martedì 29 novembre 2016

Quella subdola, turgida, cinica lotteria dei minchioni

Pisciacani ai playoff!

I tifosi festeggiano l'addio alla coppa Paone

Nonostante la prestazione di Baldwin (KI TI PAKA??0'?'), i Piscia portano a casa la vittoria e la qualificazione matematica, insieme ai Mannings. Lo scontro diretto dell'ultima giornata servirà solamente a definire i quarti di finale, ma stiamo pensando di perderlo apposta perché una vittoria significherebbe dover vincere 7 partite consecutive.

Eventi con probabilità superiori a 7 vittorie consecutive dei Pisciacani

Grande soddisfazione per il Minchione, che da subito ha dimostrato le sue abilità manageriali recuperando un campionato che ci stava sfuggendo di mano. Grazie, Minchione!

John Cena, vecchio Piscia-tifoso, si congratula col Minchione

Anche lo scoiattolo si è comportato bene (a proposito, si chiama Capitan Pisciata); per adesso è stata buona l'acquisizione di Rivers, e ottima fino a ieri quella di Baldwin. I movimenti in waiver non sono stati nulla di sconvolgente, ma dobbiamo giustificarlo perché non c'è quasi più nulla di disponibile. Vedremo come terminerà la stagione.
In compenso si è rivelato un'ottima spia.

Capitan Pisciata penetra nello studio dei Mannings in cerca del playbook rubato.

Passiamo alle altre squadre.

- I California non sono ancora matematicamente primi, perché in svantaggio negli scontri diretti con i Ballet (che possono ancora raggiungerli), ma cambia poco perché entrambe le squadre salteranno in ogni caso i quarti. Inoltre, la serie positiva di 8 vittorie consecutive è la seconda della storia: per battere la serie di 10 vittorie dei Satan dovranno vincere sempre, fino alla finale.
- I Ballet interrompono la serie positiva di 5 vittorie consecutive, quindi la sfida contro Bizio è solo per lo spettacolo e per la gloria del primo posto. Ma ricordiamo che storicamente chi vince la regular season non vince la finale... quest'anno le cose cambieranno?
- I Mannings vanno ai playoff con più tranquillità del previsto, e superano i 6000 punti in 58 partite: è record (che potrebbe essere eguagliato dai Pisciacani la settimana prossima).
- Jazz e Marmitte, dunque, in corsa per la coppa Paone. Sono le uniche due squadre imbattute in post season, quindi sicuramente crollerà almeno uno dei due record (mentre il record di imbattibilità dei Jazz nei playoff rimane).
Da notare anche la terrificante serie negativa dei Jazz: 6 sconfitte consecutive, la seconda peggiore della storia, a una sconfitta di distanza dalla peggiore in assoluto, sempre dei Jazz (e anche delle Marmitte). Insomma, quando i Jazz perdono, lo fanno bene.

E le altre?
Casino!
Abbiamo 4 squadre in lotta per 2 posti; 4 squadre che potenzialmente potrebbero finire tutte pari merito. E allora chi passerebbe?
Ci è voluto l'intervento del Pisciacani Lab per capirci qualcosa, e anche così conserviamo un margine di indeterminazione. Ma cediamo ancora una volta la parola al nostro Lab!

Il nostro capo progetto crea la birra e scopre che fa cagare

Questa è la classifica attuale.


Abbiamo lo scontro diretto Satan Maria - Ducks che ci facilita i calcoli perché riduce il tutto a 8 combinazioni, che analizzeremo una per una.
I Lattoneris sono matematicamente ai playoff, come vedremo.
Per i Ducks, avanti di una vittoria, è sufficiente non perdere.
E, purtroppo, ci sono pochissime probabilità per i Satan, mentre non c'è nulla da fare per gli amanzio, ma c'è mancato davvero poco.
Andiamo con ordine.


1)
Cominciamo col caso più clamoroso: che succede se finiscono tutte pari?
Cioè (in grassetto la squadra che dovrebbe vincere):

Satan - Ducks
Lattoneris - California
Jazz - amanzio

Avremmo 4 squadre a 6-7 per 2 posti. In questo caso il regolamento dice che si considera il record "head to head", cioè valgono solo gli scontri diretti.
La classifica avulsa sarebbe questa:

Lattoneris 3 2
Ducks 3 2
SM 2 3
amanzio 2 3

E quindi, nonostante le sconfitte, passerebbero Lattoneris e Ducks.

2, 3, 4)
Togliamoci di torno anche i 3 casi in cui non c'è bisogno di spareggio, cioè:
a) vincono Ducks e Lattoneris --> abbiamo già visto che la vittoria degli amanzio è ininfluente, perché Ducks e Lattoneris vanno a 7 e diventano irraggiungibili;
b) vincono i Ducks, perdono gli amanzio --> risultato dei Lattoneris ininfluente; i Ducks vanno a 7, amanzio e Satan rimangono a 5 e i Lattoneris (a quota 6 o 7) vanno ai playoff in ogni caso.
Quindi, in questi casi (che sono 3 se contate bene) passano sempre Lattoneris e Ducks.

5)
Passiamo ai pari merito fra 3 squadre.
Il primo caso di questo tipo vede:

Satan - Ducks
Lattoneris - California
Jazz - amanzio

I Lattoneris vanno a 7 e sono qualificati, e abbiamo le altre 3 pari merito a 6, che si contendono l'ultimo posto disponibile con questa classifica:

Ducks 2 1
Satan Maria 2 2
amanzio 1 2

E quindi anche in questo modo passano i Ducks, ma davvero per un soffio.

6)
E se perdono tutti tranne i Satan Maria? Cioè, così:

Satan - Ducks
Lattoneris - California
Jazz - amanzio

C'è possibilità di qualificazione per i Satan?
Purtroppo per loro, pare di no. Avremmo infatti gli amanzio fermi a 5, e quindi fuori, e 3 squadre a 6 vittorie per 2 posti, con classifica avulsa:

Lattoneris 2 1
Ducks 2 2
Satan Maria 1 2

Che quindi qualifica, come al solito, Lattoneris e Ducks.
Il guaio dei Satan è che si ritrovano con un record positivo solo con squadre non coinvolte, come Footballet, Pisciacani e Jazz. Con Jazz o Pisciacani al posto di Ducks o Lattoneris sarebbero passati i Satan Maria!

Insomma, per Satan e amanzio non c'è proprio nulla da fare?
Be', per gli amanzio no, ma forse per i Satan qualcosina c'è. Ci rimangono ancora due casi da analizzare.

