sabato 15 dicembre 2018

Semifinali preview

Ma guarda un po', Conner è questionable! Significa che gioca?
In genere sì, ma stavolta no: significa che al 90% non giocherà, ma si saprà solo all'ultimo e nel frattempo avrò già dovuto mettere un altro.
Ma non importa, non importa. Lo sapevamo già. Ci fa piacere vedere gli amanzio in finale.



Ok, visto che si gioca già stanotte, vediamo subito la preview delle partite!


Pisciacani at Fanari-@manzio


È la prima volta che Piscia e amanzio si affrontano ai playoff! Match naturalmente a senso unico, visti i matchup, le projections che favoriscono gli amanzio e naturalmente il complotto sionista ai danni di tutto il sistema Piscia. Infatti è sempre in semifinale (e in generale nella penultima partita) che il punteggio dei Pisciacani crolla: escluso il primo anno (a 6 squadre), abbiamo una media di 75.5 punti.
Complotto alla luce del sole.
Inoltre siamo in serie positiva da 8 partite (record di franchise e secondo posto all-time pari merito con Bizio, amanzio e California), che è un pessimo segno. Il record assoluto è di 10 vittorie consecutive (Satan Maria 2014), che i Piscia potrebbero eguagliare solo portando a casa la coppa. Altro pessimo segno.
Peccato.
Fra i Paoni vediamo subito Lamar Miller, ex e Paone solo dal punto di vista del Pisciacane, e naturalmente la coppia Jones-Conner.
Gurley ha già fatto il minimo storico la settimana scorsa, quando poteva farlo per via della bye week (altro segnale), quindi tutto ok, tornerà a minimo 20 massimo 5000 punti.
Niente altro da dire, se non che l'anno prossimo le cose cambieranno.
Nel senso che non dovremo più fare formazioni.


Football Cops at ElBizio


Una manina ha leggermente ritoccato le projections a favore di Bizio... Vabbè, è avanti di 0.8, cosa vuoi che sia. La finale si conferma già scritta.
Un solo precedente lo scorso anno ai quarti di finale, con i Cops trionfatori per 100.5 - 85.4; erano altri tempi, tempi in cui Jordan Howard faceva 28.5 punti e Kareem Hunt 20.8 per farti credere che ne aveva fatti quanti Howard.
Il destino di Cops e Pisciacani è ancora una volta legato: se Conner non gioca, la strada per Samuels è aperta; altrimenti, Gus Edwards titolare con tutto quello che comporta (se gioca Lamar Jackson addio, se gioca Flacco addio lo stesso). Quindi anche i Cops vorrebbero una decisione prima delle 19 di domenica. E direi che ce lo possiamo scordare quanto possiamo scordarci la finale. Qui parlo solo dei Pisciacani.
Bizio, dal canto suo, è costretto a sostituire Gordon con Michel, un Paone clear shot.
Altro Paone interessante è Corey Davis vs Giants: praticamente inschierabile.
Chiudono la rassegna alcuni Paoncini minori come Mike Davis e Aaron Rodgers (i Piscia sembrano decisi a mettere la difesa di Chicago).


Footballet at Lattoneris


La prima delle due partite più inutili dell'anno. Poco da dire, a parte che i Ballet schivano due Paoni (anche se abbastanza ovvi) e i Lattoneris perdono appena 1.5 punti di Rivers.
Partita apertissima a ogni punteggio così come a ogni Paone: il più ovvio è il semprePaone Ingram, rafforzato da Dante Pettis che comincia a dare una certa sicurezza riguardo all'integrità morale della sua famiglia.
Dion Lewis non può trovare spazio fra i Ballet; guarda Marge, secondo te è pieno di jeans?
E chi può dimenticare il caro ragazzo Stafford?


Grudens at Ducks


I Ducks devono vincere assolutamente per evitare lo spettro Paone, e ai Grudens non gliene frega niente. Cioè, non è che non gliene frega niente dei Ducks, non gliene frega proprio niente della partita.
Peccato, perché partono strafavoriti visto che i Ducks sono con due uomini in meno. E poi i Satan Maria non hanno mai battuto i Ducks in post season e sarebbe un bello schiaffo morale per tutti i sacerdoti gay.
Da notare anche la sfida Luck-Prescott, sia sul campo da gioco che sul campo fasullo della NFL. Sfida determinante per il premio di QB in attività più sopravvalutato, con Prescott in vantaggio di circa 14 anni luce.


California at Cau Boi



I Cau Boi non possono più sbagliare!
In teoria si mette bene: California sotto di due uomini e forse anche di tre (Hilton in forse). Sì, tutto fantastico, peccato che Tyreek Hill abbia fatto il Paone e che ci sia quello stronzo di Cam Newton titolare. E purtroppo è pure una scelta molto sensata.
Come sempre, Big Ben e -pfff- Matt Ryan strappano il biglietto per Paonelandia, e a loro si aggiunge anche Funchess. Titolare per forza, non c'è nessun altro. Ok, c'è Nelson, ma già non ci fidiamo dei Raiders, figurati di Jordy. Certo, come no, allora fidiamoci di Cam...

Nessun commento:

Posta un commento