giovedì 22 ottobre 2015

Week 7 preview: la grande abbondanza pisciacanica

Ho appena finito il riassunto della settimana scorsa, e già siamo al Thursday Night! E il trailer di Star Wars? E il post in cui dico che non me ne fotte un cazzo di Ritorno al Futuro? Ok, questo lo posso depennare.
Ma adesso basta lamentarsi, ci sono delle priorità. Ora c'è una formazione da schierare, e stanotte abbiamo Seahawks - 49ers!



Sì, più o meno è quello che dovrebbe succedere.
In realtà Seattle sta facendo abbastanza schifo: sono ultimi nella division con un record di 2-4, esattamente come i 49ers. Ora è inutile che mi metta a scrivere qualunque altra cosa, tanto è tutto casuale. Vediamo solo chi gioca stanotte e preghiamo.


Pisciacani - Lattoneris



Non dirmelo!!! Stanotte neanche uno!!! Posso rinviare la scelta (sbagliata) fino a domenica alle 17:59! A proposito, non ho proprio idea di chi mettere...


ForDucksSake - Ascalonis



Ducks: Lynch, Hyde
Asca: T. Smith, F. Jackson, Wilson
Praticamente sono tutti qui! I Ducks devono uscire dalla crisi, e Lynch sembra tornato in piena forma proprio al momento giusto. Peccato che Hyde invece stia facendo cagare e sia pure questionable, oltre che contro la difesa di Seattle... stavolta non me la sento di dire che abbiamo davanti un Paone, eppure la settimana scorsa Jonathan Stewart è esploso, proprio contro Seattle, dopo una serie di partite schifose...
Sul fronte Asca abbiamo subito una scelta obbligata: Paone o no, Russell Wilson va schierato, e pure subito, visto che Taylor è out! Smith ha scritto in fronte Paone, ma per problemi di bye week e alcolismo potrebbe anche essere schierato. Fred Jackson, invece, martedì ha avuto un incidente; all'inizio sembrava che stesse facendo una gara con Lynch, poi la polizia ha smentito. Tutte cose interessantissime, soprattutto considerando che Fred Jackson va droppato alla grande senza ripensamenti (e con lui anche Dunbar!).


New Jersey Punters - Footballet



Punters: Rawls
Ballet: Hauschka
Non riuscirò mai a scriverlo bene, ho dovuto fare copia incolla. Comunque, scelte facili: col ritorno di Lynch, Rawls ha perso ogni scopo nell'universo, mentre Haushahchckhkhckha è un kicker, e pure abbastanza affidabile, quindi si adotta la tattica "line up and pray".


California - The Mannings



California: Boldin
Mannings: Graham
I California non hanno certo bisogno di Paoni in questo periodo: Boldin è questionable contro una difesa forte, se fai il Paone in queste condizioni hai problemi seri.
Sul fronte Mannings, recentemente la dirigenza ha deciso di puntare tutto su Graham, che a quanto pare sta sviluppando la sua relazione intima con Wilson. Le condizioni sono quanto mai propizie, quindi tanti auguri e Paoni maschi per loro!


amanzio3 - Satan Maria



amanzio: Kaepernick
Praticamente tutti i giocatori di stanotte sono concentrati in Ducks-Asca! Gli amanzio non toglieranno mai Brees, e certo non per Kap, anche se sta giocando meglio ultimamente. Penso che volesse solo attirare l'attenzione per essere preso da qualcuno, quindi occhio...

Nessun commento:

Posta un commento