7)
Satan - Ducks
Lattoneris - California
Jazz - amanzio

Lattoneris qualificati con 7 vittorie, amanzio fuori con 5, e abbiamo Ducks e Satan Maria pari a 6 che si contendono l'ultimo posto libero. Che succederebbe?
La situazione sarebbe questa:




Head to head Totali



Fatti Subiti Fatti Subiti
Ducks 1 1 112,66 83,56 1129,52 1143,74
Satan Maria 1 1 83,56 112,66 1129,46 1167,24

Ovviamente mancano i punti dello scontro diretto dell'ultima giornata.
Abbiamo parità assoluta fra vittorie e sconfitte.
Se decideranno solo i punti fatti negli scontri diretti, i Satan Maria dovranno vincere con più di 29,10 punti di scarto.
Se saranno decisivi solo i punti totali, ai Satan Maria basterà una vittoria con più di 0,06 punti di vantaggio.
Se invece sarà valida la differenza punti fatti/subiti totali, i Satan dovranno vincere con più di 23,56 punti di differenza.
Fra i 3 casi, mi sembra più corretto il primo, cioè si contano solo i punti fatti negli scontri diretti. Il regolamento parla chiaro! Inoltre abbiamo forti indizi dalla classifica di questa settimana, nella quale abbiamo due pari merito del genere che sono correttamente risolti tramite i punti negli scontri diretti.
Ma gli estremi per un komblotto plutomassonico ci sono tutti!!11
E se finiscono ESATTAMENTE pari? Ah, boh... potrebbero contare solo i punti fatti nel totale, ma anche la differenza punti totale. Non abbiamo elementi per dirlo, ma figurati se succede...

Infine, ecco l'ultimo caso.

8)
Satan - Ducks
Lattoneris - California
Jazz - amanzio

I Ducks passano con 7 vittorie, i Satan sono fuori con 5, Lattoneris e amanzio sono a 6. Abbiamo un solo posto libero per Lattoneris o amanzio, con questa situazione:




Head to head Totali



Fatti Subiti Fatti Subiti
Lattoneris 1 1 208,10 155,30 1279,90 1175,14
amanzio 1 1 155,30 208,10 1173,36 1274,06

Come prima:
Se valgono i punti negli scontri diretti: i Lattoneris sono ai playoff perchè in vantaggio.
Se valgono solo i punti fatti nel totale, il discorso è praticamente chiuso a favore dei Lattoneris, che sono avanti di 106,54 punti.
In caso di "differenza punti" totale va ancora peggio agli amanzio, perché ci sono più di 200 punti di differenza.

Dunque, ecco le conclusioni.

I Lattoneris sono ai playoff. Per non finire ai playoff si dovrebbe cambiare il regolamento e forse anche il passato. Ma se qualcuno di noi inventerà una macchina del tempo non sarà certo per cambiare i risultati del fantasy (anche se ci spero sempre).
I Ducks sono quasi ai playoff: possono vincere e togliersi il dubbio, oppure perdere con un distacco massimo di 29,09 punti, oppure perdere di brutto e tifare California o amanzio.
I Satan sono messi malissimo: devono battere bene i Ducks e tifare Lattoneris e Jazz.
Gli amanzio sono sicuramente fuori.

Il piede ha parlato (cit.).
Buona fortuna a tutti!


sabato 26 novembre 2016

Week 12: la guerra dei quoti

Avete finito di costruire la trincea? La penultima giornata entra nel vivo: è guerra!
 
Il Generale Massimo dei Pisciacani pronto alla battaglia

Il Pisciacani Lab ha provato a fare qualche calcolo per capire cosa succederà, chi deve tifare chi, ecc., ma ci siamo arresi alla seconda riga della formula di excel.
Ok, ci siamo arresi appena aperto excel.
Anche perché noi usiamo LibreOffice per questioni di budget.

Comunque, troppo complicato, meglio aspettare la fine della giornata. D'altronde questa settimana dobbiamo vincere tutti e basta, lo avevamo già detto.
Devono vincere i Lattoneris, devono vincere i Satan Maria, devono vincere gli amanzio, e devono vincere anche tutti gli altri, perché se perdono significa che la squadra è in calo e la coppa Paone si avvicina.

Solo Footballet e California possono permettersi di perdere, ma falserebbero la lotta playoff e quindi so perfettamente che si impegneranno al massimo.
Anche perché sto tenendo le statistiche totali, e perdere apposta incide!
Per esempio, mantenendo questo ritmo i California potrebbero raggiungere i 5000 punti in meno di 48 partite, ma per adesso sono solo a 26.
Inoltre, i Footballet hanno la possibilità di superare i Jazz nel punteggio di regular season totale: a oggi siamo 4776,56 per i Jazz contro 4704,08 per i Ballet.
Le Marmitte invece devono assolutamente fare più punti possibile per superare i Jazz quest'anno, e il proprio record personale del 2014 di 90,53 punti di media (nel 2016 sono a 87,25).

Come vedete tutti hanno motivazioni impeccabili, e la tensione sale sempre più. Spariamoci i Paoni!


Pisciacani - NYJazz



I Pisciacani partono alla grandissima con 76 punti, contro i 28,30 dei Jazz. L'unica speranza per i Jazz è una prestazione stellare di OBJ, che contro Cleveland potrebbe arrivare. OBJ Paone? Be', dai, adesso...
I veri Paoni sono altri, per esempio Gurley, Rawls e Baldwin. Gurley ha saltato gli ultimi allenamenti per influenza, ma pare debba giocare. Il ballottaggio è fra Rawls e Baldwin, con leggera preferenza per Baldwin. Questi sono Paoni già scritti.
I Jazz sono già stati presi di mira dai Paoni per il Ringraziamento, ma non si sa mai.


Lattoneris - Footballet


Avevo già detto che le immagini scarseggiano... l'anno prossimo mi dovrò inventare qualcos'altro.
Partenza di fuoco dei Lattoneris con Elliott, ma gli altri?
Kaepernick sta spaccando ed è contro quei merdosi dei Dolphins. F U Dolphins! Brees invece contro i Rams, una difesa che non concede molto quest'anno. Ma non è che puoi mettere Brees in panchina!
Abbiamo poi Ingram che sarà una decisione dell'ultimo minuto che potrebbe far impennare il valore di Hightower. Ma lo sanno tutti che rimarrà in panchina in ogni caso.
I Paoni che cerchiamo sono i Paoni-Jolly, cioè Cook e i Titans, chiaramente scelti con l'intento di fare punteggioni. Per Cook ormai è andata, per i Titans dico solo che mi trovo molto d'accordo con la scelta. Perfettamente logica.
Per i Ballet abbiamo un ovvio Paone in Floyd: è mezzo infortunato e potrebbe anche non giocare, mentre in panchina c'è Crabtree che ha steccato di brutto le ultime due partite. Per non parlare del fenomeno del momento, Tyreek Hill: contro i Broncos sembrerebbe saggio preferirgli Crowell, ma anche lui sta facendo schifo. Paone, profumo di Paone...


