domenica 18 novembre 2018

Week 11 Preview

Ragazzi, se un trade vi sta bene, non c'è bisogno di bocciarlo e poi riproporlo uguale per prendervi il merito. Basta accettarlo la prima volta.
E ALLORA LA P2????!!???

Va bene, vediamo velocemente le partite, perché devo scrivere roba nuova per l'open mic e non ho ancora nessuna idea. Penso che alla fine non scriverò niente e parlerò del grande complotto contro i Pisciacani, o forse chiuderò il blog.

Pisciacani at Footballet
I Ballet hanno già vinto, grazie alla doppietta di WR che non può essere in nessun modo bilanciata dalla pochezza dei WR avversari, e grazie anche al Paone Aaron Jones. Si chiamava il tuo cane, "Aaron".
Lo so che la frase sembra strana, ma è la citazione esatta del film, ho verificato. Me la ricordavo diversa, e sapete cosa vuol dire? È un chiaro esempio di Mandela effect!1!11!
Il fatto che io stia parlando di un altro complotto dimostra che quello contro i Pisciacani è addirittura uscito dal dominio dei complotti, per diventare dato di fatto scientifico.
Ah, Deshaun Watson è il chiaro Paone of the Match.



Grudens at Football Cops
Riusciranno i Grudens a fare lo sgambetto ai Cops? La risposta è no.
Il Paone più evidente è Amari Cooper, l'unico sopravvissuto alla grande purga Raiders per la sua capacità di droppare la maglia.
Da non sottovalutare anche Goff, e Ridley e i suoi 2 TD. Ma saranno ininfluenti.



Lattoneris at Fanari-@manzio
Sfida mortale che vede gli amanzio in vantaggio per 3 Paoni a 2,5. Sì, perché i Lattoneris hanno 2 WR di Chicago, e il Paone conta 0,5.
Riflettori puntati su Fitzmagic, se non gioca bene gli danno un calcio in culo. Ma contro i Giants non dovrebbero esserci problemi.
Forse.



ElBizio at California
Stavolta i California ne hanno solo 3 in meno; stanno piano piano recuperando tutti per tornare full power per l'ultima di campionato contro i Pisciacani. Il copione mi pare evidente.
Comunque, questa è chiaramente una partita-civetta, c'è pure Brady in bye week. A 'sto punto mi tenterei Lamar.



Ducks at Cau Boi
Anche i Ducks partono da -3, visto che AJ Green non giocherà.
Teoricamente i Paoni sono tanti, tipo Matt Ryan, sempre ai vertici della classifica degli stronzi; ma, come spesso capita, sono dei Paoni spenti che nulla hanno da dire.



In definitiva oggi si giocano soltanto due partite. O forse tre, dipende dai Grudens. Ma in realtà nessuna.
Devo andare, il mio pianeta ha bisogno di me (anche questa è una citazione).

Nessun commento:

Posta un commento