domenica 11 novembre 2018

Paoni of the Week - Week 10

Domenica di incredibili piscianews, ragazzi. Vediamo insieme le implicazioni piduiste e cominciamo subito con:

- Dez non gioca davvero
Dez Bryant, appena acquisito dai Saints e subito dopo dai Lattoneris, per via di una importante manovra piduista ha deciso di disintegrarsi il tendine d'Achille.
La sequenza è questa:
Dez va ai Saints;
I Lattoneris vedono la vendetta dell'ex e scaricano Breida per prendere Dez;
Dez muore;
I Grudens prendono Breida.
Insomma, i Lattoneris perdono un backup RB, che non fa mai schifo, e i Grudens migliorano la squadra inutilmente, visto che comunque perderanno contro gli amanzio e al massimo potranno battere una squadra abbandonata senza alcuna implicazione di classifica.
Eppure i Lattoneris sembrano abbastanza sicuri dei playoff. Gli esperti del Piscialab ritengono che sia un semplice tentativo di intimidazione da parte di Bizio, ma potrebbe anche essere un diversivo voluto in loggia per far vincere la finale a un outsider.
Occhi puntati sul match con i Pisciacani, che darà molte risposte in questo senso. Risposte che sanno già tutti da anni.

- Steelers don't expect Le'Veon Bell to play in '18
Quando ci sono articoli di questo tipo è inevitabile qualche problemino di traduzione; sono sfumature, ma sono importanti. "Don't expect" è un false friend, che in italiano va tradotto con "manco per il cazzo". La deadline rimane martedì, ma a quanto pare Bell è destinato a diventare la peggior prima scelta assoluta di sempre.
Implicazioni paoniche devastanti per Mandas, che adesso hanno praticamente più QB che RB e potrebbero sfruttare questa situazione per proporre trade, ma...

- La deadline per i trade è il 21 novembre
Quest'anno siamo ancora a zero, nonostante le honestissime proposte pisciacaniche. Coleman per Evans non era male, dai; sappiate che i Genius hanno decretato che il cambio è conveniente per chi cede Evans.
Comunque, rimangono circa 10 giorni, e siccome siamo lenti come la merda, sarà difficile concretizzare un trade in così poco tempo.
Quando pensate a un trade, ricordatevi di non valutare troppo la faccenda dei keeper, perché l'anno prossimo le regole potrebbero cambiare (almeno un keeper, comunque, è garantito).



Le notizie sono troppe, meglio tornare al solito format Paoni/partita!

Pisciacani vs Lattoneris
Abbiamo già visto che Dez non sposta niente, anzi no: c'era sempre la possibilità che i Lattoneris impazzissero e lo mettessero titolare dopo due allenamenti con i Saints. Quindi in realtà si ripercuote contro i Piscia!11!!
Occhio a Wentz, ex e titolare obbligato per i Piscia, che poi lancia pure per Jeffery...
Per un bel po' abbiamo pensato di mettere Coleman al posto di Elliott, poi abbiamo cambiato idea; ce n'è abbastanza per un paio di Paoni renegade.
Ma il Paone della partita è Ingram, relegato di brutto, e giustamente, in panchina. Ricordiamoci che era stato anche maledetto dai Cops in preseason.

California at Ducks
Ok. Dunque.
I California hanno 5 uomini in meno.
Cinque.
I Ducks 3.
Mi rifiuto di commentare questa partita.

Footballet at ElBizio
Colpo di scena nei Ballet: panchinato Stafford! Altroché se lo meritava, ma temo che a Paone questo non interessi.
Bizio, da parte sua, torna quasi full power, con Melvin Gordon contro Oakland che dovrebbe fare intorno ai 15 TD; inoltre abolisce il Paone e ferma la macchina del fango contro il LoserTeam.
Jordan Reed è l'ovvio Paone of the match, ma attenzione anche a Mixon, visto che torna Bernard a fregargli quei 2 palloncini che gli lanciavano prima.

Fanari-@manzio at Grudens
Gli amanzio hanno già vinto, ma i Grudens daranno battaglia.
Ma dove? Ma doveeeeeee????? Ne hanno già due in bye week, dai...
Comunque, i Grudens schierano Antonio Gates e il kicker dei Chargers vs i Raiders. Per sfruttare appieno le correnti paoniche, io metterei titolare, oltre a Cooper, anche Tyrell Williams. Virgil Green no, c'è un limite a tutto, e per questo diventa il Paone della partita.
Da notare Fitzmagic titolare, la supponenza del piduista.

Football Cops at Cau Boi
Nomini il piduismo e spuntano i Cops!
Nonostante il Paone JuJu (ampiamente previsto!11!!), Mandas è in ginocchio per via della doppietta di Paoni Funchess-Roethlisberger, ben più devastante. Tanto per far capire dove tira il piduismo, Big Ben ha lanciato più TD che incompleti (5-3) e ha chiuso col perfect rating, come se a noi ce ne sbattesse qualcosa.
I Cau Boi recuperano Fournette, ma naturalmente per bilanciare l'universo perdono Gronk.
Ah, e c'è Watkins che è chiaramente un Paone, perché Mahomes è contro i Piscia.
In casa Cops abbiamo una specie di Paone in Peterson, ma è bilanciato da Kittle che è ormai il miglior TE dello spazio, e gioca contro i Giants...

Davvero.
Assurdo.

Nessun commento:

Posta un commento