amanzio - Satan Maria



Ok, ok... è colpa mia. Mi assumo la responsabilità. Ebron era un Paone micidiale! Se ci pensate era ovvio... E poi, certo che, rispetto a Eifert... con i Bengals senza A.J.... vabbè, per fortuna i 3 ex Pisciacani sono pronti a fare il loro dovere.
Carr stavolta non è un Paone, ormai non ci crediamo più. Solo solide realtà.
Gli amanzio devono vincere e si affidano a Mariota, e non va mica male; magari possiamo notare che nelle ultime 3 partite Russell Wilson ha fatto più punti di lui...
Occhio anche a Jeremy Hill, che senza Bernard raddoppierà il volume di palloni! Praticamente così:



Marmitte - Mannings



Ho deciso di mettere immagini che non c'entrano niente.
Comunque, sulle Marmitte non dico niente perché i Paoni li hanno già avuti.
Non che i Mannings... ma sembra abbastanza evidente il Paone Dion Lewis, mentre Tevin Coleman è un Paone stellare.
E poi, abbiamo i Patriots contro i Jets e metti i 49ers contro i Dolphins? Ok, F U Jets ma soprattutto F U Dolphins; io lo posso perdonare, bisogna vedere CP.


California - Ducks



Chissà che la gif non sia profetica.
Io proverei a mettere Duke Johnson, magari si confonde con D. Johnson e si scambiano i punteggi.
Occhio anche a Sproles: non aspettava altro che la panchina.
I California sembrano ancora a prova di Paone, ma cerchiamo di impegnarci.
Shepard è reduce da 3 partite di fila con più di 10 punti, e ora è contro Cleveland. Ok, allora ne farà almeno 15...
Ma Carlos Hyde? Contro i Dolphins? Noi odiamo i Dolphins.
E LaFell? Difesa vulnerabile e assenza di Green potrebbero renderlo un Paone maiuscolo.

Vedo i Paoni morti.

giovedì 24 novembre 2016

Paonegiving

Ehi, è il Giorno del Ringraziamento!


Sì, la celebrazione dello spirito sfruttatore colonialista degli americani, le solide basi che nel 2016 porteranno all'elezione democratica di un presidente misogino miliardario.

Nell'attesa delle tre partite di stanotte, il Pisciacani Lab parlerà un po' di storia e spiegherà ai bambini in cosa consiste questo famoso giorno di cui non ce ne sbatte una minca.

Siamo nel 1600.
I coloni inglesi arrivano in America.
I coloni inglesi sono dei ritardati e muoiono di fame.
I nativi americani insegnano agli inglesi a coltivare merde e allevare fottuti tacchini.
I coloni inglesi non muoiono più di fame.
I coloni inglesi fanno una festa per ringraziare DIO (non i nativi) e invitano anche i nativi.
Qualche tempo dopo, memori dell'aiuto ricevuto, i coloni inglesi sterminano i nativi.
Nel 2016 eleggono Trump.
Fine.

Pensiamoci bene: il Ringraziamento, in realtà, è la celebrazione di quando gli indiani subirono un Paone!
E oggi ricordiamo ancora l'avvenimento perché non si ripeta: se arrivano dei migranti non bisogna aiutarli. Arrivano i musulmani, sono brutti, ignoranti, seguono una religione fondamentalista che non rispetta le donne e non sanno coltivare le pannocchie; pff, siamo troppo superiori. Ehi, vogliono convertirci come noi abbiamo fatto con gli indiani! Meglio spararceli affanculo, così resteranno poveri e non proveranno alcun risentimento nei nostri confronti.
Rispetto al 1600 siamo a una cena dedicata a Dio di differenza.

Va bene... abbiamo perso abbastanza tempo. I tifosi dei Pisciacani sono tutti intelligenti e sono sicuro che dedicano le proprie cene al massimo a CP.
Passiamo quindi ai Paoni di stanotte, ma prima ricordiamoci che ci saranno 3 partite:

- Vikings - Lions alle 18:30 ora italiana;
- F U Redskins - Cowgirls alle 22:30;
- Steelers - Colts alle 2:30 di notte.

Quindi, occhio...



Pisciacani - NYJazz
Bell, Brown, Dez, Reed (Piscia)
Prescott, Beasley, Cowboys, Vinatieri, Moncrief, Luck (Jazz)
Forse non lo sapete, ma Dez Bryant è in ballottaggio con Baldwin e Rawls, e sappiamo bene cosa significa in prospettiva paonica.
I Jazz, decisi a trascinare chiunque nella rincorsa alla coppa Paone, perdono Luck ma hanno ormai piena fiducia nella coppia Prescott-Beasley, che tutto sembra tranne che paonica. Be', d'altronde il vecchio amico Donte non può comparire in nessuna squadra del mondo con Tolzien come QB, che potrebbe danneggiare anche Vinatieri... sembra una partita a scacchi fra Paoni.

Lattoneris - Footballet
Diggs, Elliott, Crowder , L. Green, Rogers (Lattoneris)
Stafford, Matt Jones, Steelers (Ballet)
Diggs non giocherà, ma da qui alle 6:30 i Lattoneris lo avranno già sbattuto in panchina... forse. Il Paone principale rimane Ladarius Green: la tattica più convincente sembra quella di lasciarlo in panchina in attesa di segnali di vita, ma sta aspettando solo questo per diventare un Paone nuziale.
Ehi, anche i Ballet hanno un Paone: la difesa degli Steelers contro i Colts di Tolzien. Ricordiamo che in carriera Tolzien ha lanciato 1 TD e 5 intercetti, e dal 2014 a oggi ha fatto solo un lancio. 4 yard.

amanzio - Satan Maria
Marvin Jones, Vikings (amanzio)
Poco tacchino al fuoco, eppure nel ripieno potrebbe nascondersi un Paone: i Vikings infatti sono in panchina. Certo, quando devi scegliere fra Vikings e Broncos difficilmente ti va male. La parola chiave è "difficilmente". Un'altra chiave è che Stafford sta facendo un po' schifo.

Marmitte - Mannings
Roethlisberger, Gore, Witten, Dustin Hopkins, Cousins, Coates (Marmitte)
Rudolph, Kelley, Prater, Riddick (Mannings)
Il piduismo contro la squadra più sfigata di tutti i tempi, è probabilmente il match più interessante della giornata.
Roethlisberger dovrebbe asfaltare i Colts, che però, grazie a Tolzien, potrebbero trovarsi subito sotto, e quindi potrebbe succedere come la settimana scorsa contro Cleveland. Dunque Big Ben sembra paradossalmente la scelta più rischiosa, soprattutto rispetto a Cam Newton e Cousins. E quindi il Paone è servito.
Gore è una giocata top, sempre per via di Tolzien. Bisogna vedere però se riusciranno ad arrivare fino in fondo e a dargli qualche palla sulla goal line.
Bisogna vedere, e quando si parla di occhi come non citare Fat Rob titolare contro Dallas? È un'occasione troppo ghiotta per un Mannings, soprattutto perché alternative come Theo Riddick hanno avversari troppo difficili. No, chi si fida? Ki ti paka???
Kyle Rudolph quest'anno è un Paone professionista, ricordiamo che l'ultima volta che ha affrontato i Lions ha fatto solo 1 yard, ma anche 1 TD.

