



Nessun commento:

Posta un commento