domenica 25 novembre 2018

Week 12 preview

Attenzione, questo post è classificato:



Paoni per tutti!
È stato un giorno del Ringraziamento devastante. I Paoni hanno colpito, e hanno colpito duro.
Be', chiaro, altrimenti non si chiamerebbero Paoni. Sarebbero più dei Giuliani, o magari dei Crozza.



Dunque, è la penultima giornata di regular season e una delle più calde della stagione.
Ma dove?
Ok, gli amanzio devono vincere per assicurarsi l'accesso diretto alle semifinali (ma possono vincere anche domenica prossima), ma comunque non è una gran tragedia.
In realtà c'è una situazione caldissima, che matematicamente non si può risolvere domani. Naturalmente, parliamo del drama in Mandas!



Cau Boi e Ballet sono entrambe a 6, con i primi sotto di 48,8 punti rispetto agli avversari.
I Ballet giocano contro i California, squadra fantasma definitiva, e la settimana prossima ci sarà lo scontro diretto.
Dunque, sono possibili solo i seguenti scenari:

A)
Vittoria Mandas
Vittoria Ballet
oppure
Sconfitta Mandas
Sconfitta Ballet
--> chi vince lo scontro diretto si salva, a prescindere dai punti fatti;

B)
Vittoria Mandas
Sconfitta Ballet
--> Mandas può anche perdere lo scontro diretto, ma deve avere più punti totali dei Ballet.
Cau Boi favoriti;

C)
Sconfitta Mandas
Vittoria Ballet
--> i Ballet possono anche perdere lo scontro diretto, ma devono avere più punti totali di Mandas.
Ballet molto favoriti.

Pochi calcoli da fare: bisogna vincere, poi si vedrà.
Il problema è che la vittoria non è così scontata, nemmeno per i Ballet contro i California. Infatti:

California at Footballet
I Ballet hanno beccato un paoncino in Cohen, ma soprattutto un Paone clamoroso in Stafford. Per loro fortuna, gli avversari rispondono con un Paone altrettanto clamoroso: Michael Thomas.
Basterà a riequilibrare la partita? Il QB è sempre il peggior Paone possibile, ma i California partono con 2 giocatori in meno; occhio però a Baldwin, che potrebbe non giocare e portare la bilancia completamente dalla parte opposta. L'alternativa sarebbe Kelvin Benjamin, ma forse è meglio andare sul sicuro con 0 punti.
In waiver abbiamo John Brown (ex Pisciacane vs Oakland, potenziale breakout game), DJ Moore (Funchess è out, ma Cam è un idiota), ma anche il paonicissimo Josh Adams.

Cau Boi at ElBizio
Partita toccata solo tangenzialmente dalla manina paonica del Ringraziamento, visto che 4 punti per un kicker vanno anche bene, e Matt Ryan non sappiamo ancora se e che tipo di Paone sia. Non so se sia scritto in italiano, io comunque l'ho capito.
Come dicevamo prima, super Paone Funchess per Mandas, che potrebbe pensare di buttarsi su DJ Moore o un qualcun altro ancora disponibile in waiver. Del resto l'alternativa è Jordy Nelson, che è talmente scontato che manco rientra fra i Paoni.
Bizio sembra tentato da Dalton contro Cleveland, e chi non lo sarebbe? Boh, un po' tutti. Ricordiamo anche che sarà senza AJ Green, mentre Brady riavrà Gronk che giocherà proprio contro Bizio. Che poi, stiamo qui a perdere tempo con Dalton quando il vero Paone è Emmanuel Sanders.
Bizio avanti nelle projections, ma tutto può succedere.


Pisciacani vs Fanari-@manzio
PisciaRingraziamento quasi indolore per i Pisciacani, ma con un po' di amaro in bocca per il pisciafumble di Julio e Jordan Reed lasciato in pisciapanca. Bergonnia.
Gli amanzio non hanno ancora preparato la formazione col chiaro intento di ingannare i Paoni. Non lo avete ancora capito, che così peggiorate le cose. In ogni modo, non si può parlare di uno Shepard Paone in senso stretto. Anche Miller sarebbe Paone, in quanto ex Piscia; resta da vedere la formazione finale e se questa manovra sperimentale può risultare utile e ripetibile in vista dei playoff. E la risposta è no.
In Pisciacasa, Deshaun Watson è sicuramente un Paone, ma non monumentale (non siamo ancora ai playoff).

Football Cops at Lattoneris
Pioggia di Paoni in fattoria!
I Cops evitano Peterson, ma in compenso ne beccano uno peggiore: il Paone totale Jordan Howard (1.5 punti). Washington fa schifo e il punteggio della difesa semplicemente rispecchia lo schifo; anzi, è pure generoso. Brees fa 20.5, che non sono pochi se si fa finta di non guardare i suoi 4 TD; non proprio un Paone, ma nemmeno l'ultimo dei non stronzi.
Discorso simile per Kamara dei Lattoneris, con "solo" 9.8 punti, mentre Ingram e soprattutto Robinson sono dei signori Paoni. Notiamo l'accoppiata micidiale Robinson-Miller, che sarebbe stata paonica in ogni caso, e naturalmente i Lattoneris hanno messo quello che ha fatto meno punti.
Per quanto riguarda i Paoni futuri, Gus sembra il più evidente, ma occhio anche al piccolo Aaron.
I Lattoneris rispondono con McCoy, da essi stessi maledetto e quindi Paone numero 1 della partita. E Rivers? Be', non vogliamo certo dire che sarà un Paone, dopo la stagione che sta facendo. Decisamente no...

Ducks at Grudens
Match dal dubbio gusto che non può decidere niente in nessun modo, neanche l'ordine delle partite dei playout (qualunque cosa accada, ci sarà Ducks-California), ma in realtà partita importantissima perché potrebbe essere la prima (e forse unica) vittoria dei Grudens!
Oakland infatti parte alla grandissima con (pfui) Prescott e Amari Cooper; sì, c'è Hooper che è un po' un pezzo di Paone, ma essendo un TE si nota meno.
D'altro canto, i Ducks rispondono con 15 punti dei Saints, ma saranno senza AJ Green. Prima mi è sfuggito, quindi peggio per voi se non leggete mai il blog: andate tutti su John Ross se volete un Paone garantito.
A proposito di Paoni garantiti, riflettori puntati sulla coppia Dede Westbrook - Matt Breida.


Dede e Breida sperano di giocare.

Nessun commento:

Posta un commento