California - Ducks
Asiata, Doyle (California)
Hilton, McKinnon (Ducks)
Ai Ducks la missione impossibile di battere i California per avere la certezza dei playoff.
Intesa playoff, la certezza di piacere.



Baresi ha detto quella frase 321 volte e questa era la migliore.
E poi, certo, vai in giro in Ferrari ma le tipe ti vogliono per il deodorante.
Che bacio passionale, Costacurta! Si vede che nel '94 ci tenevano al realismo, anche negli spot.


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!
Torniamo alla realtà. Doyle in effetti presenta aspetti paonici rispetto a Gronk, che potrebbe non giocare. Ma Gronk giocherebbe fra 3 giorni e nell'attesa non ha alcun senso mettere Doyle.
Anche per i Ducks abbiamo un Paone elementare in T.Y. che dovrà ricevere i lanci saporiti del suo nuovo QB. Ma insomma, se i Colts andranno subito sotto, Tolzien dovrà pur lanciare... e a chi lancia? Magari si becca pure una decina di target, tutti storti e imprendibili, d'accordo... ma non si può mica mettere Wallace, giusto?

Bene, ho cercato di portare sfiga un po' a tutti.
Buon *ehm* Ringraziamento, festeggiamo anche noi con un pezzo di storia del Thanksgiving: il butt fumble di Sanchez!


mercoledì 23 novembre 2016

Week 11: dolce mio Pisciacane

Voooola!
Mio Pisciacane!
Vooola!
Quanti Paoni tu vedrai!


Clamorosa Pisciawin contro le Giovani Marmitte, e i Pisciacani schizzano al terzo posto, a pari merito con Ducks e Mannings!
La sfiga di Bizio non conosce limiti: anche stavolta becca la squadra col punteggio più alto, oltre naturalmente a vari Paoni in formazione che fruttano il peggior risultato stagionale.
Incredibile.

Filmato d'epoca: il piccolo Bizio gioca col fratello

Una normale giornata di gioco nell'infanzia di Bizio

Eccovi un po' di analisi dal nostro sempre attento Pisciacani Lab.

L'ultima invenzione del nostro Lab rivoluzionerà il mondo dei trasporti

  • Settima vittoria consecutiva per i California, che ora vantano la seconda miglior serie positiva di tutti i tempi, pari merito con Pisciacani e Ducks. Hanno inoltre miglior attacco E miglior difesa, in perfetto stile Alimor. La media punti di 110,82 è la seconda di tutti i tempi per i campionati a 10 squadre, e conservano il migliore attacco anche nella classifica all time. Devastanti.
  • L'altra capolista, i Footballet (che comunque sono avanti per gli scontri diretti), non è da meno: secondo miglior attacco e seconda miglior difesa. Pazzesco. Quante probabilità ci sono?

Ah giusto, dimenticavo...
È interessante notare che i Ballet esplodono solo negli anni pari: nel 2014 finirono secondi in regular season, quest'anno matematicamente almeno secondi. E anche loro hanno raggiunto la miglior serie positiva personale, 5 vittorie consecutive, come i Punters dei due titoli. Paura.
  • Ordinando la classifica per differenza fra punti fatti e subiti, non cambia quasi nulla...
1 California 259,70
2 Ballet 203,08
3 Lattoneris 77,08
4 Pisciacani 47,68
5 Ducks -11,64
6 Satan -15,54
7 Mannings -38,82
8 amanzio -122,94
9 Jazz -124,38
10 Bizio -274,22

Strapaonico.
  • I due volte campioni Jazz finiscono clamorosamente fuori dalla corsa playoff con due giornate di anticipo. Il big match amanzio-Satan Maria della settimana prossima li condanna; abbiamo due possibilità: se vincono i Satan, la soglia playoff sale a 6 vittorie, e i Jazz sono fuori; se vincono gli amanzio, la soglia rimane 5, ma la classifica avulsa favorisce i Lattoneris.
  • Ma non pensate che i Lattoneris siano favoriti. Hanno un calendario dell'orrore: prima i Footballet, poi i California.
  • Ammettendo che i Lattoneris non ce la facciano (Gigi, puoi toccarti), gli amanzio diventano candidati più che legittimi: battendo i Satan e i Jazz, sono sicuramente ai playoff senza dover aspettare i risultati delle altre.
  • Le squadre a 6 vittorie non sono per niente al sicuro dalla coppa Paone, in certi casi neanche vincendo la prossima...
  • Parlando in generale, è sicuramente il campionato più equilibrato fino a oggi, e anche quello con la media punti più alta (escluso il primo campionato a 6): per adesso siamo a 97,55 punti di media per squadra. Dovremmo vergognarci.
  • La media punti di Bizio è migliorata di più di 4 punti rispetto all'anno scorso. Il problema è che quelli subiti sono rimasti gli stessi.
  • Chi ha migliorato più la propria media rispetto all'anno passato sono però i Footballet: quasi 27 punti in più a partita. A sorpresa, il peggior crollo è dei Pisciacani: circa 23 punti in meno rispetto alla scorsa stagione (che però è stata un record, quindi chiudiamo un occhio).
L'occhio non si chiude mai

Va bene... vista l'ora direi di passare alla waiver wire, che come al solito è una truffa.

Bradford, Tannehill, Flacco: chi ha problemi di QB potrebbe pure tentarsi uno di questi tre, tutti con sfide "facili" sulla carta. Tannehill e Flacco sono in casa, come se cambiasse qualcosa...

Rashad Jennings: forse l'unico RB rimasto con uno sputo di valore, ma è un Paone micidiale. È evidente che appena qualcuno di noi si fiderà, ritornerà al solito regime da 1,8 YPC e 3-4 punti totali. E questa settimana contro chi gioca? Cleveland.
Wendell Smallwood: ah no, c'è anche lui, perché pare che i RB degli Eagles siano tutti morti contemporaneamente.
Kenneth Dixon: ma bà!
Paul Perkins: mò non è che gioca contro Cleveland e ce lo mettiamo in squadra. Consigliato però contro Bizio.

Pierre Garcon / DeSean Jackson: dipende, se Bizio mette Cousins li potete pure scaricare.
DeVante Parker: contro i 49ers è interessante.
Uno a caso: tanto ci sarà quello che farà 12-14 punti assolutamente per caso.
Quindi, prendi un WR a caso e mettilo titolare. Il nuovo eroe potresti essere tu!

Campagna paonica di fine stagione

Roberto Aguayo: ehi, intanto non ha sbagliato extra point la settimana scorsa... sta spaccando di brutto. Ti serve un kicker? Prendi Aguayo. O pensi che il tuo kicker farà di meglio?

