venerdì 7 dicembre 2018

Speciale quarti di finale - Parte 2

Ok, che cacchio è successo ieri notte?
Fra le tante cose, questo:


Ma stiamo scherzando???
Chi ha fatto entrare la difesa dei LMV?
Il mio preferito è il 48, lo tocca con una mano sulla spalla, ma sa benissimo che deve mettere anche l'altra sulla schiena, altrimenti non è valido.
Grazie a questo scherzetto Henry fa 50.6 punti (!!!!!111111111111!!!!11111!!!!!!!!) e i Grudens si portano sul 65.6 - 9.1, con 7 giocatori a testa che devono ancora scendere in campo. Si mette male per Mandas, anche se, sul fronte Ducks, nonostante la misteriosa comparsa-flash in chat del presidente, la formazione non è cambiata e c'è ancora gente in IR.
Ma la speranza esiste sempre, per qualsiasi cosa, a parte per la vittoria dei Pisciacani che è assolutamente fuori discussione in tutti gli universi possibili.

Bene, continuiamo con lo speciale Playoff. Oggi parliamo delle prime due classificate!

LoserTeam ElBizio
Punti fatti: 1506.9 (1)
Punti subiti: 1311.7 (1)
Record: 10-3
Punti potenziali/partita: 132.17 (2)
Posizione classifica coach: 4
Punteggio massimo: 145.50
Punteggio minimo: 76.50
Media punti storica regular season: 91.19 (9)

Media punti storica post season: 96.60 (5)

Bizio si improvvisa tifoso dei Packers
Finalmente è arrivato l'anno dell'esplosione. E dire che bastava poco, bastava per esempio far fare tutto al computer. Quanti anni sprecati a draftare kicker al secondo round...
Il LoserTeam è chiaramente la squadra da battere. Ha il primo attacco (quasi gli stessi punti di Grudens e California sommati), non ha punti deboli, e non ha mai subito infortuni importanti (Emmanuel Sanders non conta).
Ma questa è anche la prima perplessità: eventualmente, sarebbero in grado di far fronte a un infortunio serio, che a questo punto arriverà di sicuro?
La seconda perplessità viene dai punti subiti; Bizio storicamente subisce un casino di punti, trend che l'anno scorso sembrava essersi invertito (seconda miglior difesa), ma quest'anno è tornato alla grande.
Finché fai molti più punti va bene, ma ricordiamo la lezione che ci hanno insegnato i Pisciacani 2015. Oppure Bizio ci mangerà il formaggio davanti ed emulerà gli amanzio 2017?
Il miglioramento della squadra in postseason è evidente: Bizio nella storia della postseason ha vinto quanto Cops e Ballet sommati!
Insomma, non per mettere pressione, ma questo campionato si può solo perdere. Eppure, nel cuore, tutti tifiamo Bizio, ma solamente per vederlo al Super Bowl.
Pronostico: vincitore



Papacani-quartu Fanari-@manzio
Punti fatti: 1483.9 (3)
Punti subiti: 1178.5 (8)
Record: 10-3
Punti potenziali/partita: 129.23 (3)
Posizione classifica coach: 3
Punteggio massimo: 180 (world record)
Punteggio minimo: 91.10
Media punti storica regular season: 105.22 (2)

Media punti storica post season: 102.22 (2)



Gli amanzio sono delle persone serie e estremamente perbene, che tengono alla Alimor al punto tale da sacrificarsi e far vincere i Pisciacani per cedere il primo posto a Bizio e dargli fiducia, in una lega ormai moribonda. Questo è il tipo di persone che sono. Invincibili guerrieri, valenti condottieri, votati anima e corpo a Lady Nozzolino.
Siamo a livelli di piduismo quasi inesistenti, e a questo proposito introduciamo la scala di piduismo, un nuovo strumento ideato dal Pisciacani Lab che verrà utilizzato soltanto adesso.
Funziona così: i Pisciacani fanno da fondo scala, con piduismo 0.
Ogni atto più o meno piduista ti fa andare avanti o indietro nella scala, fino a raggiungere il livello massimo che è Maurizio Costanzo.
In questa scala, gli amanzio si collocano poco sotto il pupazzo Ambrogio, mentre Bizio, per esempio, è intorno ad Alba Parietti. Faccio notare che avrei potuto citare facilmente i Cops, ma non l'ho fatto. Avrei potuto tranquillamente dire che i Cops sono a livello Silvia Toffanin, ma non ne parliamo per precisa scelta editoriale.
Per concludere, la nobiltà d'animo degli amanzio è fuori discussione, ma basterà a bissare il titolo dell'anno scorso? Naturalmente no, manco per il cazzo.
In ogni caso, in questo momento sono di gran lunga la squadra più in forma. Basterà questo a bissare il titolo dell'anno scorso? Naturalmente no, manco per il cazzo.
Eppure, con Gurley, Antonio Brown e Kelce è difficile pensare che possano perdere. Basteranno a bissare il titolo dell'anno scorso? Be', forse sì.
Pronostico: finale





--------------- FINE SECONDA PARTE ----------------

Nessun commento:

Posta un commento