venerdì 16 ottobre 2015

Week 6 preview: i predatori delle fottute immagini

Thuuursday night, hoooly night... Sì, stanotte ci sono i Saints!


Oh, oggi non riesco a trovare immagini appropriate. Davvero, è una vergogna, non ne ho trovata una decente o un minimo pertinente. Questa sesta giornata inizia davvero male, incrociamo le dita...
Dicevo, stanotte ci sono i Saints! Wow, che emozione, non fate cagare ragazzi. Se dovessi fare una classifica delle squadre per cui mi sveglierei alle 2:25 di notte, i Saints finirebbero sicuramente subito prima dei Redskins e subito dopo il Pirlonia.
Andranno a trovare i nostri amici Saints gli imbattuti Falcons; sono così forti che tutti i giocatori di Atlanta sono stati presi e non posso proporre nessun Paone free agent!
Troviamo giusto qualcosa fra i Saints, come CJ Spiller; mi sembra un'ottima idea, non è per niente un Paone!
Ah, ci sarebbe pure la difesa dei S... ok, come non detto.
Passo veloce alle partite perché sto crepando di sonno! Se continua così dovrò abbandonare il blog...




amanzio3 - California



amanzio: Brees, Ingram
Ve lo avevo detto che non ho trovato immagini!
I California possono dormire sonni tranquilli, mentre gli amanzio... be', ok, Brees non si tocca. Ingram finora non ci ha certo fatto riempire lavatrici di mutande, e in panchina c'è a disposizione un certo Ivory. Non so, non voglio dire niente, anche se questo è il solo scopo del blog...


Satan Maria - New Jersey Punters



Maria: Snead
Punters: Bryant, Coleman
Altra immagine davvero mediocre, ma ve l'avevo detto...
I Satan forse schiereranno Snead, ma quali sono le alternative? Matthews contro i Giants? Il ritorno di Martavis Bryant? No, meglio un rookie...
I New Jersey invece optano per il kicker di Atlanta, cioè almeno 5 punti garantiti con gli extra point. Coleman è ormai il backup di Freeman e non ha più ragione di esistere nella storia. Riuscirà a rubare un TD per tenere a galla il suo punteggio? Sarà almeno un po' paonico? Una volta tanto sappiamo già la risposta: possibilissimo!


Pisciacani - The Mannings




Mannings: Ryan, Freeman, Tamme, J. Jones, Cooks
Questa foto sintetizza egregiamente la grande crisi delle immagini di questa settimana. I Manning veri hanno fatto qualunque tipo di foto con chiunque, ma a quanto pare non esiste una foto di tutti e tre che si fanno pisciare addosso da un cane! Mah.
Comunque, i Pisciacani si giocheranno tutto domenica, mentre i Mannings nel dubbio schierano l'intera Atlanta. Non è vero, Tamme è in panchina e farà sicuramente grandi cose. Cooks non è ancora schierabile, il buon senso ci dice di non aspettarci più di 45 yard: quindi occhio al Paone!
Per quanto riguarda Devonta e Julio, manco ci provo... speriamo che non pestino troppo forte...


Footballet - Ascalonis



Footballet: Colston
Ascalonis: Robinson
Il tizio che cercavo era vestito da ballerina e aveva la faccia incazzata, ma non ho proprio trovato di meglio. Comunque, mi sento di andare sul sicuro e dichiarare questa partita Paoni-free.
Certo, a parte Robinson.


Lattoneris - ForDucksSake



Ducks: Hankerson, Falcons
Minchia, che sonno ragazzi! Spero di essere in tempo per fermare la follia dei Ducks, che evidentemente non hanno saputo che Julio Jones sta bene, e hanno schierato Hankerson. Cioè, se lasciate Hankerson titolare finisce che non fa un tubo e va tutto a Julio, ma se lo lasciate in panchina potrebbero lanciargli ogni palla della partita per qualche misterioso motivo. Davvero, lo dico solo ed esclusivamente per il mio bene.
La difesa dei Falcons pare stavolta un porto sicuro, così come quella dei Texans la settimana scorsa... no dai, questa settimana davvero.
Forse.
No, dai, davvero...

Nessun commento:

Posta un commento