Questo è tutto. Vi lascio con una fantastica giocata paonica di Bortles. Da guardare e riguardare.


sabato 19 novembre 2016

I Paoni Vostri - Week 11

Il viaggio della Coppa Paone è cominciato! Il trofeo più brutto del mondo è da poco arrivato al Pisciacani Lab, al quale è stata assegnata la missione impossibile di renderlo ancora più brutto.

Mai mettere la coppa Paone nel portabagagli

È sempre più chiaro che stiamo combattendo non per arrivare al primo posto (la coppa per il vincitore non ha ancora un nome), ma per evitare a tutti i costi la maledetta coppa Paone.
California e Footballet dovrebbero festeggiare in stile "scudetto del Cagliari" solo per la certezza di non poterla vincere.

Torniamo al presente... Avevamo già detto che da adesso bisogna vincerle tutte: confermo!
Perdere è indifferente solo per California, Ballet e Marmitte, che quindi diventano le 3 squadre più pericolose della giornata e anche, senza timore di iperbole, di tutti i tempi.

Potremo fare calcoli più importanti da lunedì sera, meglio ancora martedì, quindi buttiamoci nei Paoni!

Pisciacani (5-5) - Marmitte (2-8)



Partiamo con un match chiave (come se ci fossero match non-chiave).
Un po' di storia: i Pisciacani sono in vantaggio 1-0 quest'anno, e 4-1 all time. Fine della storia.

Eli Mannings guida l'attacco dei Paoni, con Baldwin che può trasformarsi tranquillamente in un Dodge Paone per via di Benjamin. Occhio anche a Rawls/Starks vs Gurley...

Sul fronte Marmitte, Roethlisberger è pronto per fare 40-50 punti e al Paone non ci crede nemmeno il Minchione. Paoni più significativi possono essere Jordan Matthews, ma soprattutto Edelman, ma soprattutto Lisa (cit.). Christine Michael ha una minima percentuale di Paonicità per via della sua storia, ma potrebbe anche essere un Knile Davis 2.0: più forte, più inutile, più paonico.


Lattoneris (5-5) - amanzio (3-7)



L'unico precedente stagionale ha visto la vittoria dei Lattoneris, che è stata anche la loro prima della storia: gli amanzio infatti conducono gli scontri diretti ben 4-1.

Partita già flagellata dai Paoni: due per parte, contando anche Hightower.
È naturale quindi aspettarsi dei post Paoni come Kaepernick e Jordan Howard; Ladarius Green è invece un Messiah Paone: atteso per ben 11 giornate, questa settimana è destinato a grandissime imprese contro Cleveland.

Gli amanzio in questi ultimi giorni hanno cercato di rifilare Russell Wilson a chiunque: un Paone scritto a caratteri d'oro nel cielo. Kenny Britt è un Paone impazzito per via dell'avvento di Goff: può succedere davvero di tutto. Non è vero, per esempio non può succedere che faccia punti.


California (8-2) - Satan Maria (5-5)



1-0 per i California quest'anno, ma 2-1 per i Satan nello storico.

I California hanno già subito un Paone, e probabilmente diventeranno due con Jack Doyle. Per il resto, mah, c'è Hyde in panchina che non è al 100% e non dovrebbe nemmeno essere usato tanto, visto che i 49ers andranno subito sotto di 42 punti. Un ottimo Unsuspicious Paone.


(cit. musicale)

I Satan... be', i Satan... Vediamo, abbiamo Bortles contro la seconda peggiore difesa del mondo contro i QB (che per giunta è forte contro le corse), e Carr contro una delle migliori. Sì, ma non si possono mica tradire i Raiders proprio durante la volata verso i playoff... Sì, ma qui c'è la coppa Paone in ballo! Ovviamente entrambi sono iscritti nel registro degli indagati per associazione di stampo paonico.
E che dire di Pryor, ex Raiders in panchina? Considerando che anche Cleveland andrà subito sotto di 74 punti... ma non è che si può lasciare fuori Amari Cooper, oh.


Jazz (3-7) - Mannings (5-5)



Mannings in vantaggio quest'anno, ma i Jazz guidano 5-4 in totale.

La grande notizia, però, è che i Jazz si sono stufati delle altalene di Luck e daranno fiducia a Dalton! La sfida è interessante e CP la seguirà con sommo interesse. Attenzione anche a Prosise vs West: un Paone matematico, e forse anche due. Certo, dipende anche da quello che ti aspetti; per esempio, da White non ci aspettiamo 15 punti, ma forse neanche 10. O 5.

I Mannings intanto si sono già beccati un mezzo Paone e ne cercano uno intero con i Dolphins. F U Dolphins! Povero Goff, non ci crede nessuno. Giovedì si parlava anche di Robert Woods, ma il Minchione conferma: è un Paone.


Ballet (8-2) - Ducks (6-4)



È derby! Ballet in vantaggio nel 2016, ma Ducks 4-3 nel lungo computo. Ehi, sono praticamente tutte così, quello in vantaggio quest'anno è in svantaggio nel totale... SBELLIAAAA111!

Nel derby può succedere di tutto, ma dobbiamo considerare anche le connessioni con le altre partite e la trama globale: Crabtree è l'unico Raiders di valore non in forza ai Satan, che andranno Full Raiders (fatta eccezione per la difesa, errore potenzialmente fatale). E Ivory è titolare... Paoni? Sì grazie, ne prendo due.

Che dire dei Ducks? Che certamente non metteranno Duke Johnson al posto di Sproles, anche se quest'ultimo è contro Seattle, e certamente non hanno visto che i Ravens sono contro i Cowboys. Oppure lo hanno visto e sanno qualcosa che noi non sappiamo...


venerdì 18 novembre 2016

Thrusday Night: dammi cinque api per un quarto di dollaro

Siete pronti?
Comincia la volata playoff!
Tre partite micidiali che metteranno alla prova la nostra sanità mentale quasi come una puntata di Pomeriggio Cinque.
In guerra ogni mezzo è lecito; ricordate che sono concesse, anzi incoraggiate, espressioni come "Giants wild card", oppure "Raiders al Super Bowl".

CP is watching you

Vediamo velocissimi le partite di stanotte, perché si entra subito nel vivo.

Pisciacani - Marmitte
Benjamin (Piscia)
Newton (Marmitte)
Ci giochiamo subito due star, ma saranno star paoniche? Gli spavaldi Pisciacani sembrano intenzionati a schierare Benjamin, preferendolo a Baldwin per qualche buffo motivo pisciacanico. Ma potrebbero sempre cambiare idea scrollandosi le mani in questo modo (cit. per la gloria). Ovviamente, il ballottaggio rende entrambi dei Gamble Paoni.
Le Marmitte, invece, tengono prudentemente Cam Newton in panchina, visto che Big Ben ha in programma di disintegrare Cleveland senza neanche formare Voltron. Onestamente non riesco proprio a tifare per Cam, nemmeno avendo in squadra Kelvin Benjamin. Dunque abbiamo un bel Revenge Paone.

