giovedì 15 novembre 2018

Week 10 - Miracle at the Old Mill number 2

Incredibile!!!!!!!!


Secondo miracolo consecutivo dei Pisciacani, che sconfiggono i fortissimi e sfigatissimi Lattoneris e si portano a 6 vittorie, pari merito con... tutti.
I Lattoneris battono il record stagionale di punteggio (132), ma trovano due Paoni clamorosi in Mike Williams e Ingram; sicuramente non consola pensare che, schierando entrambi la formazione migliore, avrebbero vinto ancora i Pisciacani; soprattutto perché mettere Ingram al posto di Williams era un'opzione concreta, mentre mettere Aaron Jones al posto di Conner non lo era manco per il cazzo.



E vabbè, quindi siamo tutti a 6.
Davvero incredibile.
I Pisciacani erano spacciati, senza nessuna speranza, e invece... invece non è cambiato niente, perché servono almeno altri due miracoli!



Bizio torna alla vittoria, un po' in sordina per via di Dalton, ma in realtà lo fa con 120,2 punti: un punteggio superpiduista che dimostra che la squadra regge, e non dovrebbe risentire troppo dell'infortunio al nostro idolo Cooper Kupp (del resto, fino a oggi era fisso in panchina).

Gli amanzio continuano a vincere, MA:
- realizzano il punteggio più basso stagionale: 93,2 (è incredibile che sia il più basso, P2 inside);
- avrebbero perso contro la metà delle squadre;
- sfiorano la sconfitta contro i Grudens!! Gore al posto di Hines era assolutamente possibile e sensato, e avrebbe portato la vittoria a Oakland. Nella Oakland fasulla.
Incredibile.
Ma credibile (cit.).
Comunque, il punteggio "basso" degli amanzio viene soprattutto dalla difesa (finita a -2) e da Fitzmagic, che guadagna diversi punti nella classifica degli stronzi per non aver lanciato quasi niente a Howard. Non si fa così.

I Cops inguaiano Mandas, che era già in crisi per il pacco Bell.
A proposito, lo sappiamo già, ma è bene scriverlo anche qui per consegnarlo agli archivi pisciacanici: Bell non giocherà quest'anno, ed è la peggior scelta al draft della storia del fantasy.
Altri hanno subito infortuni già alla prima giornata (es: David Johnson l'anno scorso), ma qualche punticino lo avevano fatto, e soprattutto si sapeva qualcosa sul loro destino. Bell, invece, è semplicemente sparito nel nulla senza dare notizie fino ad arrivare alla deadline.
Ma ciò che disorienta sono i messaggi occulti, perché nonostante tutto Mandas non è andata male fino a oggi. Cioè, non è andata malissimo.
Comunque, i signori Cau e Boi (cit.) ritrovano Fournette, ma ovviamente perdono un altro pezzo: stavolta è Gronk, che non sta giocando quasi mai, e quando gioca fa un po' schifo al cazzo.
Naturalmente l'infortunio di Gronk arriva in contemporanea con la bye week dell'altro TE, e quindi Mandas ha sfidato i Cops con un uomo in meno; non si ripeterà contro i Ducks.

A proposito, occhio ai Ducks!



Le nostre superpapere battono facilmente i California 3 uomini in meno a 5 e 63.3-37.7, e ora sono a 3 vittorie e matematicamente non ancora spacciati.
Ah, a proposito, California e Grudens sono matematicamente ai playout.
Questo dovevo dirlo prima e mi sono dimenticato.
Dunque, dicevamo dei Ducks. Mancano 3 partite e rimangono da affrontare:

- Mandas
- Grudens
- Lattoneris

I Ducks hanno una speranza vaghissima di andare ai playoff se si verificano le seguenti condizioni:
1. Mandas perde le ultime 3 partite;
2. Una delle squadre a 6 perde le ultime 3 partite;
3. i Ducks fanno più punti totali di questa squadra.
OR
1. Almeno due squadre finiscono il campionato a 6;
 3. i Ducks fanno più punti totali di queste due squadre.

In questo momento i Ducks sono a 784,6 totali, e i più vicini sono i Ballet a quota 941,7.  Il gap è importante e non sarà facile colmarlo. Inoltre, i Ballet dovranno giocare una partita contro i California, è difficile che le perdano tutte e 3.
In ogni caso, questa settimana c'è lo scontro diretto Ducks-Cau Boi, e se vincono i Cau Boi possiamo buttare nel cesso tutti i calcoli, quindi aspettiamo un po'.
Anche se è evidente cosa succederà.
Lo sanno tutti.



Per chiudere, ecco il quadro parziale della situazione:
- amanzio e Bizio ai playoff;
- Grudens e California ai playout;
- Ducks con una zampa nel baratro;
- ma Stefania è conscia del fatto che domenica 3 febbraio, alle 6 del mattino, potrebbe tornare a casa con la coppa Paone??

Rimangono 5 squadre in lotta, e solo una verrà paonizzata. Vediamo come siamo messi:

Pisciacani (6-4)
- Ballet
- amanzio
- California

Lattoneris (6-4)
- amanzio
- Cops
- Ducks

Cops (6-4)
- Grudens
- Lattoneris
- amanzio

Ballet (6-4)
- Piscia
- California
- Mandas

Mandas (5-5)
- Ducks
- Bizio
- Ballet

In grassetto le squadre che dovrebbero opporre meno resistenza, anche se abbiamo scoperto che non è proprio così, soprattutto per i Grudens.
Senza bisogno di fare molti calcoli, è abbastanza evidente che Mandas è pienamente in gioco. Può arrivare tranquillamente a 7-8 vittorie, mentre è possibilissimo che una (o più) delle altre squadre finisca a 6 o 7. Per esempio, i Pisciacani potrebbero perdere contro amanzio e Ballet, e magari anche vincere con i California, ma non servirebbe a niente se Mandas le vince tutte e 3.
È uno scandalo inimmaginabile che la squadra dei miracoli, col migliore attacco e l'unica vera simpatizzante del KGB rischi molto seriamente di vincere la coppa Paone
Campionato falzato!11111!!!1! Paoni puttane!

Rimandiamo i calcoli più seri alla settimana prossima, e ci vediamo fra qualche ora con i Paoni del giovedì.
E ci saranno.

Nessun commento:

Posta un commento