domenica 2 dicembre 2018

Week 13 preview

KOMPLOTTOOOOOOO!!!!!1111111!!

IN CHIESA NON C'È POSTO PER I GAYYYY!!!1111!

LO SPREAD NON INFLUISCE SUL COSTO DEL FINANZIAMENTO!!1111!

Incredibile, la falce del piduismo è calata sul campionato per ristabilire le gerarchie, naturalmente proprio alla vigilia dell'ultima giornata.

Avrete sentito tutti di Hunt, sospeso e tagliato immediatamente dai Chiefs soltanto per aver scagliato una ragazza a 3 metri di distanza e averla presa a calci.
Cioè, in realtà non è stato licenziato per questo motivo, ma solo per aver mentito sul fatto. Perché la coerenza è importante.
Comunque, in tutto questo i Cops perdono Hunt per la stagione (e forse per sempre); non solo, non possono neanche metterlo in IR perché è solo sospeso, non infortunato, quindi rimangono con uno slot della panchina occupato.
Al suo posto Spencer Ware, non male, ma anche non Hunt.

Un momento, stiamo parlando di un complotto CONTRO i Cops? Certo, ricordiamoci infatti che oggi (e solo oggi) i Pisciacani tifano Cops!
Le voci di un autoboicottaggio Cops per perdere e danneggiare i Piscia sono dunque più che fondate. Volete un'altra prova? Lamar Jackson titolare, Rodgers in panchina.

Meglio spostarsi al big match della giornata, cioè il delicatissimo spareggio salvezza Ballet-Mandas.
Si gioca a Mandas nel famoso stadio Renato Raccis, da giorni tutto esaurito nonostante i 500 posti a disposizione.
Davante Adams ha espresso soddisfazione e ha confermato che in caso di TD farà il Raccis leap. I tifosi sono perplessi, ma garantiscono la rissa.
 
Cau Boi:

Naturalmente confermata l'assenza di Fournette; al suo posto Jordan Wilkins, Paone inossidabile.
C'è di meglio in waiver? Probabilmente:
Blount vs Rams
Doug Martin vs Chiefs
Carlos Hyde vs Colts
Justin Jackson vs Steelers (Ok, Melvin Gordon è out, ma forse non è saggio accoppiarlo con Ekeler)
Ok, fanno tutti schifo, però questo c'è... poi vedete voi.

Molto meglio il reparto WR con la conferma di Diggs e l'indisponibilità di Watkins, così non può venire la tentazione di metterlo (sarebbe stato contro i Raiders).

Solito dilemma QB e pare che Big Fucking Ben abbia vinto il ballottaggio. Buona fortuna. Per adesso è sceso soltanto tre volte sotto i 21 punti, di cui due contro Cleveland (si sa che Big Ben è molto impegnato nel sociale). Stessa cosa per Cam, con la differenza che ha davanti una difesa di merda.
Ragazzi, qui c'è puzza di Paone.

Per il resto, Gronk è tornato in forma e i Packers dovrebbero tritare i Cardinals. Ma con le difese non si sa mai...

Ballet:

Decisione storica dei Ballet: Stafford panchinato! Diciamo che se l'è meritato di brutto. In campo Winston che sembra aver trovato un certo ritmo e ha pure un matchup migliore (le stats della difesa dei Rams sono un po' falsate dai due shootout con Saints e Chiefs), quindi abbiamo una magnifica coppia di Paoni.

Tutto ok per i RB, unico dubbio: Cohen vs Lewis, con Lewis preferito nella simpaticissima scala paonica.

WR intoccabili e il TE Trey Burton, 1.7 punti nelle ultime due partite, titolare. Abbiamo di meglio fra i disponibili? Vediamo.

Cook vs Chiefs
Brate vs Panthers

Ok, MOLTO meglio. Ovviamente siamo in pieno radar paonico, ma sulla carta non c'è storia... Inoltre sarebbe una scelta coerente, perché se metti Winston titolare, vuol dire che ritieni che anche Brate abbia un vantaggio. Born to be Paone.

In difesa i Chargers vs Steelers, non facile, ma forse pescare i Titans vs Jets è troppo rischioso, alla luce delle famose parole del presidente dei Cops:
"Una difesa che fa molti punti dipende da fattori con livello di imprevedibilità supermax."


Altre partite

Pisciacani at California
Partita assolutamente inutile in caso di vittoria di amanzio e Bizio, ma diamo lo stesso i Paoni: Deshaun Watson, e le coppie Fitz/Gordon e Conner/Jones.

Lattoneris at Ducks
A proposito di partite completamente inutili, in questo caso non cambia niente mai. Lo sanno bene i Lattoneris, che si azzardano a mettere Curtis Samuel, che invece è un Paone schiacciante.

Fanari-@manzio at Football Cops
Partita che potrebbe avere un senso, pisciacanicamente parlando, ma ormai decisa dai poteri forti e dal governo del cambiamento che invece non è per niente al potere.
Gli amanzio perdono anche Collins e ripiegano su Lamar Miller, un ottimo ex Piscia; inoltre prendono Jordan Howard, appena scaricato dai Cops, e lo lasciano pure in panchina. E Howard è contro i Giants.
Dobbiamo davvero discutere su chi saranno i Paoni?
I Cops continuano l'auto boicottaggio con Lamar Jackson e DJ Moore titolare ai danni di JuJu. Quello che non tutti sanno è che i Pisciacani volevano DJ Moore. Davvero, anche qui poco da dire, è tutto alla luce del sole.

ElBizio at Grudens
Doppio Paone in apertura per i Grudens, e mi sa che Bizio porta a casa anche questa, nonostante l'assenza di Melvin Gordon (che comunque potrebbe tornare in tempo per le semifinali, quindi la presenza di Bizio al Super Bowl rimane molto probabile).
Breida e Goff ancora in panchina fanno venir voglia di far partecipare i Grudens alla coppa Paone. Dobbiamo pensare a una penitenza.

Possibile penitenza: indossare tutta la sera un maglione da naso.

Nessun commento:

Posta un commento