Lattoneris-amanzio
Brees, Hightower (Lattoneris)
Ingram, Olsen, Snead (amanzio)
Altri campioni, altri sogni, altri Paoni.
Brees vs Kaepernick non è neanche in discussione. Faccio notare, però, che da quando Kap è tornato ha sempre fatto più punti di Brees. Vabbè, poi non è che Brees ne abbia fatti pochi, quindi non ci sono gli estremi neanche per un Cautious Paone.
Ingram e Hightower si pestano i piedi a vicenda in un'epica battaglia paonica. Ma Olsen? Incredibilmente non sta andando tanto bene ultimamente, forse perché Cam Newton ha giusto questo vizio del cazzo di voler fare tutto da solo.
Battuta che in origine era su Trump: Cam Newton ha un ego così grande che si riprende mentre si masturba e poi si masturba guardando il video.
Quindi boh, Paone Olsen no, i Saints fanno troppo schifo, però non ha la cintura di castità.
Snead è il più classico degli Indifferent Paoni.

California-Satan Maria
Cooks (California)
Panthers (Maria)
Sta forse passando un po' in sordina una stagione decisamente buona di Cooks, ma si sa che il piduista agisce sempre nell'ombra. È infatti sospetta la mossa dei Maria, che preferiscono i Panthers ai Raiders vs gli inutili Texans con un QB da Quartello. Teniamo l'occhio aperto e convogliamo il potere delle piramidi nel nostro Paone di fiducia.

Jazz-Mannings
M. Thomas (Mannings)
Thomas si è già spento? I Mannings ci stanno depistando? Il Papa è forse cattolico?
Robert Woods, tuttavia, prenota un biglietto per Paoniland, la terra misteriosa dove i Paoni diventano realtà, ma solo dopo il giovedì notte se perdono la scarpetta e votano Trump.

Ballet-Ducks
Gano (Ballet)
Stewart, Lutz (Ducks)
Fantastico, due kicker e uno Stewart. Non ne voglio gratta e vinci, cazzo! Comunque, praticamente tutti i RB della NFL hanno asfaltato New Orleans; perché non dovrebbe farlo anche Stewart? Dovrebbe andare alla grande, se non fosse che odiamo Cam Newton. L'odio offusca il giudizio e ti fa perdere tempo a cercare "offusca" nel vocabolario, ma come si fa ad amare questo coso?

La foto non è ritoccata.

Mamma insegnami ad amar
nell'eventualità
che sia stato adottato.
Lo vedi che schifezze mi fa scrivere Cam! I Paoni di stanotte non sono attendibili, scusate.
Basta, tolgo Benjamin.
Probabilmente me ne pentirò.
Dai Pisciacani è tutto, buonanotte e F U Cam!

mercoledì 16 novembre 2016

Week 10: Royal Rumble

PISCIAWIN!!!!!!!!!!!!

Il nostro segretario festeggia con l'ultima invenzione del Minchione

Una vittoria pazzesca in una partita incredibile, in bilico fino all'ultimo.
Puro cuore Pisciacanico. Grazie di tutto ragazzi!

Parata per il ritorno alla vittoria dei Piscia

La vittoria riporta i Pisciacani in corsa per i playoff, ma la guerra è appena iniziata.
Abbiamo 7 squadre in lotta per 4 posti! Cediamo subito la parola al pregevole Pisciacani Lab, che ha preparato per noi un breve riepilogo della situazione.

Il nostro capo scienziato crea le bolle di sapone al sapore di scorreggia
  • Footballet e California sono matematicamente ai playoff con ben 3 giornate di anticipo. Congratulations!
  • Le Marmitte, al contrario, sono fuori dai giochi per colpa degli scontri diretti fra le squadre che li precedono. Naturalmente è arrivata la conferma matematica dopo una vittoria.
  • I Ducks non sono ancora salvi, e hanno un calendario tremendo: Footballet, California e Satan Maria.
  • amanzio e Jazz d'ora in poi devono vincere sempre, ma l'ultima giornata ci sarà lo scontro diretto: quindi andrà ai playoff solo uno dei due, oppure nessuno. NB: gli amanzio sono l'unica squadra (insieme a Satan Maria e Mannings) a essersi sempre qualificata per i playoff.
  • Fino a oggi con 7 vittorie si finiva sicuramente ai playoff; quest'anno potrebbero non bastare.

In pratica: d'ora in poi bisogna vincere sempre. Dov'è la novità?
Vorrei spendere due parole in più per i poveri Bizi, tartassati dalla sorte come nessun'altra squadra.
Guardiamo il punteggio: hanno fatto praticamente gli stessi punti dei Mannings, ma ottenuto 3 vittorie in meno! La differenza è sempre data dai punti subiti: 136 in più, il che significa che le Marmitte hanno incassato 13,6 punti in più dei Mannings a partita. Praticamente hanno sempre avuto contro un uomo in più, tipo un RB che fa un TD.

Attenzione anche al vertice: i California hanno battuto il proprio record di vittorie consecutive e sono ora a quota 6. Il record di tutti i tempi è a 10 ed è stato stabilito dai Satan Maria con una media di 7 punti inferiore. Occhi aperti dunque e preghiamo di non trovarci fra i California e la coppa...

Ma avremo altre occasioni per guardare queste statistiche inutili. È un po' tardi e soprattutto mi son rotto le palle, quindi è il caso di dare un'occhiata alla waiver wire.

Ah, a proposito, la deadline per i trade è il 27 novembre. Fate i vostri calcoli, ma ricordate che chi fa trade non vince mai la finalissima. Quest'anno non hanno ancora fatto trade Ducks, Jazz, Marmitte e California. Vedete un po' voi...


Waiver wire

Ma c'è rimasto qualcuno? Insomma...
Anzitutto, come faceva notare un seguace di Fabiano, è giunto il momento di procurarsi il backup del vostro RB di fiducia. Non per portare sfiga, naturalmente. Per carità, sono tutti seri professionisti al lampone. Quindi sotto con Ellington, Morris (già preso)... e basta.

QB

Vi serve un QB? Non ce ne sono: tenetevi Eli e/o il vostro bel QB saporito e incrociate le dita.
Osweiler? Ok, ha fatto 2 TD, ma ha lanciato per 99 yard. Novantanove! Il record del Quartello è di 126.
Però non può passare inosservato l'esordio di Jared Goff, prima scelta assoluta al draft che dovrà guidare l'attacco più merdoso della NFL (compresa Cleveland). La difesa dei Dolphins diventerebbe il target principale, se non fosse F U Dolphins! Ma occhio al Paone, perché potrebbe... macché dai! Non scherziamo.

