sabato 3 ottobre 2015

Paoni of the Week: Week 4

Bella partita, eh, Ravens - Steelers? Antonio Brown sparito, Forsett risorto, Flacco inutile... un manuale di comportamento paonico.
Il Pisciacani Lab ha analizzato con cura i risultati, e stava anche per elaborare un utilissimo diagramma di flusso su come scegliere un giocatore, ma per fortuna si è rotto le palle dopo un paio di minuti. D'altronde ogni domanda del diagramma terminava nella casella "lancia una monetina".

Il momento esatto in cui il nostro capo progetto si è rotto le palle di lavorare.
 
Ma non tutto è perduto! Come accennavo la settimana scorsa, siamo riusciti ad acquisire il software per le projections più preciso in circolazione! Potete trovarlo qui.
Adesso mi direte subito che non ha previsto la débâcle di Antonio Brown, ma in realtà lo ha indicato con un fattore rischio di 7,10, dove i valori sopra il 5 cominciano a essere considerati a rischio.
Certo, quasi tutti i giocatori hanno valori sopra il 5. Ma non tutti, per esempio Joe Flacco aveva rischio 2,97 per 16,10 punti previsti, e... ehm. Vabbè, accontentatevi, non abbiamo lavorato durante la settimana e non vedo perché dovremmo iniziare proprio il sabato!

Vediamo se riusciamo a trovare i Paoni tramite questo fantastico software.


The Mannings - ForDucksSake

Davvero, basta... adesso pure il kicker. Ma partiamo dall'inizio. I RB dei Mannings hanno un punteggio proiettato più alto di quello dei Ducks, ma rischio più alto...
Insomma, più sale il punteggio, più sale il rischio. Grazie al cazzo, questa app è una merda!! Torniamo al metodo manuale.

Paoni: D. Freeman, D. Moncrief, S. Vereen, M. Lynch
Paone of the Week: A. Morris

Morris è un Paone annunciato, ma visto che Washington ci sta sulle balle consiglio di tenerlo titolare. Occhio anche a Colts-Jaguars, troppo facile sulla carta per non insospettirci...


Satan Maria - Footballet

Paoni: Murrays, C. Johnson, G. Tate, Witten, J. Matthews
Paone of the Week: Marvin Jones

Nonostante sembri incredibile, anche Raiders-Bears sembra troppo facile. DeMarco Murray non è al 100%, ma se si troverà in fin di vita e sarà tenuto fuori dai Ballet, allora sarà anche il giorno del suo grande ritorno. Attenzione a Witten, sembra l'unico ricevitore di Dallas a non aver risentito del cambio di QB. Fino a oggi. Ma i riflettori sono puntati su Marvin Jones, con un matchup incredibilmente succulento...


Pisciacani - New Jersey Punters

Paoni: WR dei Pisciacani, T. Taylor, A. Robinson, C. Newton, Foster
Paone of the Week: C. Johnson

Avrei voluto mettere OBJ come Paone of the week, ma qualcosa mi ha bloccato (probabilmente l'istinto di sopravvivenza). Comunque, i Pisciacani finalmente trovano il coraggio di piazzare Megatron in panchina contro Seattle, aprendo così la strada a un suo pirotecnico ritorno. Al suo posto Fitz, che potrebbe decidere da un momento all'altro di tornare ai livelli indecorosi dell'anno scorso. Ma come si fa a lasciarlo in panchina? Ecco, appunto. Ora che ho detto questo, qualsiasi scelta andrà a finire male.
I Punters schierano l'indisponibile Watkins, quindi dovranno cambiarlo con Robinson o S. Johnson. Robinson sembra la scelta più adatta, ma parliamo pur sempre dei Jaguars.


California - Ascalonis

Paoni: Hill, Boldin, Dunbar, T. Smith, K. Williams
Paone of the Week: C.J. Anderson

Anzitutto, ci tengo a chiarire che Karlos Williams è un'ottima mossa, perfettamente logica... e dunque destinata al fallimento; così come lo è la panchina per Anderson, che ovviamente non aspettava altro. Per non parlare poi di Torrey Smith, un Paone isterico nonché uno dei candidati principali per la copertina di Paone 16.
I California paiono lanciati verso una giornata gloriosa, ma devono risolvere la questione Jeremy Hill, ben consci che una sua esclusione comporterebbe il ritorno ai numeri dell'anno scorso. Occhio anche a Boldin, al settimo posto nella classifica dei WR di ProFootballFocus. Non fatevi fregare.


amanzio3 - Lattoneris

Paoni: Brees, Allen, Harvin, Cooks, Sproles, Ivory
Paone of the Week: i Lattoneris
 
Cess... ricordate quando i Lattoneris avevano i WR più forti del campionato? Quando erano la squadra rivelazione? Forse questo video chiarirà meglio il perché sia successo quello che è successo.



A casa amanzio abbiamo invece un Keenan Allen che non si è ancora guadagnato un biglietto di uscita dal ranch dei Paoni, dove invece hanno comprato casa gente come Cooks e Percy Harvin. Brees bussa timidamente al cancello, millantando problemi alla spalla. Ignoratelo, non dategli l'opportunità di entrare nel ranch!


Paoni Free Agent

Per chiudere, inauguro una nuova rubrica sui più interessanti Paoni disponibili!
B. Quick (WR): ho detto interessanti!
M. Reece (RB): i Bears fanno schifo, ma davvero schifo. Potrebbe avere un ruolo in red zone e magari rubare uno o due TD (e non sarebbe neanche la prima volta)...
Charles Sims (RB): sapevate che il numero di "snap" giocati da Sims la settimana scorsa ha superato quello del compagno di squadra Doug Martin? E sapevate che fanno tutti e due cagare?
Philip Rivers (QB): che ci fa ancora lì? Chiunque abbia problemi di QB deve prenderlo!
Leonard Hankerson (WR): se siete proprio proprio disperati alla ricerca di un Paone, ormai è il n°2 di Atlanta. Come dire che Pippo è l'investigatore n°2 dietro Topolino.
Dorial Green-Beckham (WR): non fatevi sedurre dagli articoli su una sua esplosione imminente, lasciatelo lì dov'è.
Bills (DEF): che ci fanno free agent? Sono contro i Giants, prendeteli!

Nessun commento:

Posta un commento