mercoledì 21 ottobre 2015

Week 6: equilibrio instabile

Minchia!! 5 consecutive!



Sbrighiamo le formalità, consegniamo alla storia risultati e classifica.







Qui al Pisciacani Campus l'entusiasmo è alle stelle! Il nostro addetto agli affari pubblici, il duca Bonifacio Campus, preso dalla foga del momento ha deciso di chiamare il figlio appena nato "Pisciacani", ma è stato immediatamente denunciato e citato in tribunale. A proposito, auguri Bonifacio! :)
La squadra sta andando così forte che il nostro Head Coach ha incaricato il Pisciacani Lab di progettare e costruire un dispositivo rivoluzionario e innovativo per poter seguire le partite ovunque!

Il nuovo dispositivo made in Piscia.

Più sobrio, come sempre, il nostro offensive coordinator, che ha commissionato un macchinario speciale che gli faccia compagnia la domenica durante i match.

Il nostro OC e il suo macchinario per l'autoerotismo.


I Pisciacani non sembrano nemmeno la stessa squadra dell'anno scorso. Per forza, non lo sono.
Fortune a parte, dobbiamo riconoscere al nostro Lab una particolare dedizione e un impegno profondo nell'affrontare e risolvere i problemi che si presentano ogni settimana.

Il capo scienziato dei Pisciacani tenta di calcolare la spesa mensile per il pranzo di Giuliano Ferrara.

Ma basta con i Pisciacani adesso, e passiamo alle partite della sesta giornata! Cominciamo, naturalmente, da:


Pisciani - The Mannings

Pensare che il giovedì notte i Mannings erano avanti di 55,70 punti... solo una raffinata e succulenta strategia ha permesso ai Cani di recuperare e passare in vantaggio.

I Pisciacani si assicurano la vittoria sacrificando l'ultimo esemplare esistente di lupo marsupiale.

I Mannings avrebbero potuto recuperare qualche punto, ma non troppi; è stata senza dubbio più affossante la prestazione di Eddie Lacy, o forse del tizio che se l'è mangiato. Non dimentichiamo, Lacy è un ex...


Lattoneris - ForDucksSake

Questi Lattoneris fanno ufficialmente paura. Con la vittoria contro i Ducks si portano al terzo posto solitario, e sono ancora senza Dez, Roethlisberger e Antonio Brown (lo considero out fino al rientro del suo vero QB). A questo punto, le perplessità del reparto RB sono assolutamente trascurabili.
Continua invece la crisi nera dei Ducks, riassunta mirabilmente in questa raffinata opera di Yoko Ono.




Footballet - Ascalonis

Complimenti calloni! Finalmente arriva la prima vittoria, e non possiamo certo dire che sia arrivata troppo presto: gli Asca sono in crescita, addirittura settimi nella classifica breakdown. E hanno ottenuto la vittoria senza il QB!
C'è da dire però che i Ballet sono stati sfortunati, e vivranno senz'altro tempi migliori: Stafford, ma soprattutto Luck, ma soprattutto Stafford in ottica pisciacanica, sono tornati a produrre. I Ballet sono lì, in lotta come tutti gli altri!




Satan Maria - New Jersey Punters

Ormai i Satan non fanno più notizia, è ora di smetterla con queste vittorie. Stavolta infieriscono sui poveri Punters, in serie sfigata da 3 giornate. E poi c'è Abdullah che continua a cagare fumble e non gli tolgono punti! C'è da dire che i Maria hanno dovuto sopportare anche diversi flop, il più importante Cobb, ma finché hai il quinto attacco e sei primo, si può tamponare.
A proposito di flop e fumble, che dire di Melvin Gordon? Niente, perché il problema dei Punters oggi è solo uno: Peyton Manning.

Manning sotto pressione subisce il solito sack.



amanzio3 - California

Come facilmente prevedibile è stata una carneficina, con i due punteggi migliori della giornata concentrati nella stessa partita.
Alla fine vincono gli amanzio, ma l'impressione è che davvero si sia trattato di un lancio di monetina.
Il bello per loro, e il brutto per tutti gli altri, è che entrambe le squadre ne escono più forti: adesso anche Lamar Miller torna nella mischia, col nuovo head coach dei F U Dolphins, e non dimentichiamo che gli amanzio hanno totalizzato il miglior punteggio della giornata con Ivory in panchina.
Non riesco a vedere come non possano finire entrambi ai playoff, dunque sapete che fare!




NB:
Molto probabilmente sapete che durante l'intervallo di Giants - Eagles è stato trasmesso il... sigh... trailer ufficiale di Star Wars VII: il risveglio della minca.
Spero di riuscire a farci un post al più presto, intanto vi propongo il trailer in italiano, se non lo avete già visto e se avete dei pruriti in testa e volete avere una scusa per grattarvi.


Nessun commento:

Posta un commento