RB

CJ Prosise: il fatto che sia il pezzo più pregiato della giornata ti fa capire immediatamente che razza di stronzo sia (cit.).

Kenneth Dixon: mah, è come puntare alla roulette.
Rashad Jennings / Paul Perkins: mi sa che Jennings è quello con più speranze di fare qualcosa. Si potrebbe anche prendere adesso per poi schierarlo fra due settimane contro Cleveland. Sono sicuro che qualcuno avrà il coraggio. Sì, sto pensando a te.
Damien Williams: il fatto che abbia fregato 2 TD a Ajayi ti fa capire immediatamente che razza di stronzo sia. Ma non si ripeterà.
Christine Michael: l'hanno appena tagliato... Bizio, puoi dropparlo!

WR
Willie Snead: il povero Snead ha subito ogni tipo di umiliazione: trade, drop, interesse dei Pisciacani.
Insomma, qui son tutti schegge impazzite. C'è giusto Eli Rogers che gioca contro Cleveland, ma voi non lo metterete.
Per la rubrica "la scommessa del Minchione": Corey Coleman

domenica 13 novembre 2016

I Paoni vostri: Week 10

Lo so, lo so... ho saltato i Paoni del giovedì!
Lo scoiattolo di Green Bay, qui, dice che non se n'era accorto nessuno. Ma si sa, lo scoiattolo è un piduista.


Lo scoiattolo komplotta per la riscossa dei Piscia

Dai, parliamo della partita di giovedì notte. Fantasticissima cazzo! Volevo anche prenderlo, Flacco, ma allora che cosa sto a fare trade? Ma i Paoni li vediamo fra poco.
Fra quelli di cui ci siamo fidati, il punteggio più alto va a Justin Tucker, con 8 punti.
Sì, un kicker.
Sì, 8 punti.
Sì, contro i Pisciacani.
In realtà la sorpresa è proprio questa: non è stato Bizio a subire più punti di tutti, anzi, appena 4,80 contro i Fratelli massoni dei Satan Maria, che si sono sciaguratamente fidati del Paone Pryor (non che avessero tante alternative come WR). Pazienza, siamo sicuri che il Grande Occhio troverà comunque un modo per boicottare le Marmitte. Oppure, ora che non conta più, potrebbero vincere tutte le partite, chi lo sa. Ho come il sospetto che quest'anno la corsa più interessante sarà quella verso la coppa Paone.

Vi piacerebbe! In confronto alla Coppa Paone è un soprammobile invisibile.

Bene, il cosiddetto cappello è terminato, passiamo alle fottute partite della settimana!

Pisciacani-amanzio



La burrascosa love story fra Rivers e i Pisciacani continua. Solo a livello storico è interessante ricordarsi di un Pisciacani-Lattoneris del 2014, con Rivers PisciaQB che affrontava anche quella volta i Dolphins: 3 intercetti e un fumble, per -2,18! Sì, punteggio negativo... Basta a renderlo un Paone? Decisamente!
James Starks non lo è proprio invece, tuttavia potrebbe fare un paio di yard e rubare un TD: più che sufficienti per superare Gurley.
Come sempre, tutti i WR dei Pisciacani vanno considerati Paoni, ma soprattutto Dez.
Per gli amanzio, troviamo Ingram in precario equilibrio Paonico, ma riflettori puntati su Zach Miller, il più classico dei Paoni old style etichetta nera.
Russell Wilson? Il solito Paone dual threat.


NYJazz - Ballet


Forti della doppia paonata del giovedì, che li favorisce leggermente, i Jazz devono vincere assolutamente per rimanere in corsa per i playoff.
Alfred Morris, per il semplice fatto di essere stato consigliato dai Pisciacani per ben due volte (sul blog e su Huddle Magazine), è un Paone imperatore.
Stando attenti a Dalton, che raramente ha deluso quest'anno, abbiamo un Paone quantistico in Beasley. Cosa significa? Le sue prestazioni sono legate a quelle di Dez Bryant tramite il famoso "entanglement" paonico: a una modifica dello stato paonico di Dez seguirà una relativa modifica istantanea di Beasley. In realtà la questione è molto tecnica, la meccanica paonica ci dice che esiste una probabilità non nulla di trovarvi CP a letto.
I Ballet invece hanno tutta la panchina morta o in bye ed è difficile leggere Paoni, con l'eccezione di Torrey Smith contro i Cardinals: match difficilissimo, pertanto gli è stato preferito un Michael Floyd mezzo morto. Ed è così che nasce un Paone.


Marmitte - Satan Maria



La partita trascende il concetto di Paone. Posso dirvi Melvin Gordon, posso dirvi Sammie Coates, ma la realtà è che siamo di fronte a un intero Team Paone, la nuova frontiera del risparmio. La lavatrice vive di più con Langford!


Mannings - California


Ragazzi, qui bisogna cambiare nome alle squadre perché non si trovano più foto...
I Mannings intanto si danno il Paone sul piede con Kelley titolare. Ma non abbiamo imparato niente in tutti questi anni? F U Washington!
Ma il Paone più prepotente è Michael Thomas contro Denver, un Paone solare che oscura addirittura la scelta di Wentz.
I California invece hanno solo Paoni positivi. Incredibile. Il più importante è sicuramente Alshon Jeffery contro Tampa Bay, ma non è da sottovalutare nemmeno Bernard per via dei Giants.

Bernard la farà pagare a New York!


Lattoneris - Ducks



Ehi, ma non hanno giocato la settimana scorsa? Così non si può lavorare! Dove le trovo le foto? Non mi rimane che giocare la carta Paperino gay.
Per quanto riguarda la partita, eccovi un bold Paone: Kaepernick al posto di Brees!
Hightower invece gode del bonus ex Pisciacane, ma dovrà scontrarsi con Diggs e Montgomery: non un Paone facile.
Nella fattoria dei Ducks sembrerebbe finalmente il momento di Carson Palmer, contro la difesa improponibile dei 49ers. Certo, come no, i Cardinals lanceranno e basta contro la peggior difesa contro le corse della NFL. E d'altronde che fai, metti Ryan contro gli Eagles? Non si può! Meglio Sproles, e Fitz in panchina. Siamo davanti al più classico dei sentimental Paoni.

martedì 8 novembre 2016

Week 9: Fratello, dove sei?

Salve, Fratelli!



Come faceva a sapere che siamo fratelli? (cit.)

Gloria al Grande Architetto dell'Universo!
L'Occhio della Provvidenza vi guarda con favore.



Avete visto che bella giornata di football? Quanti punti per tutti i nostri Fratelli!
Le donne continuano a dominare, perché noi cattomassoni piduisti siamo grandi cavalieri.
Avete notato che le prime due posizioni corrispondono ai migliori attacchi e anche alle migliori difese? Mentre alle ultime troviamo le peggiori difese, ma non i peggiori attacchi.
Questo è necessario per volere del Grande Architetto, che vuole spronarci a migliorare.

