giovedì 22 novembre 2018

Paoni del Ringraziamento flash - Week 12

Ragazzi, è il giorno del Ringraziamento!
Oggi ci si sbudda a tacchino e si ringrazia il Gran Maestro.
Per fortuna questa festa ridicola non può attecchire in Italia, anche se non sottovaluterei il ritardo totale diffuso.
Comunque, il gran varietà piduista di stasera prevede ben 3 partite NFL ad alto contenuto paonico:

18:30 Bears - Lions

10:30 Redskins - Cowboys

02:20 Falcons - Saints

Super Paone inside perché nel giorno del ringraziamento succedono sempre stravaganze. Vediamo le circostanze più paoniche (fra le tante):

1962: i Packers perdono 10-0 contro i Lions e si fottono la perfect season;
1974: i Cowboys stanno perdendo 16-3, Staubach si infortuna ed entra Clint Longley che non si era manco preparato. Grazie a lui i Cowboys ribaltano il punteggio e vincono, e Longley non farà mai più niente nella vita;
1976: i Bills battono il record positivo di yard su corsa (OJ Simpson, 273 e 41.3 punti fantasy) e quello negativo sui lanci (Gary Marangi, passer rating 19.7, 4/21 per 29 yard e 1 intercetto, 0,46 punti fantasy, quasi Wentz);
1986: lo sconosciuto WR Walter Stanley fa 3 TD e più di 200 yard, anche se nel fantasy rimane solo a 25.4. Poi sparisce nel nulla;
1993: i Cowboys fanno questa cazzata:



1998: Steelers-Lions va in OT; al lancio della monetina, Jerome Bettis in un lampo di astuzia cerca di chiamare sia testa che croce e perde sia il possesso che la partita;

Ma, soprattutto...
2012: BUTT FUMBLE!!!
È ormai una tradizione del Ringraziamento, quindi ricordiamolo ancora.



Ma perché???
PERCHÉ???
Tra l'altro, Mark Sanchez ha da poco firmato con Washington, ma non penso proprio che lo vedremo giocare. Naturalmente, salvo infortuni a Colt McCoy.
Colt McCoy. COLT. CHISSÀ che partito votavano i genitori...

Va bene, dovevano essere Paoni flash e sono già oltre il tempo limite. Comunque, lascio la scritta "flash" nel titolo per invogliare ad aprire la pagina.

Passiamo alle nostre paonicissime partite!

Pisciacani vs Fanari-@manzio
Piscia: Elliott, Julio, Bears, Coleman, Reed
amanzio: Colt
Gli amanzio dovrebbero prendere uno dei primi due posti in classifica a prescindere dal risultato della partita (i primi due classificati saltano i quarti di finale), mentre i Pisciacani sono ragionevolmente salvi.
Ma noi non ci fidiamo manco per il cazzo, anche perché ci sono Paoni clamorosi, tipo Jordan Reed. Con McCoy ha segnato il primo TD della stagione, ma è troppo rischioso schierarlo, considerando che McCoy non è solo un backup, ma è pure un backup di Washington. Un Paone solare.
Lo stesso McCoy invece è un Paone ragionevole, ma troppo dipendente da Reed. Se Reed va titolare, McCoy non è più un Paone (perché ovviamente starà nella panchina degli amanzio).

Football Cops at Lattoneris
Cops: Brees, Howard, Redskins, Peterson
Lattoneris: Kamara, Robinson, Ingram, Miller, Ridley
Super infornata da Ringraziamento nella partita meno decisiva dell'anno. Infatti, chi vince va ai playoff, chi perde... ci va lo stesso.
Paone principe è Peterson, non tanto per la situazione a Washington quanto per il rischio di mettere al suo posto Gus Edwards solo perché ha fatto una partita decente e gioca contro i Raiders.
Senza Trubisky, Robinson e Miller si trasformano subito in Paoni mannari.

Ducks at Grudens
Ducks: Saints, Doctson, Golladay
Grudens: Trubisky, Cooper, Hooper
Sì, vabbè... sarebbe potuta essere la prima vittoria dei Grudens, solo che Trubisky titolare... vabbè. Ma dai!!! Paone sovrano.

Cau Boi at ElBizio
Cau: Ryan
Bizio: Prater
Match delicatissimo, Mandas può anche perdere ma deve fare molti punti. Dunque, ha assolutamente senso lasciare in panchina Matt Ryan, che diventa in automatico un Paone Montessori.

California at Footballet
Cali: Freeman, Thomas, Thompson
Ballet: Stafford, Maher, Cohen, Burton
2 uomini in meno per i California, quindi vittoria Ballet assicurata? Come sempre, dipende dai Paoni. Tarik Cohen piace molto all'entourage di CP, soprattutto in virtù del fatto che senza Trubisky è ingiocabile.
Occhio anche a Trey Burton, uno dei più classici Paone ricochet.

Scappo, devo prendere l'aereo per Washington fra mezz'ora!

Nessun commento:

Posta un commento