Gloria al Grande Architetto dell'Universo!
Gloria ai Fratelli!

È un Fratello!

Con la venerabile giornata appena trascorsa, i California stabiliscono il proprio record personale di vittorie consecutive (5) e superano per primi quota 1000 punti. Bravissimi!
Anche i Ballet continuano la loro campagna micidiale, sconfiggendo i munifici Pisciacani col punteggio più alto della giornata. Complimenti!
Vedete, non abbiamo pregiudizi nei confronti delle donne. Nel nostro campionato, le donne sono in testa alla classifica e già qualificate ai playoff. Il fatto che le donne non siano ammesse nella loggia non significa niente, è come per i preti che possono essere solo maschi. Vi scandalizzate forse per i preti solo maschi? Be', dovreste, bella puttanata!
Ehm, volevo dire... No, non vi scandalizzate, perché è normalissimo! Qui si parla più di retaggio che di scelte vere e proprie.
E lo sanno bene i Venerabili Ducks, che dirigono i giochi appollaiati tranquillamente al terzo posto. Buon lavoro ragazzi!


Scendendo un po' in classifica vediamo infatti un estremo equilibrio fra i popoli. Tutti hanno una reale possibilità di arrivare ai playoff, tutti.
Tutti tranne le Marmitte.
Con una media di 112,72 punti subiti a partita guidano facilmente il campionato, e sono al secondo posto storico per quanto riguarda i campionati singoli (il primo è dei Pisciacani 2013 con 114,24 punti subiti a partita, ma era un campionato a 6 squadre). Non solo, guidano anche la classifica all time con 102,41 punti, unica squadra a tripla cifra insieme ai Pisciacani (a quota 100,17).
Le Marmitte, inoltre, a fine campionato rimarranno l'unica squadra a non essere mai approdata ai playoff (i California erano l'altra squadra, ma quest'anno sono dentro matematicamente).
Come mai?
Boh, non lo so, siete forse massoni?
Siete forse piduisti?
Siete forse governi?
Bulicci? Posapiano? Mangiatori di fave? Magutti? Finestrati? Rautiti? Pisciacani? (cit. troppo facile con nulla in palio)



Prima di passare alla waiver wire, concedetemi un minuto per rendere Gloria ai Fratelli dell'I Ching per la precisione delle loro previsioni.
Esempi:

Bell illuminerà Hightower abbellendolo, dunque Hightower è un Paone!
 I Ducks vinceranno la partita.

Sproles va bene, mentre Kelce, il più alto, sarà un Paone.
 (Sproles è stato il miglior RB dei Ducks e Kelce è stato espulso)


Ora direte che ho riportato solo le profezie che si sono avverate, e infatti è proprio così. E allora? Quelle sbagliate sono state male interpretate, no? Con questa mancanza di Fede non diventerete mai plutomassoni.

Il vero Fratello coglie ogni occasione per produrre simboli


Con la Benevolenza del Grande Architetto, passiamo ora alla waiver wire!

QB
Carson Wentz: ehi, lo so che sta facendo schifo ultimamente, non tutti hanno l'offensive line dei F U Cowboys! Però stavolta è contro i Falcons che sono la peggior difesa del mondo contro i QB. Quindi dovete prenderlo e metterlo titolare di brutto, o sarà come offendere il Grande Architetto!
Joe Flacco: contro Cleveland.
Jay Cutler: contro Tampa Bay. Vi ho avvertiti.

RB
Alfred Morris: lo so che non ve ne fregava niente dei QB. Morris va preso per tanti motivi:
1) Elliott non è immortale;
2) se i F U Cowboys dovessero trovarsi molto avanti, tipo 10-2, potrebbero decidere di non rischiare troppo Elliott in vista dei playoff;
3) Elliott pare al sicuro da una condanna penale, ma potrebbero sempre ripensarci e sospenderlo;
4) pare che gli Steelers facciano cagare contro i RB, ma non fidatevi. Un Fratello mi ha detto che come yard concesse sono circa a metà classifica.
Rob Kelley: dovrebbe essere il nuovo lead back dei F U Washington, visto che Matt Jones è ancora sciancato. Ma è pur sempre F U Washington, sempre e in ogni luogo della Terra, e non c'è nessuno così disperato da metterlo contro Minnesota. Pertanto può essere un Fratello Paone positivo, occhio.
DuJuan Harris: finché non torna Hyde... il problema è che i Cardinals sono forti contro le corse. Un altro problema è che potrebbe essere una sega. Comunque questa settimana è inschierabile, ma magari più avanti sì. Non lo so Fratelli, che il Grande Architetto vi illumini.
Peyton Barber: questa settimana tutti i rimpiazzi giocano contro squadre forti, probabilmente non ve ne fate niente di Barber.
Paul Perkins: attenzione che sta dividendo i palloni con Jennings. Attenzione anche ché fanno schifo tutti e due.
Andre Ellington: attenzione anche qui. I 49ers fanno davvero schifo contro i RB, ma davvero schifo. SCHIFO! La domanda è: siamo forse così disperati? Siamo forse governi? Siamo forse orecchioni? Rammendati? Meiusi? Magutti? Samanettati? Pisciapaoni?

WR
Golden Tate: I'm lost without you... F U Tate!! Lo metto io e fa 4 punti, lo scarico e ne fa 14! Se ne occuperà la loggia di Detroit. Comunque è in bye week, ma poi è contro i Jaguars. Ma WR ce ne sono abbastanza in giro, direi.
Nelson Agholor: oh, stava per fare un TD la settimana scorsa.
J.J. Nelson: oh, gioca contro delle merde secche.
Cameron Meredith: oh, anche lui.
Corey Coleman: oh, anche lui!
Mi sembra inutile continuare a elencare gente che al massimo rimarrà una settimana in panchina. Ma rimangono ancora gli illuminati

TE
Dennis Pitta: i Pisciacani ormai sono il più grande sponsor di Pitta del pianeta, e si vedono i risultati (1,40 punti la settimana scorsa). Ma stavolta gioca contro Cleveland...
Eric Ebron: qualcuno dovrebbe prenderlo adesso che non interessa a nessuno perché in bye.
Zach Ertz: discorso uguale a Pitta: gioca contro la merda, non ha ancora segnato, prima o poi segnerà, può essere la volta buona. Oppure è un Fratello Paone.

Bene Fratelli, è tutto.
Per finire, riapro provvisoriamente la rubrica "Paonic Play of the Week" con l'onside kick che ha rovinato la giornata ai Pisciacani, ma non ha certo intaccato la Fiducia Suprema nel Grande Architetto. Gloria a Lui cazzo!!!


PS: il titolo del post è una citazione. Premio: una conferenza stampa gratuita.